La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pulsante scarico: chi mi sa dire che marca è?

#1
Salve a tutti! :D
Su un'immagine ho visto un pulsante per lo scarico, ma non sono riuscito a trovare informazioni su di esso. Volevo sapere, per caso qualcuno riesce a capire che marca è? dall'immagine non si legge...o magari una marca che lo abbia uguale...Grazie mille a tutti per l'aiuto! Spero che qualcuno lo possa fare :roll: :wink:
Immagine
Immagine

#3
z4r ha scritto:se non mi sbaglio è della oliver

Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non è della oliver

Se qualcun'altro può aiutarmi sarei molto grato. :D

#5
Si è della Geberit, ma se non erro è il modello vecchio...... Ed oltre che alla placca hanno cambiato prprio la cassetta ad incasso, qundi cassetta nuova=placca nuova, cassetta vecchia=placca vecchia....

#7
confermo anch'io, è un modello vecchio di Geberit.

Ce l'ho anch'io in un bagno, e infatti anch'io devo sostituire la placca, e volevo proprio una in cromo satinat, come quello da te postato....
Se non mi sbaglio è il modello TWINLINE, e penso che le placche si trovino ancora in commercio....

#8
Ka ha scritto:è della Geberit. Però l'immagine della foto credo sia un'immagine riflessa, i tasti in realtà sono invertiti. Grande a sx, piccolo a dx.

http://catalog.data.geberit.com/onlineC ... strSBIGRP=

Immagine
il link ormai è out adesso provo a trovarlo sul sito della Geberit, mi piace la pulsantiera cromo satinata perchè mi si abbina alla maniglia cromosatinata della finestra che è cromosatinata color titanio, per chi ha esperienza è un cromosatinato esattamente di che colore?

#9
uguali sul sito geberit non ce ne sono più...ma ne fanno altri modelli cromosatinato...e anche in vetro (anche con disegni/decorazioni) volendo!

guarda qui: http://www4.geberit.com/it/it/living/flushplates.aspx
clicca sul tasto "Configuratore", ti si apre una finestra con tutti i modelli e combinazioni di colori...
ci sono anche degli esempi di pareti/rivestimenti su cui ti fa vedere come starebbe la placca che scegli :D