La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13681
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:non mi funziona la posta!
porc put! :evil:

stai aspettando qualcosa di importante???? :roll: :roll:
che ridere!!! la curiosità è donnaaaaaaaaaaa!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13682
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:non mi funziona la posta!
porc put! :evil:

stai aspettando qualcosa di importante???? :roll: :roll:
a parte le vostre notifiche, sì, sto aspettando una mail da sky e sopratutto una mail dall'albergo di Barcellona dove devo andare........e poi chissà. Mi fa rabbia non potewrci accedere.
Sul forum delle mail di libero ho visto che sono un paio d'ore che ci sono problemi ed un sacco di gente si sta lamentando.....
Per lo meno so che non è un problema mio ma generalizzato.
Altri di voi hanno la posta con libero? Vi funziona?

#13683
paprina ha scritto:cyber scusa eh, però nel momento in cui metti in piazza le tue cose è normale che la gente possa criticarti............non c'è nulla di male....dopotutto è sempre un forum e ognuno dice la sua.
:wink:
no uffa...mi sono persa dei pezzi....di chi parlate??!! :D
(steve dopo chiudo il discorso... 8) )..................... ah no no, ho capito! :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#13684
Ah, tra l'altro, dimenticavo lo sfogo di oggi:
mi si è spappulata la macchina!
Gran fumo bianco da cofano, e io, come nei film, lo apro e ci guardo dentro....ma cosa dovrei capire?!?!?
Bah, comunque niente di grave va...
"ci vediamo quando ci vediamo"

#13685
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:non mi funziona la posta!
porc put! :evil:

stai aspettando qualcosa di importante???? :roll: :roll:
a parte le vostre notifiche, sì, sto aspettando una mail da sky e sopratutto una mail dall'albergo di Barcellona dove devo andare........e poi chissà. Mi fa rabbia non potewrci accedere.
Sul forum delle mail di libero ho visto che sono un paio d'ore che ci sono problemi ed un sacco di gente si sta lamentando.....
Per lo meno so che non è un problema mio ma generalizzato.
Altri di voi hanno la posta con libero? Vi funziona?
mmmhhh... no.. libero no...
sai cohe sono occupata! :mrgreen:
ah.. beh.. se aspetty sky addio....
per Barcellona invece è già più importante!
quando parti???

#13686
po ha scritto:Ah, tra l'altro, dimenticavo lo sfogo di oggi:
mi si è spappulata la macchina!
Gran fumo bianco da cofano, e io, come nei film, lo apro e ci guardo dentro....ma cosa dovrei capire?!?!?
Bah, comunque niente di grave va...
:mrgreen: :mrgreen:
basta fare la faccia seria e dire "ah, ok.. era solo questo..."
:mrgreen: :mrgreen:

#13687
no vabbè, c'è tempo....parto il 12

Il punto è che poco importa se aspetto o meno qualcosa di importante. La sola idea di non pooter accedere alla mia casella mi mette in ansia....

#13688
..........ecco lo sapevo che doveva succedere qualcosa che mi metteva in crisi nella scelta.... :(
oggi sono venuta a conoscenza di un documento riservato sul piano di sviluppo dell'ufficio.......e nel 2011 sono prevista per qualcosa anch'io (non so cosa perchè rimandava ad un altro documento)............e adesso?????
Se cerco un bimbo adesso di sicuro nel 2011 non mi danno nulla.....però se aspetto non ho nemmeno la certezza matematica che mi arrivi qualcosa visto che cmq era solo una "proposta" che dovrà essere poi ridiscussa.......................mi sento un pò giu.........e questa sera dovrò parlarne al marito :(

#13689
Saul1978 ha scritto:no vabbè, c'è tempo....parto il 12

Il punto è che poco importa se aspetto o meno qualcosa di importante. La sola idea di non pooter accedere alla mia casella mi mette in ansia....

si beh.. in effetti... anch'io m'innervosisco quando non funziona qualcosa...
consolati, c'è il forum che oggi sembra andare bene!! :wink:

#13690
verovero ha scritto:
po ha scritto:Ah, tra l'altro, dimenticavo lo sfogo di oggi:
mi si è spappulata la macchina!
Gran fumo bianco da cofano, e io, come nei film, lo apro e ci guardo dentro....ma cosa dovrei capire?!?!?
Bah, comunque niente di grave va...
:mrgreen: :mrgreen:
basta fare la faccia seria e dire "ah, ok.. era solo questo..."
:mrgreen: :mrgreen:
...si infatti, ma tanto non mi vedeva nessuno!!! con chi faccio la faiga?!?!?
"ci vediamo quando ci vediamo"

#13691
Stelli a me hanno dato il passaggio di livello durante la maternità, se vogliono possono!
Fai un figlio se lo vuoi e fregatene del resto.

#13692
stelli80 ha scritto:..........ecco lo sapevo che doveva succedere qualcosa che mi metteva in crisi nella scelta.... :(
oggi sono venuta a conoscenza di un documento riservato sul piano di sviluppo dell'ufficio.......e nel 2011 sono prevista per qualcosa anch'io (non so cosa perchè rimandava ad un altro documento)............e adesso?????
Se cerco un bimbo adesso di sicuro nel 2011 non mi danno nulla.....però se aspetto non ho nemmeno la certezza matematica che mi arrivi qualcosa visto che cmq era solo una "proposta" che dovrà essere poi ridiscussa.......................mi sento un pò giu.........e questa sera dovrò parlarne al marito :(
:shock: :shock:
potrebbe essere un trasferimento? :shock:
cerca l'altro documento! informati! :shock:
e aggiornaci !!

#13693
Saul1978 ha scritto:non mi funziona la posta!
porc put! :evil:
il Forward delle 1716 email ha funzionato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13694
domovoy ha scritto:Stelli a me hanno dato il passaggio di livello durante la maternità, se vogliono possono!
Fai un figlio se lo vuoi e fregatene del resto.
premessa a marzo il mio capo mi dice "ti vedo bene Come Commodity Manager ICT, sei nel piano di sviluppo ma considera che questo piano è sviluppato sui 3 anni"...........ora.....non fosse la categoria ma anche solo un aumento di stipendio....(visto che mi sono dedicata anima e corpo!! :evil: )......mi farebbe veramente comodo.....

@Domo: sentirlo mi fa sperare un pò :roll: , il mio problema è che questa è un'azienda assolutamente maschilista