La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1052
Ragazze, sono contenta di essere io "l'amministratrice" di questo album perchè Mak mi ha mandato certe foto....... Mmmmmm! :wink: Ho scelto la più casta per paura di scioccare gli occhi innocenti, se mai ce ne fossero qui dentro! :mrgreen:

Mi dispiace per Colynn, ma se imbrogli io me ne accorgo :twisted:
Immagine
Immagine

#1054
Se legge Mak mi picchia. Se loggono Makotina o il mio amore .... mi ammazzano! :lol:

Naturalmente scherzo... :D o no? :mrgreen: Vi lascio col dubbio! :twisted:
Immagine
Immagine

#1055
Cla' ha scritto:.....Però adesso devo chiedere una cosa a Mondany, anche se l'avevo già vista: ma perché io ti immaginavo coi capelli lisci... bianchi e neri?!? :oops:
adesso la curiosa sono io: perché mi immginavi coi capelli lisci.. bianchi e neri?????? :roll: :shock: :roll: :shock:
io non ci arrivo proprio!!!

(non sono juventina e del calcio non me ne importa un piffero... :lol: )



PS: voglio la PW nuovaaaaaaaaaaa....PLEASE!!

#1056
ciao a tutti i nuovi!! :P
mi sa che tra un po' cambio fotina anch'io e ne metto una più seria :roll:

Aysia... non so come mai, anch'io come Tide in qualche messaggio fa ho l'impressione di averti già incontrata ma proprio non riesco a ricordare dove e come. Per lavoro non credo. Per residenza ancora meno, visto che ho casa a Milano da neanche un anno (non lontana da Tide :D ).
Prima o poi mi verrà in mente.... :wink:

#1057
anouk ha scritto: Mely mi ricorda l'attrice di "censured" and the city.
grazie cara :oops: :oops: :oops: :oops:
non sei la prima a dirmelo

#1058
mondany ha scritto:
Cla' ha scritto:.....Però adesso devo chiedere una cosa a Mondany, anche se l'avevo già vista: ma perché io ti immaginavo coi capelli lisci... bianchi e neri?!? :oops:
adesso la curiosa sono io: perché mi immginavi coi capelli lisci.. bianchi e neri?????? :roll: :shock: :roll: :shock:
io non ci arrivo proprio!!
La nostra dolce Mondany.... come ... Crudelia DeMon!! :lol:
Immagine
Immagine

#1059
Mercury ha scritto:ciao a tutti i nuovi!! :P
mi sa che tra un po' cambio fotina anch'io e ne metto una più seria :roll:

Aysia... non so come mai, anch'io come Tide in qualche messaggio fa ho l'impressione di averti già incontrata ma proprio non riesco a ricordare dove e come. Per lavoro non credo. Per residenza ancora meno, visto che ho casa a Milano da neanche un anno (non lontana da Tide :D ).
Prima o poi mi verrà in mente.... :wink:
Ma dai! che bello sarebbe se ci fossimo già incontrate!
Io purtroppo sono molto molto distratta e non menorizzo i volti, tra l'altro alcune volte mi trovo a disagio....
Tu in che zona abiti, se vuoi mandami un MP, ma tu Tide la frequenti e conosci?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#1060
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:
Cla' ha scritto:.....Però adesso devo chiedere una cosa a Mondany, anche se l'avevo già vista: ma perché io ti immaginavo coi capelli lisci... bianchi e neri?!? :oops:
adesso la curiosa sono io: perché mi immginavi coi capelli lisci.. bianchi e neri?????? :roll: :shock: :roll: :shock:
io non ci arrivo proprio!!
La nostra dolce Mondany.... come ... Crudelia DeMon!! :lol:
è esattamente il soggetto che mi era venuto in mente.. ma io non ucciderei neanche una ragno: di solito quando li trovo.... li sfratto e basta.. :lol:

#1061
anouk ha scritto:Attendiamo con ansia.... :D
Eccomi!

Devo dire che c'è poco da sparare, tu sei.. entrata nel personaggio! :o :wink:
Lorena ha scritto:Ragazze, sono contenta di essere io "l'amministratrice" di questo album perchè Mak mi ha mandato certe foto....... Mmmmmm! :wink: Ho scelto la più casta per paura di scioccare gli occhi innocenti, se mai ce ne fossero qui dentro! :mrgreen:

Mi dispiace per Colynn, ma se imbrogli io me ne accorgo :twisted:
:oops: beh, spero e non credo ci siano molti sguardi innocenti :wink:

