La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Eccomi! Grazie per lo scambio di psw! :wink:

In generale mi piace tutto, l'ambiente che preferisco è la cucina! ho visto la lampada kartell in camera, le sedie kartell in soggiorno, e le due poltrone che sono i miei pezzi preferiti! :D
Tutto molto bello e curato.. l'unica cosa dove sono un pò titubante sono i colori, forse un pò troppo scuri.. sia in cucina che in bagno, nel resto degli ambienti già mi piace di più!

Comunque è di mio gradimento tutto!!! :D

#482
grazie per la pass

che bello è stato vedere casa tua abbiamo quasi gli stessi gusti devi venirmi a trovare il pavimento è similissimo se non lo stesso solo che io ho messo un solo formato e anche il bagno hai messo gli stessi sanitari che io ho nel bagno della zona notte e la cucina all 90% avrà gli stessi colori della tua ma non sarà così tecnologica :oops:
mi piacciono molto le tende del bagno della camera meno quell in cucina e in sala e non amo tanto la carta da parati ne la pareti grige mi piace molto il lume in camera e il design che nel complesso hai dato alla casa complimenti :wink:
la mia casetta:
http://album.alfemminile.com/album/casa378

se ne parla qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78610

#483
ciao!!!

grazie della pass!!!

è bellissima.... i contrasti di colore sono meravigliosi, azzeccatissimi!!!!

della camera in particolare mi piacciono le tende e il quadro!
la cucina e zona living... sembrano da esposizione... è tutto perfetto! a parte la colonna dipinta di lillà... io adoro il lillà però lì nn mi convince... ma hai gusto e sono sicura che c avete pensato bene e il motivo per cui l avete fatta dev'essere validissimo!
inoltre... bellissime le colonne dispensa... e quanto spazio!!!!

complimenti!!!è bellissima!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#484
whinniphoo ha scritto:grazie per la pass

che bello è stato vedere casa tua abbiamo quasi gli stessi gusti devi venirmi a trovare il pavimento è similissimo se non lo stesso solo che io ho messo un solo formato e anche il bagno hai messo gli stessi sanitari che io ho nel bagno della zona notte e la cucina all 90% avrà gli stessi colori della tua ma non sarà così tecnologica :oops:

grazie di cuore

mi piacciono molto le tende del bagno della camera meno quell in cucina e in sala e non amo tanto la carta da parati ne la pareti grige mi piace molto il lume in camera e il design che nel complesso hai dato alla casa complimenti :wink:
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#486
arietina83 ha scritto:ciao!!!

grazie della pass!!!

è bellissima.... i contrasti di colore sono meravigliosi, azzeccatissimi!!!!

della camera in particolare mi piacciono le tende e il quadro!
la cucina e zona living... sembrano da esposizione... è tutto perfetto! a parte la colonna dipinta di lillà... io adoro il lillà però lì nn mi convince... ma hai gusto e sono sicura che c avete pensato bene e il motivo per cui l avete fatta dev'essere validissimo!
inoltre... bellissime le colonne dispensa... e quanto spazio!!!!

complimenti!!!è bellissima!

grazie..anche a me la parete lilla non mi convice tanto, infatti, alla prima occassione la tingerò di grigio, grazie della visita
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#487
verovero ha scritto:Eccomi! Grazie per lo scambio di psw! :wink:

In generale mi piace tutto, l'ambiente che preferisco è la cucina! ho visto la lampada kartell in camera, le sedie kartell in soggiorno, e le due poltrone che sono i miei pezzi preferiti! :D
Tutto molto bello e curato.. l'unica cosa dove sono un pò titubante sono i colori, forse un pò troppo scuri.. sia in cucina che in bagno, nel resto degli ambienti già mi piace di più!

Comunque è di mio gradimento tutto!!! :D

grazie....hai ragione gli ambienti nelle foto sembrano bui, ma non è così anche perchè la maggior parte dei muti sono bianchi, le foto non rendono anche perchè sono state fatte di sera.....grazie per la visita
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#488
Ciao,
anch'io sono nuova del forum, ma posso fare un giro?
Leggendo i messaggi, credo proprio che le tue scelte potrebbero piacermi.
Grazie mille!
L'essenziale è invisibile agli occhi. (A. de Saint-Exupéry)

