La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26656
CHIARETTA!
Ma e' meraviglioso! congratulazioni!
Chi lo avrebbe detto, che Chojin era one-shot bis! 8) :lol:

Sono contentissima per voi. E il racconto del test? Quando lo avete fatto?
Ma la suocera e la mamma lo sanno?
:D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26657
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: (Ma insisto per avere info sul bicchiere usato per il test :twisted: :twisted: :lol: :lol: )
grazie, lunetta bella :D
normalissimo bicchiere di plastica, non ero convinta (unici sintomi, panza gonfissima sotto l'ombelico e... insonnia!!! ma le mamme non crollano dal sonno sempre e ovunque?)
per il racconto del primo test dovrete aspettare stasera la versione di spozillo :lol: :lol: :lol:
io la versione spozillo la so già... mi ci ha fatto scompisciare!!!! :D

bellissimo ieri,
Chiaretta mi chiede,"ma anche a te è uscita la pancia sotto l'ombelico" e io "no, quella è ciccia e c'è sempre stata solo che ora sono tutta gonfia e quindi la ciccia è in evidenza" :lol:

lei è diventata :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26658
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: (Ma insisto per avere info sul bicchiere usato per il test :twisted: :twisted: :lol: :lol: )
grazie, lunetta bella :D
normalissimo bicchiere di plastica, non ero convinta (unici sintomi, panza gonfissima sotto l'ombelico e... insonnia!!! ma le mamme non crollano dal sonno sempre e ovunque?)
per il racconto del primo test dovrete aspettare stasera la versione di spozillo :lol: :lol: :lol:
io la versione spozillo la so già... mi ci ha fatto scompisciare!!!! :D

bellissimo ieri,
Chiaretta mi chiede,"ma anche a te è uscita la pancia sotto l'ombelico" e io "no, quella è ciccia e c'è sempre stata solo che ora sono tutta gonfia e quindi la ciccia è in evidenza" :lol:

lei è diventata :oops:
:lol: :lol:
Immagine

#26659
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: (Ma insisto per avere info sul bicchiere usato per il test :twisted: :twisted: :lol: :lol: )
grazie, lunetta bella :D
normalissimo bicchiere di plastica, non ero convinta (unici sintomi, panza gonfissima sotto l'ombelico e... insonnia!!! ma le mamme non crollano dal sonno sempre e ovunque?)
per il racconto del primo test dovrete aspettare stasera la versione di spozillo :lol: :lol: :lol:
io la versione spozillo la so già... mi ci ha fatto scompisciare!!!! :D

bellissimo ieri,
Chiaretta mi chiede,"ma anche a te è uscita la pancia sotto l'ombelico" e io "no, quella è ciccia e c'è sempre stata solo che ora sono tutta gonfia e quindi la ciccia è in evidenza" :lol:

lei è diventata :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#26660
vigi, ma con il progesterone lo spotting non ti era cessato? non potresti riprenderlo fino a settembre?
Federinik ha scritto: Sono contentissima per voi. E il racconto del test? Quando lo avete fatto? Ma la suocera e la mamma lo sanno? :D
primo test venerdì, secondo domenica mattina (prima di partire per il raduno) :D le nonne sanno, la suocera s'è fatta un piantino (dirglielo e vedere la sua reazione è stato quasi + emozionante che fare il test) :D
ti mando il minialbum con la foto della panza? :D

ecco, ripensandoci, ieri ho fatto una serie di figurette che sono a posto per tutto il 210 :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 26/07/10 10:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26662
chiaretta ha scritto:vigi, ma con il progesterone lo spotting non ti era cessato? non potresti riprenderlo fino a settembre?
Federinik ha scritto: Sono contentissima per voi. E il racconto del test? Quando lo avete fatto? Ma la suocera e la mamma lo sanno? :D
primo test venerdì, secondo domenica mattina (prima di partire per il raduno) :D le nonne sanno, la suocera s'è fatta un piantino (dirglielo e vedere la sua reazione è stato quasi + emozionante che fare il test) :D
ti mando il minialbum con la foto della panza? :D

