La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9871
dolfino ha scritto:
chiaretta ha scritto:
dolfino ha scritto:E quindi io oggi sono alla 5+5, ma sono nella 6° settimana?

Ragazze tra mezz'ora esco per la visita... :shock: me la sto facendo sotto :oops:
ma perchè? :) vedrai che andrà tutto bene, goditi ogni istante!!! (e poi vienimi a raccontare tutto, visto che praticamente sei la mia sorella di pancia) :D
E non so sono agitata...e poi un po sono in paranoia perchè per la prima volta nella mia vita farò una visita dal gine senza essere depilata :oops: :oops: .
Ma partendo giovedi sera per le vacanze ho appuntamento dall'estetista domani sera...mi auguro non sia il primo inguino pelosetto che vede :roll:

Ok io esco...domani vi racconto
ma che problemi ti fai??? io mi depilo solo ed esclusivamente la parte non nascosta e ti garantisco che la gine non sembrava scandalizzata :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9872
loremir77 ha scritto:l'altra settimana ho scoperto che non dovevo mangiare i funghi.. :roll:
a me han detto di evitarli adesso perchè fanno il latte cattivo.. mah?!?

io voglio sapere la lista dei cibi off per il gine di Chiaretta!

@Dolfino Sarà la prima volta che vede un inguinO :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9873
Io sull'alimentazione sono stata abbastanza free :oops: come sapete..in realtà sono andata un paio di volte al cinese :evil: però avendo fatto la toxo ho vissuto senza troppe menate..tornassi indietro...eviterei il cinese...anche se sicuramente non centra nulla...però sai il dubbio ti rimane :?

x la depilazione...oggi sono andata dall'estetista x evitare che mi mettano le mani loro :evil: guai se vedo girare un rasoio x di là :twisted: ma con il mio gine non mi sono fatta più di tante menate...l'importante è che sia pulita e profumata :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#9874
elemauli ha scritto:Io sull'alimentazione sono stata abbastanza free :oops: come sapete..in realtà sono andata un paio di volte al cinese :evil: però avendo fatto la toxo ho vissuto senza troppe menate..tornassi indietro...eviterei il cinese...anche se sicuramente non centra nulla...però sai il dubbio ti rimane :?

x la depilazione...oggi sono andata dall'estetista x evitare che mi mettano le mani loro :evil: guai se vedo girare un rasoio x di là :twisted: ma con il mio gine non mi sono fatta più di tante menate...l'importante è che sia pulita e profumata :lol:
domanda stupida, ma l'estetista per la rasatura pre parto, ti depila proprio tutta???? no per farmi un'idea :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9875
elemauli ha scritto:Io sull'alimentazione sono stata abbastanza free :oops: come sapete..in realtà sono andata un paio di volte al cinese :evil: però avendo fatto la toxo ho vissuto senza troppe menate..tornassi indietro...eviterei il cinese...anche se sicuramente non centra nulla...però sai il dubbio ti rimane :?

x la depilazione...oggi sono andata dall'estetista x evitare che mi mettano le mani loro :evil: guai se vedo girare un rasoio x di là :twisted: ma con il mio gine non mi sono fatta più di tante menate...l'importante è che sia pulita e profumata :lol:
e come t'ha fatto l'estetista?? :lol:
sai la cosa a breve mi interesserà pure a me.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9876
elemauli ha scritto:Io sull'alimentazione sono stata abbastanza free
Idem. Ho mangiato sempre tutto: ho solo evitato pesce crudo (che poi non è che vivo di ostriche e sushi, ecco...). Ho osato anche bere della camomilla!! :shock:
Il caffè non l'ho mai eliminato del tutto: magari solo uno la mattina, senza non ce la posso fare.....Ora ho reintegrato pure quello dopo pranzo :)

Domandina: sto lavando i vestitini di Elena....ma voi avete tolto le etichette, quelle ruvide dietro la schiena? Io le tolgo sempre anche ai miei vestiti perché
le odio....ma a volte a toglierle si rischia di lasciarne un pezzettino che irrita ancora di più....
Immagine


Immagine

#9877
no no che tutto???L'ho bloccata perchè quella era la sua intenzione1
Tanto più che è cesareo...diciamo che ha tolto bene bene ai lati e sopra ha abbassato bene visto che il taglio sarà proprio lì...poi accorcerò io un pò al centro :lol: e proprio lì così quando mi mettono il catetere non sbagliano mira :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#9878
elicita ha scritto:
elemauli ha scritto:Io sull'alimentazione sono stata abbastanza free
Idem. Ho mangiato sempre tutto: ho solo evitato pesce crudo (che poi non è che vivo di ostriche e sushi, ecco...). Ho osato anche bere della camomilla!! :shock:
Il caffè non l'ho mai eliminato del tutto: magari solo uno la mattina, senza non ce la posso fare.....Ora ho reintegrato pure quello dopo pranzo :)

