La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9496
Ciao mammine!
Noi siamo tornati ieri dalla montagna, ma ci torneremo nuovamente fra dieci giorni. Il mio bimbo è stato bravissimo, c'era un clima fantastico e con lui nel marsupio son riuscita a far diversi giri e sentieri. Nel frattempo ha fatto sei mesi e dopodomani iniziamo con la pappa! Che emozione. La frutta la prende e dopo le prime due settimane ostiche, ora finalmente mostra di gradirla. Nel frattempo ha imparato a strisciare ma solo indietro!!! :lol:

Lorena congratulazioni!! Che tenera B.!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#9497
ok, quindi.....domo, mauchia, dol grazie!
i body, essendo più aderenti mi sembravano più adatti....però li finisco in due nano secondi....
grasie grasie

elis,ciao!
noi andremo in toscana...ma sarebbe piaciuto anche a me andare un pò in montagna quest'anno.....magari più avanti.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9498
dunque, mi pare che chiaretta passi di qui poco....ma ci sarà cmq paprina a cazz..armi, però.......io avrei dei dubbi......

comincio
ho un seno DECISAMENTE più grosso dell'altro.forse lo era anche pirma, ma ora è molto molto più grosso.
io cerco di attaccarla da tutti e due....ma ne ho sempre uno più grosso.
normale?

il tempo da una poppata all'altra lo guardo da inizio poppata a inizio poppata successiva, giusto?

per ora cerco di stare ai suoi ritmi, mi hanno detto che d'estate vogliono attaccarsi anche per sete e nn solo per fame, ma è possibile che magari sta da una parte 7/8 minuti, dall'altra 5. poi passano 10 minutio e vuole riattaccarsi...che alla fine ci impiego anche 40/50 minuti per un "pasto"?


(ho finito , per ora)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9499
ah....un'altra cosa.
prima mangiava e dormiva e basta.
ora capita che sta sveglia "senza far niente".che faccio.....la lascio nella carrozzina a scrutare il mondo? (che cmq, se nn ricordo male il suo mondo nn va oltre i 20/30 cm)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9500
valery ha scritto:ah....un'altra cosa.
prima mangiava e dormiva e basta.
ora capita che sta sveglia "senza far niente".che faccio.....la lascio nella carrozzina a scrutare il mondo? (che cmq, se nn ricordo male il suo mondo nn va oltre i 20/30 cm)
VALERYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!

Intanto AUGURI!
Non ero ancora riuscita a farteli!
Come stai??? Ti sento carichissima! e mi sembra che anche l'allattamento non ti stia dando grandi problemi!
Su come gestire l'allattamento e il problema al seno ti so dir poco, perchè ho tanta teoria ma poca pratica in merito :roll:
per il fatto che sta sveglia "senza far niente...", ehm...Giulio il primo mese a volte è stato sveglio anche 10 ore :shock: se sta buona sveglia nella culla, io ce la lascerei tranquillamente (la culla del concord si alza anche parecchio), Giulio da sveglio voleva stare solo in braccio girato in avanti e guai se mi sedevo, dovevo stare rigorosamente in piedi e camminare (santo santissimo marsupio :lol: )
Se hai la sdraietta puoi provare a metterla un po' lì :wink:

E le foto di Viola?????

#9501
valery ha scritto:dunque, mi pare che chiaretta passi di qui poco....ma ci sarà cmq paprina a cazz..armi, però.......io avrei dei dubbi......
illusa :lol: :lol: :lol:
da oggi, per te è finita la pacchia, vai a vedere nel topic delle mammine :lol: :lol:

scherzi a parte, lo sai che io ti adoro!!!
e le dimensioni differenti pare siano molto comuni, anche per Hella è così (e credo che la cosa non dia nessun problema).
Ancora congratulazioni e in bocca al lupo, io al prossimo raduno milanese ti voglio proprio conoscere :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9502
val tu e le tue lenzuola bucate siete troppo adorabili...non potrei caxxiarti!!

e poi se avessi uan quinta a sinistra e una terza a destra avrei anche io i miei dubbie eh :P
non posso che farti i complimenti perchè stai andando alla grande :D 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9503
Anche a me è venuto un seno leggermente più grande (non riavrò mai più le tette ti prima.... Sigh ) Ale inizialmente aveva delle preferenze per il seno dx, però l'ho sempre allattato a rotazione da entrambe le parti.
Lui ha sempre mangiato velocemente ma una volta staccato io non glielo ridò dopo 10 minuti, aspetta la poppata successiva, magari anticipata se mi fa capire che ha fame. Così ormai impiega 10 minuti in totale per mangiare, anche alle 4 di notte.... E non è male.

#9504
:shock: :shock:
ad arianna hanno iniettato gli steroidi inveze dell'antipneumococco!!
:shock: :shock:


dal giorno del vaccino:
rotola tranquillamenti
si alza in piedi(aggrappata)
si fa le passeggiate nel lettino
da pancia sotto riesce a mettersi seduta con uno stacoc di gambe che manco heter parisi e la cuccarini insieme
è una tarantolata
non gattona ma se ti giri un attimo la ritrovi comunque dall'altra parte della casa.....scivola di kulo. :lol: :lol:


no beh seriamente, ma caxxo c'è in sti vaccini :shock: :lol: :lol: :lol:


p.s.:in compenso oggi visita urgente dall'oculista perchè una settimanella fa si è graffiata nell' occhio e nacora è rosso......meno male che ho il mio oculista adorato che è proprio oculista pediatrico :? :?

incrocini per la gnappetta?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9505
Povera piccola tarantolina! Vedrai che con qualche goccia pizzicosa risolvi tutto!

OT.... Ma noi non ci dovevamo vedere??

#9506
domovoy ha scritto:Povera piccola tarantolina! Vedrai che con qualche goccia pizzicosa risolvi tutto!

OT.... Ma noi non ci dovevamo vedere??

dimmi dove e quando!! 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9507
paprina ha scritto: p.s.:in compenso oggi visita urgente dall'oculista perchè una settimanella fa si è graffiata nell' occhio e nacora è rosso......meno male che ho il mio oculista adorato che è proprio oculista pediatrico :? :?

incrocini per la gnappetta?!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
incrocini per la gnappa!!!!

#9508
Valery tranquilla che è tutto a posto!
Che dolcezza!

Povera gnappa con l'occhio rosso...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9509
E' spuntato un dentino dietro i dentini di latte :shock:
ieri pensavo fosse un afta, ieri sera l ho riguardato e...just a minute! ma e' un dentone!!!
i due davanti in basso pero non dondolano...ettipareva la faceva semplice :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9510
dammispazio ha scritto:E' spuntato un dentino dietro i dentini di latte :shock:
ieri pensavo fosse un afta, ieri sera l ho riguardato e...just a minute! ma e' un dentone!!!
i due davanti in basso pero non dondolano...ettipareva la faceva semplice :roll:
è successo anche a me......hano risolto portandomi dal dentista e facendomelo togleire da lui......e ci ho rimediato un gelatone 8) :lol:

aspetta un pochino e vedi se il dentone riesce a staccare il dentino.....se superata la metà ancora nulla allora vai di dentista.....altirmnti c'è il rischio che cresca storto. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)