La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:Come sarebbe che ti lavori il collega
Immagine
??

Renato
sai di che collega parlo, ma tranq sai anche chi sono io :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#17
Renatone ha scritto:1 topic tutto mio ... si pensa a me ... mi sento 1 regina ... si la regina presa in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bello il cartone ... grazie ancora del pensiero!
Enza
CIAO ENZINA! :D :D

#18
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:1 topic tutto mio ... si pensa a me ... mi sento 1 regina ... si la regina presa in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bello il cartone ... grazie ancora del pensiero!
Enza
CIAO ENZINA! :D :D
ciao Alfuccia! vo a fare i servizietti e mi riaffaccio appena posso ... quello delle porte mi ha dato buca ... speriamo che mio marito nn rimanga chiuso in bagno nelle sue lunghe frequentazioni :lol: :lol: :lol: Enza
Ultima modifica di Renatone il 04/11/05 17:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#20
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:1 topic tutto mio ... si pensa a me ... mi sento 1 regina ... si la regina presa in giro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bello il cartone ... grazie ancora del pensiero!
Enza
CIAO ENZINA! :D :D
ciao Alfuccia! vo a fare i servizietti e mi riaffaccio appena posso ... quello delle prote mi ha dato buca ... speriamo che mio marito nn rimanga chiuso in bagno nelle sue lunghe frequentazioni :lol: :lol: :lol: Enza
:lol: :lol: :lol: (scusa mi è venuto da ridere..)ok ci sent dopo se ci sarai! :wink:

#21
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:
alpha79 ha scritto: CIAO ENZINA! :D :D
ciao Alfuccia! vo a fare i servizietti e mi riaffaccio appena posso ... quello delle prote mi ha dato buca ... speriamo che mio marito nn rimanga chiuso in bagno nelle sue lunghe frequentazioni :lol: :lol: :lol: Enza
:lol: :lol: :lol: (scusa mi è venuto da ridere..)ok ci sent dopo se ci sarai! :wink:
ridete, ridete! brava Alfuccia! :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#22
siete troppo mitici ENZA & RENATO (sembra il titolo di un cartone tipo bianca & bernie o topolino & minnie!! :lol: )!!


solo a immaginarvi mi mettete allegria!!!

#23
libra ha scritto:siete troppo mitici ENZA & RENATO (sembra il titolo di un cartone tipo bianca & bernie o topolino & minnie!! :lol: )!!


solo a immaginarvi mi mettete allegria!!!
grazie x il grandissimo complimento ... nn so ... mi sa che nn lo meritiamo ... cmq i complimenti tirano su quindi me li prendo e basta!

in effetti S. abbiamo 1 ns cartone ... :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#24
Renatone ha scritto:
libra ha scritto:siete troppo mitici ENZA & RENATO (sembra il titolo di un cartone tipo bianca & bernie o topolino & minnie!! :lol: )!!


solo a immaginarvi mi mettete allegria!!!
in effetti S. abbiamo 1 ns cartone ... :wink:

Enza
e qual'è?!???dimmi dimmi!!

#25
Non ho colto il problema di enza, forse sapete voi per mp qualcosa che nei post non si evince? :roll:

#26
luna ha scritto:Non ho colto il problema di enza, forse sapete voi per mp qualcosa che nei post non si evince? :roll:
devi leggerti il post di valentina "ho freddo"nelle ultime pagine parla lei.. :wink:

#27
BBBuongggiorrrnoo!

vado via un attimo e........ sghignazzate come matti!
sono contento di sapere che non è stata trasferita! inoltre Enza vedo che la tua vena ....poetica è ancora integra!
Complimenti per le foto, mi hanno fatto morire :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza attenta a quello che posti... collega.......servizietti, puo essere che ci siano minorenni, e poi renato sa tutto :shock: :shock:
Se non fosse che conosciamo bene la tua serietà, faresti pensare! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:BBBuongggiorrrnoo!

vado via un attimo e........ sghignazzate come matti!
sono contento di sapere che non è stata trasferita! inoltre Enza vedo che la tua vena ....poetica è ancora integra!
Complimenti per le foto, mi hanno fatto morire :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza attenta a quello che posti... collega.......servizietti, puo essere che ci siano minorenni, e poi renato sa tutto :shock: :shock:
Se non fosse che conosciamo bene la tua serietà, faresti pensare! :lol: :lol:
Bertok con la stessa testa di sempre ... uno spera che ogni settimana possa essere decisiva x 1 miglioramento e invece ... :lol: :lol:

Buongiorno a te Bertok!

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#30
people ha scritto:mi ero persa questo topic
sono contenta che non ti abbiano trasferita
grazie People ... momentaneamente tutto tace e me ne rallegro, ma qui le cose capitano tra capo e collo ... quindi nn son proprio tranquilla ... certo spostarmi significa spostare 2 stanze quindi ha i suoi tempi farlo ... spero ci siano 1000 inghippi e che desistano (nel frattempo mi godo ogni singolo gg) ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine
cron