La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma succede anche a voi????????????

#16
misi ha scritto:Ho bisogno di saperlo perché credo che mi hanno preso per scema!!!!
Ho chiesto al falegname di farmi dei pannelli di legno al posto di quelli bianchi di plastica per la vasca idro. Volevo dei pannelli lisci molto semplici. L'altro giorno vado a casa e trovo i pannelli montati e con dei riquadri (molto belle le finiture) con dentro in alto rilievo una luna disegnata stile naif e dei cipressi stilizzati.... :evil:
Ora a me non piacciono. Gliel'ho detto e lui quasi si è offeso perché crede di avermi fatto un piacere, poi gli ho chiesto di toglierli visto che sono incollati, ma ha detto che dovrebbe rifarli allora ho detto di lasciar perdere e lui ha detto che me li regala. Ma poi rivedendoli a me non piacciono proprio e preferisco pagarli ma averli come li voglio, solo che mi dispiace dirglielo: sarò stupida????!!!!!!
Ma io dico: non poteva chiamarmi prima di attaccarli per farmeli vedere, d'altra parte non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Ma guarda che stress!!!!!! :evil: :evil:
Mitico il tuo falegname!!!!e se gli piaceva il kamsutra cosa ti disegnava?? :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
Per Mely: non capisco perché non voglianop farti i pannelli in legno. Devo dire che a parte i disegni, il falegname ha fatto le rifiniture perfettamente, la vasca è come appoggiata sopra i pannelli, anche se in realtà si regge sui suoi piedini, e ha fissato i pannelli stessi con un paio di viti in modo da poterli togliere per ispezionare il motore nell'eventualità si rompesse!!!!!
Ti consiglio di sentire qualche altro falegname, magari meno intraprendente del mio!!!!!!!!!! :wink:

#19
misi ha scritto:Beertooooooooookkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Non ci voglio neanche pensare!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ti conviene! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
misi ha scritto:Per Mely: non capisco perché non voglianop farti i pannelli in legno. Devo dire che a parte i disegni, il falegname ha fatto le rifiniture perfettamente, la vasca è come appoggiata sopra i pannelli, anche se in realtà si regge sui suoi piedini, e ha fissato i pannelli stessi con un paio di viti in modo da poterli togliere per ispezionare il motore nell'eventualità si rompesse!!!!!
Ti consiglio di sentire qualche altro falegname, magari meno intraprendente del mio!!!!!!!!!! :wink:
grazie misi.
tu che modello di vasca hai?

#22
misi ha scritto:La mia vasca è un modello semplice, rettangolare, di misura 80x170.


anche la mia :evil:

perchè non me la vogliono fare :cry:

#23
Appena faccio le foto te le posto così puoi fagiela vedere, davvero non è niente di trascendentale da fare!!!!!!!!!
Mi dispiace :cry: , certo che ognuno di questi artigiani ha le sue fisse!!!!!!!!!!

#24
Una luna naif e dei cipressi stilizzati :shock: :shock:
:? mhmm :? :? :? :? :? beh sei fortunata che non ti ha messo una cassa da morto :lol: :lol: :lol:

Io i suoi bei "cipressi stilizzati" (ma vaff. chi te li ha chiesti scemo!) non sai dove glieli metterei :lol: :lol: :lol:

Saranno anche carini (per lui) ma se a te non piacciono due sono le cose: o te li fai cambiare (e lo mandi pure a quel paese visto che ci sei) oppure sfrutti la situazione a tuo vantaggio, se proprio ti fanno schifo sai che comodità in bagno? Crisi di stitichezza possono sempre capitare :!: :!: :!:

Io opterei cmq per la 1° soluzione :D

#25
L'ho fatto :!: !!!!!!!!!!!!
Ho chiamato il falegname e ho detto: ".....per la vasca, io l'ho riguardata e la preferirei liscia, io ti ringrazio perché so che tu l'hai decorata per farmi una cosa gradita, ma io sarei più contenta se tu me la rifacessi liscia. Spero che tu non ti offenda perché mi hai fatto un ottimo lavoro sia per le porte che per le finestre e così mi fai contenta anche per la vasca, puoi rifarmela identica che è molto bella e ben rifinita, solo senza disegni........"
Che dite si sarà offeso? Gli ho detto che può farmela con calma tanto non c'è fretta, almeno avrò qualcosa che mi rappresenta, non una cosa che non è proprio nel mio stile (ovviamente questo non gliel'ho detto!!!!!!).
Fiuuu......mi sono tolta un peso :wink:

#26
misi ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io mi ritrovo nella camera da letto delle "teste" dei travi di legno lavorati stile tirolese...
:D :D :D vabhè.. è un ricordo :roll:
Quello delle grondaie mi ha fatto una specie di fioriera sospesa nel muro... ecc... dicendo che sarebbe il migliore risultato estetico :shock:

a me è passata la voglia di discutere tutto... auguri.
Anche io non ne posso più!!!!!!!!!
Poi al mio ragazzo va praticamente tutto bene, a me invece vengono le crisi isteriche perché veramente non capisco la gente con che criterio lavora, e alla fine sembra che sono io l'unica pazza furiosa!!!!!! :evil:

misi, forse sarà un difetto dell'uomo toscano!
visto che anche per il mio va tutto bene....
mentre io sono sempre in guerra ed addirittura " prevedo" tutti i possibili difetti o incidenti di percoso!

Lui , poi quando accadono, mi dice che portop male!!!!!

ma pensa te
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#27
Hai un falegname veramente fantasioso!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia