La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
eccomi...
a questo link ho aggiunto la nostra attuale idea (seconda foto) per ora niente tavolo pensavamo di prenderne uno pieghevole (ne ho visti di carini in teak) da ritirare nel ripostiglio quando nn serve...per il resto
divano, piccola libreria nella parte bassa della mansarda con accanto una console minimale per telefono.... credenza nn molto ingombrante con sopra un bel quadro gigante visto che la parete lì è alta....e bon...+ o meno come da disegno...ke dite? grassie :)


http://spaces.msn.com/members/astralroo ... PhotoAlbum

#4
Non mi convince molto la disposizione.
La piccola consolle e la libreria le vedo un po troppo "ammucchiate".
Il divano fa un pò troppo "muro".
Cavolo..hai anche un sacco di porte :roll:
E se mettessi la tv dove hai previsto la credenza e ruotassi il divano?
Al posto del mobile tv potresti fare una libreria che continua ad angolo fin dove hai previsto la piccola libreria.
Non so se mi sono spiegata :roll:

#5
Io metterei il divano quasi in centro, di fronte all'ingresso. Dietro al divano una consolle apribile utilizzabile all'occorenza come piano d'appoggio dietro al divano/scrivania, nella nicchia un sistema scorrevole di ripiani/libreria.
Di fronte al divano un mobile basso con tv ed alla dx del divano una madia con sopra un bel quadro o uno specchio.
Immagine
Immagine
Immagine

#6
quest'ultima è molto simile alla prima iedea che avevamo avuto, con cui ancora siamo indecisi, (carina la pensata della console dietro al divano) ma ci sembra di chiudere un po' troppo mettendo il divano in mezzo...però nell'altro modo occlude un po' l'ingresso....insomma è un dilemma :? la nicchia in effetti così come l'abbiam pensata è un po' piena (la console è di troppo...mi sa)...però con tutte quelle porte e fineste cè poco da inventare....comunque grazie a todos...la soluzione definitiva salterà fuori :)

#7
ho buttato su altre bozze al solito link...che mi dite? io nn so proprio cosa sia meglio o peggio....ogni cosa ha i suoi pro e contro... :? .......

#9
Sicuramente la seconda soluzione, ma toglierei il tavoline sostituiendolo con un pouff :D e mettendo un divano lineare.
Immagine
Immagine