La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
In verità non abbiamo ancora nemmeno il tavolo (che però arriverà a settembre) :lol:
Con un po' di pazienza arriverà tutto, anche una bella poltrona e un tavolino.... anzi, se hai qualche suggerimento a proposito... :)
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#482
Wow!
Io ero stra convinta di aver già lasciato un commento, ma non ne trovo traccia, probabilmente è stata una delle molte volte in cui il portatile mi si impalla :roll:
Se per caso son tanto rintronata da averlo lasciato, e quindi già c'è, chiedo perdono!!!

La vostra casa è davvero elegante e di buon gusto. Semplice quel che serve, per esser...elegante, appunto!
I bagni mi piacciono molto, la libreria a tutta parete è spettacolare! Molto bella anche la camera da letto, insomma mi è difficile trovar qualcosa che non sia di mio gusto, quindi non posso che farvi i complimenti!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#484
Io dico solo una cosa: che finezza! :o
Davvero tutto bello!!

....a voler trovare il pelo nell'uovo, non mi piace l'orologio antico e la cornice abbinata alla cassettiera lucida in soggiorno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#486
bubu ha scritto:Io dico solo una cosa: che finezza! :o
Davvero tutto bello!!

....a voler trovare il pelo nell'uovo, non mi piace l'orologio antico e la cornice abbinata alla cassettiera lucida in soggiorno :wink:
non piacciono neanche a M, ma sono cose di famiglia (mia) e non si toccano :D :D (oddio, magari tra un po' cambiamo il quadro... a me piace moltissimo, ma mi rendo conto anch'io che lì non c'entra nulla)

grazie per i pareri sulle tende :D vi aspetto a metà settembre per commentare il tavolo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#487
Bellissima casa!!! C O M P L I M E N T I
Potresti dirmi con quale tessuto è stata realizzata la tenda della camera da letto?
Grazie

#488
danyroby11 ha scritto:Bellissima casa!!! C O M P L I M E N T I
Potresti dirmi con quale tessuto è stata realizzata la tenda della camera da letto?
Grazie
Grazie! :D
sono tutte fatte con lo stesso tessuto, è misto lino al 40% (credo che il 60% sia cotone, ma non vorrei dire cretinate) :oops: il colore è bianco/bianco (c'era anche bianco/naturale, ma ci sembrava virasse sul giallino).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#489
sono tutte fatte con lo stesso tessuto, è misto lino al 40% (credo che il 60% sia cotone, ma non vorrei dire cretinate) :oops: il colore è bianco/bianco (c'era anche bianco/naturale, ma ci sembrava virasse sul giallino).[/quote]

Prendo subito un appunto...credo che questo tessuto sia anche molto facile da stirare....il che, dal lato pratico, non guasta!! :D

#490
danyroby11 ha scritto: Prendo subito un appunto...credo che questo tessuto sia anche molto facile da stirare....il che, dal lato pratico, non guasta!! :D
così ci hanno detto.
penso di potertelo dire tra qualche mese, non prima :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#492
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Io dico solo una cosa: che finezza! :o
Davvero tutto bello!!

....a voler trovare il pelo nell'uovo, non mi piace l'orologio antico e la cornice abbinata alla cassettiera lucida in soggiorno :wink:
non piacciono neanche a M, ma sono cose di famiglia (mia) e non si toccano :D :D (oddio, magari tra un po' cambiamo il quadro... a me piace moltissimo, ma mi rendo conto anch'io che lì non c'entra nulla)

grazie per i pareri sulle tende :D vi aspetto a metà settembre per commentare il tavolo!
si, avete deciso quale tavolo? il gallotti&radice? cohjin è ancora fissato con l'abbinamento tavolo in cristallo/sedie in resina trasparente? :? oppure opterà per delle eleganti sedie in pelle neraaaaaa???? 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#493
alla fine abbiamo scelto questo tavolo qui, misura 210x90 (mi pare):
Immagine
per ora, ricicleremo le sedie che abbiamo già (quelle in policarbonato trasparente che sia io sia bubu tanto amiamo) :lol: :lol:
poi vedremo se e come sostituirle, ma con calma... adesso abbiamo un'altra stanza da arredare ex novo!! :D
Ultima modifica di chiaretta il 27/07/10 20:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#494
Dai, non è che non mi piacciono le sedie trasparenti! E' che non mi convincono abbinate al cristallo :wink:

Bello il tavolo :o c'è qualcosa in particolare che vi ha fatto propendere per questo, piuttosto che per quello con le zampe in acciaio? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#495
parli del gallotti e radice? era molto bello, ma aveva misure per noi leggermente meno adatte (200x100). Il "nostro tavolo" (aria di glas italia) misura 210x90. M aveva paura che col tavolo + largo e le sedie intorno, la madia poi non si sarebbe aperta più... e non volevamo mangiare troppo spazio dall'altra parte, perchè ci andrà una poltrona.

arriverà a metà settembre... speriamo non sia un incubo tenerlo pulito e spolverato :roll:
Ultima modifica di chiaretta il 27/07/10 20:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo