La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26761
samantha.l ha scritto:...scusate solo se la mia paranoia a volte esagera :roll: :roll:
...e di cosa ti dovresti scusare?!?!......io comuncque mi incrocio per te da adesso e a + infinito :wink:

#26762
Oh ma Sami non dirlo nemmeno per scherzo, quali paranoie... qua ha i fantasintomi pure chi prende la pillola, non puoi avere un po' di ansia tu che ci stai provando?
Ma ci mancherebbe... e poi noi qui che ci stiamo affà? :D
A stò punto goditi le ferie (che non si sa mai) e poi a settembre vai con l'intervento.
Però finchè non arrivano le rosse un lumicino di speranza rimane :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#26764
betty_boop ha scritto:Oh ma Sami non dirlo nemmeno per scherzo, quali paranoie... qua ha i fantasintomi pure chi prende la pillola, non puoi avere un po' di ansia tu che ci stai provando?
Ma ci mancherebbe... e poi noi qui che ci stiamo affà? :D
A stò punto goditi le ferie (che non si sa mai) e poi a settembre vai con l'intervento.
mega quotone!! :D
sperando veramente che l'intervento possa essere risolutivo, per ora goditi le ferie senza pensare a niente, rimanda tutto a settembre!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26765
Sìsìsì grazie fanciulle, almeno smetto di andare in bagni ogni 2 minuti a controllare :lol: :lol: :lol: una pazza :-D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26769
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto:Oh ma Sami non dirlo nemmeno per scherzo, quali paranoie... qua ha i fantasintomi pure chi prende la pillola, non puoi avere un po' di ansia tu che ci stai provando?
Ma ci mancherebbe... e poi noi qui che ci stiamo affà? :D
A stò punto goditi le ferie (che non si sa mai) e poi a settembre vai con l'intervento.
mega quotone!! :D
sperando veramente che l'intervento possa essere risolutivo, per ora goditi le ferie senza pensare a niente, rimanda tutto a settembre!!
quotissimo!

#26771
stefania_b ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:si lanterna. Lo so, lo so... non ci sono più nè le mezze stagioni, nè le annamarie di una volta :roll: :lol:
wow...e a quanto sei?
14+6 e come insegna lore domani sarò a 15 :wink:
YEAAAHH!! 15 settimane...quindi quasi 4 mesi???!!! la pancia si vede?? spero venga una bella bimba con i boccoli rossi!!
Immagine


Immagine

#26772
stelli80 ha scritto:
betty_boop ha scritto:... qua ha i fantasintomi pure chi prende la pillola
presente! 8)
si sam..stai tranquilla...qua i fantasintomi li abbiamo davvero in tante...io sono solo 2 gg che ho iniziato e già mi sembra di sentire cose strane nella mia pancia...e in più lanterno mi tratta come se fossi già incinta....pensa quanto siamo malati!! :wink:
Immagine


Immagine

#26773
Immagine
Chiaretti!!!!!

Congratulazioni! manco una mattina e guarda un po' cosa mi perdo! :lol:

Non siamo proprio gemelle di panza, ma questa volta il gruppo è nutrito, che bello! :D
Immagine
Immagine

#26774
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: wow...e a quanto sei?
14+6 e come insegna lore domani sarò a 15 :wink:
YEAAAHH!! 15 settimane...quindi quasi 4 mesi???!!! la pancia si vede?? spero venga una bella bimba con i boccoli rossi!!
si ma non è bella :roll: e i pronostici più accreditati mi danno in arrivo un maschietto :wink:

#26775
stefania_b ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stefania_b ha scritto: 14+6 e come insegna lore domani sarò a 15 :wink:
YEAAAHH!! 15 settimane...quindi quasi 4 mesi???!!! la pancia si vede?? spero venga una bella bimba con i boccoli rossi!!
si ma non è bella :roll: e i pronostici più accreditati mi danno in arrivo un maschietto :wink:
che pronostici? il polpo paul?? o cose più serie?
Immagine


Immagine