Colynnnnnn! anche io me ne accorgo! :evil: :lol:
Ing 76 ha scritto::D :D :D Lorena... quanto ti invidio :wink:
:oops: :oops: ma se sono io che invidio Loreno e Ingo :wink:
( :lol: tooppo bello ingo :lol: )
Lorena ha scritto:Se legge Mak mi picchia. Se loggono Makotina o il mio amore .... mi ammazzano! :lol:

Naturalmente scherzo... :D o no? :mrgreen: Vi lascio col dubbio! :twisted:
..spero che Loreno non sappia leggere :lol:


Veniamo a noi, mi sono preso un po 'di tempo per leggere i mille mila posts prima di giardare le foto per farmi un'idea, e...
:cry: alcuni hanno tolto la foto, altri l'hanno cambiata, molti non li conoscevo e altri ( :evil: ) non l'hanno proprio messa e hanno organizzato tutto un giro sottobanco :shock: (proprio quelli/e che un po' conoscevo :cry: ), sono rimasto fregato e così molti filmms che mi ero fatto sono rimasti disattesi :roll:

La prima considerazione è siete proprio fortunate :o , non c'è un forumino che non sia un 8) manco a cercarlo...
...a parte Jack che ha ovviamente barato :wink: :lol: ,se anche io mando una foto del mio fratellino o di quando pesavo uguale ma i kili erano distribuiti in maniera diversa sul mio corpo... :oops: :lol:

Non ho capito chi dei due è Canarino, a leggere i post si direbbe quello piccino :lol: :lol: :wink: ma non ne sono ancora sicuro, chi lo sa?

Bertok non lo conosco assolutamente ma ne avevo sentito parlare molto e bene da Jack, ma mi ero fatto un'immagine diversa, più serio impostato e curato, vai meglio così :wink:

Un discorso a parte lo fo per Laurent (si legge alla francese per chi non lo sapesse!) a parte il fatto che mi sta simpatico visto che abbiamo lo stesso HHHobby ( :twisted: :lol: ), io lo immaginavo un mix tra Zola, Giovanni (di AL Gio e Gia quando fanno i sardi :lol: ), un pecoraro e un tenores... invece è una specie di Costantino! :shock: (in questo caso non è e non voleva essere un'offesa, anzi) Avrei dovuto immaginarlo viste tutte le api che gli giravano attorno da mesi, forse qualcuna aveva già avuto delle dritte o delle foto :roll: :twisted: ?

Le forumine, a parte il fatto che non mi posso sbilanciare troppo perchè già Makotina, Loreno e forse anche Ingo sono sulle mie tracce preferisco non vedere un Wanted con la taglia sulla mia di foto :shock:

Bisognerà organizzare un raduno ufficiale per vedervi tutte dal vero viste le premesse :P

Mi limito a quelle che mi hanno colpito maggiormente che sono:
Aysia che sorride anche con gli occhi
Baby che è proprio carina
Daniela ha un'aria vagamente pensierosa (forse triste, forse solo stanca) e interessante
Dolores che :D
Elicita che sembra un'attrice inglese
Ida che ha degli occhi... grandi :oops: :lol: (ti prego perdonami)
Ing che è sempre stata tra le mie favorite ed ero trooppo curioso, fortunato Ingo
Arion... hai ragione!
Lorena sei troppo Lorena! :wink:
M come Meravigliose, con la M siete tutte super, non mi posso dilungare per questioni di taglie e sceriffi ma...
Mercury, adesso stai a milano? :roll: :oops:
Myriam che per me è Miss Forum
Tide :) sta un po' davanti e un po' dietro al ficus
Last but not least WINKY :P una delle prime che ho conosciuto, fan di Tetsuya, mangiatrice du wurstel (come me :wink: ), insomma un mito!

Quelle che non hanno messo la foto o non mi hanno mandato le foto del matrimonio, beh.... :evil:

Ciao a tutti torno nel mio guscio

#1064
Makoto ha scritto:Lorena sei troppo Lorena! :wink:
Ora questa me la spieghi! :roll:
Makoto ha scritto:
Lorena ha scritto: Se legge Mak mi picchia. Se loggono Makotina o il mio amore .... mi ammazzano!

Naturalmente scherzo... o no? Vi lascio col dubbio!

..spero che Loreno non sappia leggere
Sa leggere e sa che io sono pazza solo di lui! :D :oops: :P
Ultima modifica di Lorena il 06/11/05 22:55, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine

#1065
Makoto ha scritto: Mercury, adesso stai a milano? :roll: :oops:
Ciao a tutti torno nel mio guscio
No :P :P sono finita a Roma per lavoro e ci resterò fino a Natale temo... anzi spero :mrgreen: visto che i lavori hanno avuto ritardi di tutti i tipi e rischio di dormire sotto i ponti se torno troppo presto :lol: