La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13667
paprina ha scritto:
V ha scritto:
cherry ha scritto:Uff ieri era il mio compleanno e come ogni anno mi sono ritrovata i soliti regali di merxa riciclati e roba bruttissima, ma quest'anno ne ho piene paxxe, io mi sbatto per comprare roba bella e utile a tutti e io mi ritrovo tutta roba sottomarca pattona e passata di moda, ma ieri ci sono rimasta male e non ho fatto le finte della serie che carino grazie, ma ho detto ma stai scherzando ma che brutta considerazione che hai di me e non ho ringraziato nessuno.............blea........

Comunque al compleanno di queste tre persone...... ho già 3 regali di merxa da fare :lol: :lol: :lol: vediamo come saranno felici loro...........

please non criticatemi
TANTI AUGURI CHERRY (anche se in ritardo)

qui tutti commentano, criticano ti danno anche della maleducata, ma nessuno che ti fa gli auguri di buon compleanno, ma mi sa che qui non leggono tutto ma solo quello che vogliono :wink:

Ancora tanti auguri, io ti capisco un po' e credo che l'ennesima volta uno poi sbotta.........

proprio della serie: si faccia una domanda e si dia una risposta!!!

:lol: :lol: :lol:

io non ho davvero parole!! :lol:
Ma che parole vuoi trovà, Paprì! Ricaccia V anche dopo che l'avevamo smascherata tutti! :lol:
Immagine
Immagine

#13669
però così hai qualcuno che ti da sempre ragione?! :lol: :lol:

e poi co st iavatar da fatalona!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13671
betty_boop ha scritto:O caspita!
Ma, non so, un po' provo tristezza per questi atteggiamenti... chissà come ci si deve sentire soli per crearsi un doppio nick per darsi man forte...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13672
betty_boop ha scritto:Doveva usare questo:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13674
Steve1973 ha scritto:Please....
Immagine

:wink:

vaaaaaaaaaa beeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeee!!!


:(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13677
mauchia ha scritto:
cherry ha scritto:
please non criticatemi
Scusa eh :roll: ma come fai a scrivere certe cose e chiedere di non essere criticata? :shock:
Mah, forse perchè è il topic degli "Sfoghi".... ;)
io posso anche volermi sfogare di aver detto/fatto qualcosa di negativo, senza per questo desiderare che la gente si accanisca contro di me :P

Cosa diversa, a mio avviso, se uno apre un topic specifico... allora lì non si può chiedere ala gente di esprimere solo pareri di un certo tipo... ma nel topic degli Sfoghi, per definizione uno si sfoga di quel che gli pare! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13679
cyber scusa eh, però nel momento in cui metti in piazza le tue cose è normale che la gente possa criticarti............non c'è nulla di male....dopotutto è sempre un forum e ognuno dice la sua.
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)