La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
infatti steve mi ricorda proprio le bici in legno come quella postata da picci.........diciamo che è più piccola e con le ruote molto più larghe(credo infatti stia in piedi anche da sola)....mi sa tanto che gliela faccio regalare per il compleanno 8) :lol:

luna: anche ari dopo un po' si stanca ma credo sia una costante degl ialzasedia perchè seono più spartani rispetto ai segigoloni classici :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1742
Si Steve ricordi bene, Picci l'ho presa ed Emma :o
Anche a Teresa i nonni per il compleanno volevano regalare la bici, all'inizio avevo pensato ad un triciclo di quelli che si possono anche spingere, poi però, ripensandoci, il compleanno è a settembre, la bici la comnicerà ad usare di più la prossima primavera, forse meglio orientarsi su una bici vera. Meglio quelle senza ruote o con le ruote???
Immagine
Immagine

#1743
stellina ha scritto:Si Steve ricordi bene, Picci l'ho presa ed Emma :o
Anche a Teresa i nonni per il compleanno volevano regalare la bici, all'inizio avevo pensato ad un triciclo di quelli che si possono anche spingere, poi però, ripensandoci, il compleanno è a settembre, la bici la comnicerà ad usare di più la prossima primavera, forse meglio orientarsi su una bici vera. Meglio quelle senza ruote o con le ruote???
della bici che ha preso picci ne parlano solo che bene.
i bmbi che la usano poi non avranno problemi ad utilizzare la bici normale senza rotelle.
imparano a tenersi in equilibrio da soli, staccandosi da terra con i piedi solo se e quando si sentono sicuri :wink:
ad ari farò sicuramente quella l'anno prossimo(che poi è anche strastilosa :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1744
concordo con paprina... imaginarium ha delle cosine troppo belle, io devo girarci al largo!!! (ma mi tengo stretto il catalogo che ho in casa e me lo studio!!! :lol: )

vi chiedo anche un consiglio: cosa ne dite dei passeggini foppapedretti? avevamo una mezza idea di farci regalare (x il battesimo) quello "da battaglia" e vicino a casa c'è il negozio che svende...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1745
Me la ricordo anch'io quella bellissima di Picci...però nn ricordo la marca...qualcuno mi aiuta?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1747
Papri la città del sole è un negozio bellissimo!! A Roma ce ne sono vari e ha dei giochi meravigliosi, direi che è più bello di immaginarium :wink:

#1749
Federinik ha scritto:Per un regalino a un bimbo in arrivo - presumibilmente gia' piuttosto fornito - cosa e' meglio? Vestitino o giochino?
Se è già fornito io andrei su un accappatoio, di quelli a triangolo per neonati. Da voi c'è la zucca stregata?

#1753
mauchia ha scritto:Papri la città del sole è un negozio bellissimo!! A Roma ce ne sono vari e ha dei giochi meravigliosi, direi che è più bello di immaginarium :wink:
ecco, già ieri volevo svaligare immaignarium......non voglio sapere dove sono i negozi città del sole :evil: :lol: :lol:


picci:naggia non trovavo il sito inglese.....ma quello che ho postato io non è l'equivalente italiano? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1754
:shock: :shock:
oddio sono sul sito imaginarium da due ore..........ho provato ad inserire nel carrello tutto quello che avrei voluto comprare alla gnappa..........543€ di roba :shock: :shock: :shock: e sono solo giocattoli e affini eh(non ci sono letti o mobili vari) :shock: :shock:


aiutooooooooooooo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1755
dammispazio ha scritto:questo e' splendido unico neo e' che si inciampa continuamente nella ''gamba'' a terra xtanto si deve avere abbastanza spazio intorno :wink:
ma ce l'hai anche tu lo Stokke? è comodo?
in effetti non è reclinabile... :roll: ... ma i bambini devono proprio dormire nel seggiolone? cioè, se mangia e si addormenta la sposto ......no? :oops:

allora ci vuole segiolone E alzasedia, capito! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]