#490
Eccomi di ritorno dal giretto a casa tua!
Complimenti! E'davvero una casa originale, un pò estrosa e stravagante! La camera è molto elegante, mi è piaciuto molto il letto e i comodini...i design di poliform è sempre un passo in avanti! Poi la Bourgie ci sta divinamente e primo o poi ci sarà anche a casa mia, anche se non so dove metterla!
Se devo trovare qualcosa che non mi è piaciuto molto ti direi che forse c'è un pò troppo "zebrato" per i miei gusti, io sono un pò più sobria nei gusti...magari il tappeto lo avrei fatto in tinta unita..diciamo...avrei scelto o il copriletto oppure il tappeto zebrato.
Il soggiorno è molto gradevole...la cucina è molto bella!
Anche il bagno è molto grintoso, e sono di parte per il fatto che come me hai scelto pavimentazioni scure!! ( io ho gres nero al piano terra e nel bagno delle camere gres cioccolato!)
Se devo dire qualcosa che non mi è piaciuto molto qui...sono le poltroncine viola....non amo molto i pezzi antichi e anche se sono d'impatto, ci avrei visto bene qualcosa di moderno....ma io sono un pò fissata!
Complimenti ancora! :wink:

#491
banco scorrevole in cucina?!?!?! Esiste una roba figosissima del genere e io non lo sapevo nemmeno??? Fantastico! Come ti trovi?
Mi piace molto anche il bagno, sia il rivestimento che il mobile, cambierei però la tenda, appesantisce un po' troppo...
Bella anche la parete porta tv e il tavolino, molto particolare!
Non mi piace granché, invece, lo zebrato della camera da letto, ma è solo un'opinione personale.
Grazie dell'ospitalità, ciao!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#493
*ally* ha scritto:Eccomi di ritorno dal giretto a casa tua!
Complimenti! E'davvero una casa originale, un pò estrosa e stravagante! La camera è molto elegante, mi è piaciuto molto il letto e i comodini...i design di poliform è sempre un passo in avanti! Poi la Bourgie ci sta divinamente e primo o poi ci sarà anche a casa mia, anche se non so dove metterla!
Se devo trovare qualcosa che non mi è piaciuto molto ti direi che forse c'è un pò troppo "zebrato" per i miei gusti, io sono un pò più sobria nei gusti...magari il tappeto lo avrei fatto in tinta unita..diciamo...avrei scelto o il copriletto oppure il tappeto zebrato.
Il soggiorno è molto gradevole...la cucina è molto bella!
Anche il bagno è molto grintoso, e sono di parte per il fatto che come me hai scelto pavimentazioni scure!! ( io ho gres nero al piano terra e nel bagno delle camere gres cioccolato!)
Se devo dire qualcosa che non mi è piaciuto molto qui...sono le poltroncine viola....non amo molto i pezzi antichi e anche se sono d'impatto, ci avrei visto bene qualcosa di moderno....ma io sono un pò fissata!
Complimenti ancora! :wink:

Lo so che c'è molto zebrato, infatti, quando mi stanco cambio il tappeto, ne ho uno grigio e quando mi stanco lo metto
Grazie della visita e del commento ciao
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#494
Mouse44 ha scritto:banco scorrevole in cucina?!?!?! Esiste una roba figosissima del genere e io non lo sapevo nemmeno??? Fantastico! Come ti trovi?
Mi piace molto anche il bagno, sia il rivestimento che il mobile, cambierei però la tenda, appesantisce un po' troppo...
Bella anche la parete porta tv e il tavolino, molto particolare!
Non mi piace granché, invece, lo zebrato della camera da letto, ma è solo un'opinione personale.
Grazie dell'ospitalità, ciao!
_ il banco in cucina è bellissimo, quando ho bisogno di spazio lo chiudo e recupero un pò di spazio, oppure quando arriva qualche ospite all'improvviso ed ho ancora dei piatti da fare chiudo tutto e non si vede più niente, mi trovo benissimo.
- In bagno ho fatto fare tutto dal falegname su mio disegno, i mobiletti per bagno che ho visto in giro costavano troppo così ho deciso di far fare al falegname.
- anche il tavolo in salotto è stato fatto dal falegname su mio disegno, poi dal tapezziere ho fatto rivestire una parte in pelle come i cuscini del divano, è bellissimo anche perchè c'è anche il portariviste sempre a portata di mano
- In camera da letto ho cambiato sia il piumone che il tappeto perchè con il passare del tempo anche a me ha un pò stancato il zebrato presto farò nuove foto...
- grazie della visita
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#495
Mi piace molto la parete in cui hai ricavato delle nicchie e anche come l'hai arredata. Bello il bagno anche se la sensazione è più di un bagno da grande albergo che non di una casa.

Le foto in effetti sono un po' buie (ho letto che le hai fatte di sera) credo che con la luce del sole il contrasto tra chiaro scuro esca meglio (anche perchè il pavimento è molto chiaro)

Domanda (magari l'hai già scritto e ti chiedo scusa...) dove hai preso lo specchio che hai in camera con la cornice bianca?

Grazie