La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4052
betty_boop ha scritto:
conniecat ha scritto:Starebbero bene anche dei piccoli punti luce.
Ora Kia preparati, Chiaretta cercherà in tutti i modi di mandarti i suoi...
Me la ricordavo 'sta cosa di Chiaretta ma avevo anche capito che non ne aveva fatto di nulla... :? .
Li trovate così orribili? A me piacciono tanto sembrano tante gocce di rugiada che brillano :)
B1
Sweet home

#4053
kia, dov'è l'album? e la pass, se c'è? :oops: :oops:
siate gentili con le persone anziane, vi fa bene al karma :lol: :lol: :lol:

connie, ho 8 fantastici punti luce seminuovi (5 proprio mai usati) a forma di orrenda margheritina sbrilluccicosa, se vuoi cerco una foto con quelli in testa e te la posto (ma i miei capelli han sempre fatto schifetto a prescindere, mai stati lucidi, ed essendo biondi coi colpi di sole, in ogni foto sembrano di un colore diverso - dal vivo ovviamente sono giallo banana) :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4057
Sono felice che piacciano anche a voi, nonostante la foto pessima! :D

Eh sì, tirano al rossiccio da sempre, ho pure le lentiggini e la pelle chiarissima, sono una rossa mancata :lol: (nelle generazioni passate di mia madre ci sono un botto di rossi veri, fatto sta che il soprannome di famiglia deriva proprio dal particolare colore dei capelli dei miei antenati)

X lavarli faccio presto, poi non facendo messe in piega non ci metto troppo neanche ad asciugarli (mezz'oretta), il dramma è pettinarli... quando va bene me la spiccio in un quarto d'ora, ma se sono ingarbugliati ci rischio le ore. Però sono l'unica cosa che mi piace di me e ci tengo tanto :oops:


X i punti luce... dietro direi di no, ma lateralmente devo tirare su i capelli davanti, pensavo di usare un paio di mollettine di quelle piccine, perchè io e le forcine non andiamo d'accordo, e pensavo di optare a qualcosa di sbarluccico o argentato, tanto si vedranno cmq e allora tanto vale farle "appariscenti" di proposito. Sicuramente metterò i bigodini (quelli medio/grossi però), perchè come si nota nella foto, fino a metà restano spatuci, sarà perchè pesano :lol: !


Cmq quando mi metterò a fare un po' di prove (non con sto caaaaaaaaaaaldo) vi metterò le foto :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4058
ABBIAMO IL VESTITO DELLO SPOSO!!! :D :D :D :D :D :D


Aneddoto:

Ieri ci siamo messi a mettere ordine nel suo armadio, visto qualche nuovo arrivo e visto che sto cercando di fargli imparare la fine arte del "buttare quello che non serve".

A un certo punto sbuca questo bel completo nero, mi racconta la storia del perchè e percome l'abbia preso, e decide di provarselo. X fortuna quando l'ha comprato ha barato, ed ha sostituito la giacca originale con una identica ma di una taglia in +... gli stava a pennello, pareva fatto su misura!

E mi fa: posso usare questo al matrimonio? Cos'ha che non va?

C'è da dire che io avevo visto una sua vecchia foto mentre indossava quell'abito, e la giacca era troppo abbondante e lui pareva un pirla... invece ora è perfetto! :D :D :D


Ha provato un po' di scarpe eleganti di suo padre ma non si poteva vedere, ha indossato quasi x scherzo un paio di "scarponcini" neri, e... perfetti, così si che è lui! :D :D :D :D


Quindi manca solo la t-shirt, ma vuole aspettare a ordinarla perchè vuole vedere se la faranno uscire anche bianca.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4059
kiaaaa bravissimi, se potete risparmiare tanto di guadagnato!
Pensavo, per la maglietta, se non ricordo male é un disegno stilizzato no?
Se volete posso ricreaevi il disegno io e poi ve lo fage stampare su una maglietta bianca (anche se a me piace di piu' nera, anche sotto il completo nero). Se vuoi basta che me lo dici :wink:

Edit: ho rivisto la maglietta, confermo che posso farvi il disegno e passarvelo ad alta risoluzione, poi lo fate stampare su una maglietta bianca.
Kia poi ti mando il mio num. che tra due settimane siamo lí
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4060
Evviva Kia! Se il vestito dello sposo è già trovato nell'armadio mi sembra perfetto! Concordo con Betty la maglietta sotto il completo nero anche a me piace di più nera. Mi sembra tutto più armonico.
B1
Sweet home

#4061
conniecat ha scritto:Evviva Kia! Se il vestito dello sposo è già trovato nell'armadio mi sembra perfetto! Concordo con Betty la maglietta sotto il completo nero anche a me piace di più nera. Mi sembra tutto più armonico.
concordo anche io :D
però... poi non sarà troppo nero?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4062
E' quello che pensavo anche io, ma tanto sembrerà cmq la mia guardia del corpo con quel vestito, tanto vale! :lol: :lol:


Cmq la storia della maglietta non è che è un dramma eh, anzi mi ha detto che forse la preferisce nera perchè così se suda non si vedono le chiazze quando toglierà la giacca :lol: :oops: Ma se cambiasse id nuovo idea e volesse quella bianca, ti manderò un pm Betty, grazie mille! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4064
Sabato provato lamia fede....una comoda slim taglia 7...perfetta....ora manca solo quella di G...era larga....

POi sono andata da thun, per le bombo testimoni e genitori...pensavo all escatoline...me le confezionano loro.....diverse quindi dal resto degli invitati.....son fissata con le bombo thun, lo sò, ma tutti i testimoni le hanno in casa, anche i genitori, a me piace parecchio!...a G per nulla...

...se ne farà una ragione!

sabato prossimo scelta del menù e tovagliato!!!!...quanto ci metteremo???
Immagine
Immagine

#4065
Kia85 ha scritto:ABBIAMO IL VESTITO DELLO SPOSO!!! :D :D :D :D :D :D


Aneddoto:

Ieri ci siamo messi a mettere ordine nel suo armadio, visto qualche nuovo arrivo e visto che sto cercando di fargli imparare la fine arte del "buttare quello che non serve".

.
:lol: è un lungo percorso!!! :lol: in bocca al lupo!
omnia munda mundis