ecco, ripensandoci, ieri ho fatto una serie di figurette che sono a posto per tutto il 210 :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
ammamppete se siete avanti! si tesora, mandami tutto quello che vuoi! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26663
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: (Ma insisto per avere info sul bicchiere usato per il test :twisted: :twisted: :lol: :lol: )
grazie, lunetta bella :D
normalissimo bicchiere di plastica, non ero convinta (unici sintomi, panza gonfissima sotto l'ombelico e... insonnia!!! ma le mamme non crollano dal sonno sempre e ovunque?)
per il racconto del primo test dovrete aspettare stasera la versione di spozillo :lol: :lol: :lol:
Ma nooooo!!! Ci voleva come minimo il bicchiere della nutella!!! :evil: :evil:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26664
chiaretta ha scritto:vigi, ma con il progesterone lo spotting non ti era cessato? non potresti riprenderlo fino a settembre?
Federinik ha scritto: Sono contentissima per voi. E il racconto del test? Quando lo avete fatto? Ma la suocera e la mamma lo sanno? :D
primo test venerdì, secondo domenica mattina (prima di partire per il raduno) :D le nonne sanno, la suocera s'è fatta un piantino (dirglielo e vedere la sua reazione è stato quasi + emozionante che fare il test) :D
ti mando il minialbum con la foto della panza? :D

ecco, ripensandoci, ieri ho fatto una serie di figurette che sono a posto per tutto il 210 :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti voglio chiedere alla gine se conviene continuare a prenderlo...


e brava chiaretta che si è tenuta bene abbottonata!!! però hai recuperato per bene al raduno, a quanto leggo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26665
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: (Ma insisto per avere info sul bicchiere usato per il test :twisted: :twisted: :lol: :lol: )
grazie, lunetta bella :D
normalissimo bicchiere di plastica, non ero convinta (unici sintomi, panza gonfissima sotto l'ombelico e... insonnia!!! ma le mamme non crollano dal sonno sempre e ovunque?)
per il racconto del primo test dovrete aspettare stasera la versione di spozillo :lol: :lol: :lol:
io la versione spozillo la so già... mi ci ha fatto scompisciare!!!! :D

bellissimo ieri,
Chiaretta mi chiede,"ma anche a te è uscita la pancia sotto l'ombelico" e io "no, quella è ciccia e c'è sempre stata solo che ora sono tutta gonfia e quindi la ciccia è in evidenza" :lol:

lei è diventata :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: Mamma mia Chiaretta certo che adesso M. ti terrà a stecchetto tutta la gravidanza :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26666
se c'è un album, io lo voglio vedere! :D

chiaretta, che meraviglia di notizia, ti faccio millemila in bocca al lupo,e ricordati che per qualunque paturnia sono a disposizione, ho aneddoti a bizzeffe. :wink:
Immagine

Immagine




---

#26667
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Mamma mia Chiaretta certo che adesso M. ti terrà a stecchetto tutta la gravidanza :lol: :lol:
hai centrato il vero problema :lol: :lol: :lol: :lol:

eccovi qua l'anteprima:
http://album.alfemminile.com/album/babyzillo
pass: swiffer

ieri ho disturbato kia a notte fonda x farmi aiutare col ticker, poi l'ho inserito e mi sono spaventata da sola :oops: :lol: :lol: :lol:
magari aspetto la fine del 1 trimestre
cmq, dpp 1 aprile, babyzillo si sta già rivelando un burlone :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26668
chiaretta ha scritto: cmq, dpp 1 aprile, babyzillo si sta già rivelando un burlone :D
E' PRORPIO TUO FIGLIO! :lol:


Edit: grazie epr l'album. ho realizzato solo ora che la didascalia del secondo test recita "9 cioccolatini"... non ti sembrano troppi?
ok che nel forum mancano ancora i gemelli. Pero'! :shock:



:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Federinik il 26/07/10 10:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26669
Ma io mi ero persa tutttttttttooooooo!
Auguri chiaretta!!!!!!!!
In bocca la lupo per l'avventura!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#26670
comunque non è normale: sono moooolto più emozionata per babyzillo che per il piccolo che ho in grembo...
Il tesoro mi dice di dirvi che è strafelice per voi :wink:
cron