La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Ciomp ciomp..aspettate che trovo la dentiera elettronica e poi mi faccio fuori una bistecca fiorentina..

#392
Franco ha scritto:Lau... inviadioso?? no... però a volte fate discorsi molto femminili.. tipo i bouquet... e li salto a piè pari.....
dai~ franco~~
un pochetto invidiosetto si!!!
insomma....questo forum e' occupato al 80% da noi femminucce e qualche volta ci sbizzarriamo con i nostri discorsetti da donnette!!! che a voi maschietti non interessano!!!:lol: :lol:
....pero' dai ora anche voi maschietti avete un nuovo compagno!!!!

#394
mi scuso con Franco per il topic sul bouquet giuro che non ne metterò più di così "femminili"... che non sia mai che i maschitti vengano esclusi dal forum!! :wink:

#395
Franco!! Non mi dire che non hai mai scelto un fiore o apprezzato i colori di una composizione o annusato i profumi di un bel prato fiorito in campagna. :lol: daiii la dolcezza di certe sensazioni non è esclusiva delle donne, è solo che gli uomini fanno più fatica ad ammettere di provare emozioni, non compromette la figura di uomo, anzi la completa. :D

#398
Ciao!!! :D

Io ho quasi 30 anni (il 10 agosto, quando cadono le stelle!!!) e il mio Ciccio quasi 36 e ci sentiamo, anzi siamo in gran forma!!!
Immagine
Qundi, solidale con Luna..., W le "vecchiette"
Immagine
[/img]

#399
Se la soglia per entrare nella schiera dei saggi del forum è quella dei 30 anni, ci sto per un pelo :-P ne ho da poco compiuti 29!!!!!!! Il mio amore è più giovane domani ne compie 28. AUGURIIII

#404
luna ha scritto:Ti metti nella categoria degli "oltre"? :lol:
in quella "un po' più oltre"!