La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26793
Dolores ha scritto:
Hella ha scritto:un esame del sangue? (x le beta)
Si potrebbe fare.... ma dopo 10 gg di ritardo non dovrebbero essere affidabili i test?
in teoria si ma non è detto....io andrei di analisi del sangue o urine(sangue è meglio)così si toglie lo sfizio del tutto.................e se non incinta vedrai che le verranno il igorn in cui ritirerà le analisi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26796
Dolores ha scritto:su milano si possono fare anche al pomeriggio le beta??
credo di si. Devi trovare un centro che faccia prelievi anche nel pomeriggio (se non ricordo male il CDI li fa)

#26797
stefania_b ha scritto:
Dolores ha scritto:su milano si possono fare anche al pomeriggio le beta??
credo di si. Devi trovare un centro che faccia prelievi anche nel pomeriggio (se non ricordo male il CDI li fa)
fatto, andrà domani all'auxologico di via bianchi
speriamo bene... anche se non so se sperare x il si o x il no :roll:

ma in base ai sintomi voi che dite?? si accettano scommesse...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#26798
Dol la tua amica ha gli stessi sintomi della mia, lei però ha avuto l'ultimo ciclo il 6 giugno, e ad oggi ancora niente ciclo :roll: Ieri ha chiamato il gine che le ha detto di aspettare un'altra settimana e nel caso lunedì la vuole vedere...lei è tranquilla, forse gio o ven farà le beta.
Immagine
Immagine

#26799
stellina ha scritto:Dol la tua amica ha gli stessi sintomi della mia, lei però ha avuto l'ultimo ciclo il 6 giugno, e ad oggi ancora niente ciclo :roll: Ieri ha chiamato il gine che le ha detto di aspettare un'altra settimana e nel caso lunedì la vuole vedere...lei è tranquilla, forse gio o ven farà le beta.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
:wink: non sono mai abbastanza :D

#26800
Dolores ha scritto:
- continuo a sentirmi stanca e gli occhi pesanti
-ho crampetti continui al basso ventre come piccole scossette
-non ho perdite (cosa insolita), a parte al mare (17-18) liquide
- ho rifatto un test sabato 24:negativo
-dormo malissimo da più di due settimane
-e adesso ho tantissima ansia
-ho sempre la sensazione di avere lo stamaco vuoto anche dopo mezz'ora che ho mangiato
-ieri avevo la saliva che sapeva di ferro
Secondo te mi sto suggestionando???
non ho voglia di spendere altri soldi in test, forse è solo il caldo che mi ha dato un ritardo. che ansia.
sui fantasintomi, se è tanto agitata e ansiosa forse si fa i film da sola... l'unico che condivido è quello sul sonno notturno: dalla settimana prima di fare il test mi svegliavo alle 3 e non c'era verso di dormire, e poi facevo/faccio pipì di notte (cosa decisamente insolita per me).
Con le beta le danno subito il risultato? almeno si toglie il pensiero...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26802
dille di chiedere l'urgenza per il risultato così l'auxologico glielo da nel pomeriggio stesso :wink:
Io non so che dire. Io i sintomi li ho copiati da tide e manco me li ricordo (a parte l'insonnia :evil: )

#26803
Io avevo il test negativo dopo 10 giorni di ritardo....ho avuto solo le beta positive dopo 20...e poi è arrivato Riccardo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#26804
se il ciclo l'ha avuto il 17 ed è regolare, dovevano venirle una settimana prima che a me (io le aspettavo per il week end, ero già rassegnata a rovinarmi il raduno a sigurtà andando in bagno ogni 5 minuti)
Non può essere che gli spostamenti, il caldo, il mare le abbiano fatto saltare il ciclo? a me d'estate succede spesso...
si sente la parte sotto l'ombelico più dura, tesa e gonfia del solito?
io l'ho capito da questo (o meglio, me l'han fatto notare M giovedì e la mia amica neomamma venerdì.. rendetevi conto) :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo