La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
arietina83 ha scritto:
fm43100 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
:wink: grazie della visita!!!!
tutto positivo meno i bagni?! :-D

grazie mille! ;-)
eheh no no vanno bene anche quelli! mi piace molto quel lavandino della foto 48! :)

ahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tranquillo!!!! ;-)

grazie mille!!!! pure se c era qualcosa che nn ti piaceva eri cmq il benvenuto!!!! :wink:
alla prossima!
ci sarebbero cose che non mi piacciono... ma sono cose soggettive che possono essere colori e o forme ma non mi sembra "carino" entrare a visionare gli album di altre persone per poi dare giudizi o opinioni che non porterebbero a nulla, avessi chiesto consigli specifici o quantaltro potrei dare un mio giudizio che poi sarebbe un giudizio puramente soggettivo dato che non sono un professionista e o un esperto del settore!

#122
fm43100 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
fm43100 ha scritto: eheh no no vanno bene anche quelli! mi piace molto quel lavandino della foto 48! :)

ahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tranquillo!!!! ;-)

grazie mille!!!! pure se c era qualcosa che nn ti piaceva eri cmq il benvenuto!!!! :wink:
alla prossima!
ci sarebbero cose che non mi piacciono... ma sono cose soggettive che possono essere colori e o forme ma non mi sembra "carino" entrare a visionare gli album di altre persone per poi dare giudizi o opinioni che non porterebbero a nulla, avessi chiesto consigli specifici o quantaltro potrei dare un mio giudizio che poi sarebbe un giudizio puramente soggettivo dato che non sono un professionista e o un esperto del settore!
eh si hai pienamente ragione!!!! gentilissimo grazie! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#125
Mi piace da impazzire il tuo tavolo tondo bianco!!!!! Cos'è????
Sta davvero bene con la cucina e con quelle sedie nere! :D
Belli i bagni, semplici come piacciono a me.. mi piace molto il lavabo squadrato con il mobile bianco sfalzato.. che casa è?

Complimenti! :wink: :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#127
c@zzarola, m'ero persa tutti gli aggiornamenti! :oops:

che dire...complimenti sinceri, non c'è niente che non mi piaccia!
bella, elegante, luminosa....bravi bravi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#130
nove pagine di commenti mi mettono troppa curiosità... non resisto: devo chiederti la password! :lol:

grazie. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#131
Ho visto gli ultimi aggiornamenti e mantengono quel che si intuiva già nelle prime fotografie: molto bella la luminosità e l'eleganza dei rivestimenti, tenui ma con degli accenti di colore molto gradevoli e indovinati.
I bagni e la cucina sono praticamente perfetti: originale il bel tavolo e molto belle anche le sedie, sono le Bontempi della foto 25? così scure e sottili, vicino al tavolo "massiccio", sono una chicca!
Molto elegante anche la vostra camera. mi piace molto quell'armadio in cui le lesene diventano maniglie e anche la bella linea della testata del letto, insieme al particolare dei piedi arretrati che gli danno un effetto "sospeso" di grande leggerezza.
Pensavo che la kerlite fosse assolutamente opaca, invece nelle foto della cucina si nota un bell'effetto leggermente traslucido sia sul pavimento che sul rivestimento: forse così sembra perché la stanza è inondata di luce? Puoi dirmi il tipo e colore che avete scelto?
Complimenti, e buon proseguimento!

Ops, dimenticavo: urgono info sul tappetino in cucina, bellissimo :)

#132
MarlaSinger ha scritto:Mi piace da impazzire il tuo tavolo tondo bianco!!!!! Cos'è????
Sta davvero bene con la cucina e con quelle sedie nere! :D
Belli i bagni, semplici come piacciono a me.. mi piace molto il lavabo squadrato con il mobile bianco sfalzato.. che casa è?

Complimenti! :wink: :D

ciao bella!!!

wow come sei stata tempestiva!!!! 8) 8) 8) 8)
io pensavo che nessuno avrebbe visto gli aggiornamenti visto che ho caricato le foto di domenica pomeriggio!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

il tavolo rotondo è un tavolo della lube ;-)
il mobile del bagno di cui parli è della modulnova (fa pure le cucine con piano in kerlite... a saperlo le avrei fatte cosi... lavello e top sono comodissimi da pulire e nn resta ne il calcare ne gli aloni) :wink:

grazie cara per le tue visite!!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#133
Sil70 ha scritto:c@zzarola, m'ero persa tutti gli aggiornamenti! :oops:

che dire...complimenti sinceri, non c'è niente che non mi piaccia!
bella, elegante, luminosa....bravi bravi! :D
... come dire... meglio tardi che mai!!!! :wink:

grazieeeee!!!! :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#134
Lightblue ha scritto:Ciaoooooo

belle belle le nuove foto...!allora come ti trovi con la cucina...?
:P :wink:

la mia nuova cucina... sto iniziando ora a distanza di un mese e mezzo ad adorarla!
i vetri si puliscono in un batter d occhio, il top pure!

unico neo il lavello! :-( bello ma ci metto troppo ad asciugarlo!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#135
Pia ha scritto:Ho visto gli ultimi aggiornamenti e mantengono quel che si intuiva già nelle prime fotografie: molto bella la luminosità e l'eleganza dei rivestimenti, tenui ma con degli accenti di colore molto gradevoli e indovinati.
I bagni e la cucina sono praticamente perfetti: originale il bel tavolo e molto belle anche le sedie, sono le Bontempi della foto 25? così scure e sottili, vicino al tavolo "massiccio", sono una chicca!
Molto elegante anche la vostra camera. mi piace molto quell'armadio in cui le lesene diventano maniglie e anche la bella linea della testata del letto, insieme al particolare dei piedi arretrati che gli danno un effetto "sospeso" di grande leggerezza.
Pensavo che la kerlite fosse assolutamente opaca, invece nelle foto della cucina si nota un bell'effetto leggermente traslucido sia sul pavimento che sul rivestimento: forse così sembra perché la stanza è inondata di luce? Puoi dirmi il tipo e colore che avete scelto?
Complimenti, e buon proseguimento!

Ops, dimenticavo: urgono info sul tappetino in cucina, bellissimo :)

ciao!!!

grazie mille per la visita e per il commento!!!

dunque si la kerlite è opaca ma nei toni in cui l abbiamo presa noi ha un effetto traslucido... poi nn so se la stessa cosa vale per i toni piu scuri!

noi abbiamo messo:
- in cucina kerlite amande buxy (il pavimento è proprio amande buxy lappato retificato ) in lastre 1mX1m

- nel bagno con mosaico kerlite elegance via condotti abbastanza simile all amande buxy del pavimento ma leggermente piu chiaro in lastre da
1mX40cm

-nel secondo bagno kerlite oaks timber nel formato 1mX14cm;

esatto le sedie sono proprio le bontempi nelle prime foto! sono comodissime!!! ;-)


per quanto riguarda il tappetino... è stato come dire un colpo di c@@o!!!!
nn credevo ai miei occhi! l ho trovato da leroy merlin e per di piu pagato pochissimooooo!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html