La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26672
vigiemme ha scritto:
infatti voglio chiedere alla gine se conviene continuare a prenderlo...


e brava chiaretta che si è tenuta bene abbottonata!!! però hai recuperato per bene al raduno, a quanto leggo!
Vigi per quanto l'hai preso il progesterone?
A me la gine ha detto che non è curativo ma sostitutivo perciò finchè lo prendi niente spotting, appena smetti lo spotting ricomincia.

Mi sembra anche di aver letto che non va bene prenderlo per periodi molto lunghi tipo superiori ai 6 mesi.

Io ho smesso dopo 3 mesi, e anche a me in quei 3 mesi non era venuto lo spotting, poi è ricominciato peggio di prima :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26674
stessa situazione identica alla tua, sam... spotting di circa 4 giorni, poi tre mesi di pillola, adesso le perdite sono cominciate 9 giorni prima... sempre che non anticipi il ciclo... che devo fare? io la trovo una scocciatura insopportabile... una soluzione la devo trovare, perchè così non si campa!

poi questo mese ho anche un dolore fisso, quasi continuo, sempre nello stesso punto... anche questa cosa la voglio controllare!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26675
vigiemme ha scritto:stessa situazione identica alla tua, sam... spotting di circa 4 giorni, poi tre mesi di pillola, adesso le perdite sono cominciate 9 giorni prima... sempre che non anticipi il ciclo... che devo fare? io la trovo una scocciatura insopportabile... una soluzione la devo trovare, perchè così non si campa!
Ti capisco benissimo anche perchè iniziare ad usare i proteggi slip una settimana prima del ciclo è una rottura infinita.

L'unica è chiedere alla tua gine se c'è una soluzione, e poi farei il controllo del progesterone al 21° giorno Vigi, giusto per vedere a che livello è.

A me l'unica cosa che ha saputo dirmi la mia quando le ho detto che interrompendo il prometrium era ricominciato tutto anche peggio di prima è stato "sìsìsì è che non ovuli" ma vaffan.... :evil: :twisted: il progesterone sto mese al 21° giorno è di 20 non credo che sia malissimo (al 14° giorno era 1.20) sono proprio curiosa di sentire cosa dice la simpaticona
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26678
fanciulle non volevo dire nulla perchè parlarne vuol dire dargli peso, ma sono in totale paranoia, perciò ho bisogno di voi che mi ancoriate ben salda a terra.

Vi ricordate mercoledì scorso ero tutta avvilita perchè a 10gg dal ciclo ho avuto delle macchiette e quindi fine delle speranze con l'arrivo dello spotting.

Solitamente lo spotting mi arriva (anche 7/8 giorni prima) e va in crescendo fino all'arrivo del ciclo vero e proprio.

Stavolta è sparito :shock: :shock: cioè macchiette mercoledì e stop...mutanda bianca :shock: :shock: oggi sono al 26pm e mi dovrebbero venire sabato (il 31 pm) .... sono in ansia tremenda aspetto lo spotting da un momento all'altro :roll: :roll: vorrei che arrivasse per togliermi il pensiero perchì il riaccendersi della speranza è tremendo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26682
vigiemme ha scritto:sam.... io mi incrocio XXXXXXXXXXXXXX.... e ti capisco, sai, profondamente...
Grazie Vigi, sto peggio di quando ho visto le macchiette perchè so come mi aspetta quando inizierà lo spotting per davvero :cry: :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26683
Grazie Ari e Stef....nemmeno io so che dire :roll: :roll: :roll:

Certo che l'animo umano è davvero strano :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26685
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:sam.... io mi incrocio XXXXXXXXXXXXXX.... e ti capisco, sai, profondamente...
Grazie Vigi, sto peggio di quando ho visto le macchiette perchè so come mi aspetta quando inizierà lo spotting per davvero :cry: :cry:
dirò a te quello che mi ripeto da tre giorni: rilassati e concentrati su qualcos'altro... l'attesa diventa interminabile se ti focalizzi... io, ad esempio, per distrarmi un po', stamattina ho ripulito un barattolo di Nutella!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)