Domandina: sto lavando i vestitini di Elena....ma voi avete tolto le etichette, quelle ruvide dietro la schiena? Io le tolgo sempre anche ai miei vestiti perché
le odio....ma a volte a toglierle si rischia di lasciarne un pezzettino che irrita ancora di più....
ancora non ho cominciato il bucato.. non ci avevo pensato a quelle dietro la schiena.. io penserei di no.. di solito non le fanno "morbidine" apposta per i vestitini dei bimbi?
alla fine cosa hai usato per lavarli? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9879
io le ho tenute...anche perchè non ho troppo l'occhio x le misure per ora...quindi sapere i cm mi è utile :wink:
I miei genitori sono in fase acquisti...noi invece abbiamo solo comprato qualche bodino per prematuri..sono dei fazzolettini..i miei hanno preso qualche pagliaccetto corto, body calzine, copertine ecc......non so però...non sappiamo quanto la tengono e quando la dimettono, le misure niente...quindi vorrei aspettare..però cavolo tra poco toglieranno la roba estiva mi sa :evil: tra l'altro x prematuri si trova proprio poco e chiaramente non sono in saldo :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#9880
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto: ho smesso totalmente con caffè e cioccolato
:shock: :shock: :shock: :shock: perche'?
consiglio del ginecologo. Mi ha detto anche no a camomilla e tisane prese al super perchè la camomilla provoca contrazioni uterine (non lo sapevo), e mi ha dato l'indirizzo di una farmacia di prodotti fitoterapici x farmi fare tisane su misura (e magari prendere qualcosa x mal d'aereo/mal di nave prima di partire...). Mi ha dato una listina dei cibi vietati, e mi ci attengo scrupolosamente, tutto sommato non mi pesa
a me il caffè dava fastidio fino a una settimana fa. Troppa caffeina può nuocere al feto e quindi consigliano di limitare l'assunzione di cibi e bevande che la contengono.
Per la camomilla l'avevo letto anche io ma al contrario avevo capito che la camomilla da super non contiene la qualità o la parte della pianta potenzialmente pericolosa.
Io ho eliminato alcune tisane, ma non tutte (ad esempio quella al finocchio la prendo perchè è l'unica che mi calma il mal di stomaco) ma cerco di limitarmi.
La ginecologa non mi ha messo il veto, addirittura per la stitichezza mi ha consigliato delle compresse di erbe su cui è esplicitamente scritto di non prenderle in gravidanza :shock: (io per ora non le prendo)

#9881
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: perche'?
consiglio del ginecologo. Mi ha detto anche no a camomilla e tisane prese al super perchè la camomilla provoca contrazioni uterine (non lo sapevo), e mi ha dato l'indirizzo di una farmacia di prodotti fitoterapici x farmi fare tisane su misura (e magari prendere qualcosa x mal d'aereo/mal di nave prima di partire...). Mi ha dato una listina dei cibi vietati, e mi ci attengo scrupolosamente, tutto sommato non mi pesa
e tralasci ancora il perché del cioccolato!!! :lol:
santo M.!
per la caffeina! Anche il cioccolato la contiene

#9882
loremir77 ha scritto: alla fine cosa hai usato per lavarli? :)
Ehm...sono andata sul semplice: ho lavato a mano con poco poco detersivo, sciacquato bene e via....basta vero?!?! :roll:
Immagine


Immagine

#9883
io ho lavato in lavatrice, con poco detersivo no ammorbidente e più acqua per pelli sensibili, mia mamma sta lavando tutto a mano...ma vi dico che mentre ero in ospedale le davo la roba da lavare mi stirava pure le mutande :shock:

Boo grazie per il pensiero :D , scusa ho letto solo ora!
Immagine


Arrivo pupa

#9884
elicita ha scritto:
loremir77 ha scritto: alla fine cosa hai usato per lavarli? :)
Ehm...sono andata sul semplice: ho lavato a mano con poco poco detersivo, sciacquato bene e via....basta vero?!?! :roll:
boh.. direi di si..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9885
Magari anche a Chiaretta passa la voglia di dolce come era successo a me...ripugnavo il mio adorato cioccolato :D peccato che la magia è finita con l'ingresso nel quarto mese :lol:
Immagine


Arrivo pupa