La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13696
verovero ha scritto:
stelli80 ha scritto:..........ecco lo sapevo che doveva succedere qualcosa che mi metteva in crisi nella scelta.... :(
oggi sono venuta a conoscenza di un documento riservato sul piano di sviluppo dell'ufficio.......e nel 2011 sono prevista per qualcosa anch'io (non so cosa perchè rimandava ad un altro documento)............e adesso?????
Se cerco un bimbo adesso di sicuro nel 2011 non mi danno nulla.....però se aspetto non ho nemmeno la certezza matematica che mi arrivi qualcosa visto che cmq era solo una "proposta" che dovrà essere poi ridiscussa.......................mi sento un pò giu.........e questa sera dovrò parlarne al marito :(
:shock: :shock:
potrebbe essere un trasferimento? :shock:
cerca l'altro documento! informati! :shock:
e aggiornaci !!
impossibile trovare l'altro documento.....del primo sono venuta a conoscenza grazie al mio collega d'ufficio......praticamente il capo gli ha passato per sbaglio il piano perchè era allegato ad una presentazione....
Non è un trasferimento perchè la sede centrale è qui in Italia.....e cmq se me lo proponessero rifiuterei.......potrei capitare in Polonia :evil:

#13697
stelli80 ha scritto:..........ecco lo sapevo che doveva succedere qualcosa che mi metteva in crisi nella scelta.... :( :(
Se aspetti che tutte le cose vadano al loro posto... Se vuoi un bambino secondo me dovresti provarci e basta, non si sa cosa riserva la vita magari rimandi in vista di una promozione e poi non se ne fa di nulla o magari sarà per l'anno successivo e tu hai procrastinato per niente.
Quoto Domovoy se vogliono possono.
B1
Sweet home

#13702
Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto:è ripartitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :D
cosa? :twisted:
la posta.... :P
scometto che sei stato felice quando è ripartita!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13703
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto: cosa? :twisted:
la posta.... :P
scometto che sei stato felice quando è ripartita!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, solo sereno. Anzi no! La mail "importante" che aspettavo non è arrivata.
Solo mail di notifica per le vostre inutili e deprimenti discussioni.
Quindi profonda e sconfortante infelicità :P :D

#13704
conniecat ha scritto:
stelli80 ha scritto:..........ecco lo sapevo che doveva succedere qualcosa che mi metteva in crisi nella scelta.... :( :(
Se aspetti che tutte le cose vadano al loro posto... Se vuoi un bambino secondo me dovresti provarci e basta, non si sa cosa riserva la vita magari rimandi in vista di una promozione e poi non se ne fa di nulla o magari sarà per l'anno successivo e tu hai procrastinato per niente.
Quoto Domovoy se vogliono possono.
Vi quoto ragazze :D .......sono rimasta tutto il giorno con lo stomaco aggrovigliato e la delusione di non poter aprire i cantieri.......e proprio l'aver realizzato quella delusione mi ha fatto capire che......IO VOGLIO UN BAMBINO :D ........lo voglio perchè amo mio marito e voglio una famiglia con lui......e per quanto riguarda il lavoro continuerò a battermi con le unghie e con i denti......ma rispettando la mia scelta!!
ora non vedo l'ora di andare a casa baciare il marito e dirglielo :wink:

#13705
stelli80 ha scritto:
conniecat ha scritto:
stelli80 ha scritto:..........ecco lo sapevo che doveva succedere qualcosa che mi metteva in crisi nella scelta.... :( :(
Se aspetti che tutte le cose vadano al loro posto... Se vuoi un bambino secondo me dovresti provarci e basta, non si sa cosa riserva la vita magari rimandi in vista di una promozione e poi non se ne fa di nulla o magari sarà per l'anno successivo e tu hai procrastinato per niente.
Quoto Domovoy se vogliono possono.
Vi quoto ragazze :D .......sono rimasta tutto il giorno con lo stomaco aggrovigliato e la delusione di non poter aprire i cantieri.......e proprio l'aver realizzato quella delusione mi ha fatto capire che......IO VOGLIO UN BAMBINO :D ........lo voglio perchè amo mio marito e voglio una famiglia con lui......e per quanto riguarda il lavoro continuerò a battermi con le unghie e con i denti......ma rispettando la mia scelta!!
ora non vedo l'ora di andare a casa baciare il marito e dirglielo :wink:

come sei carina!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13706
Saul1978 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: la posta.... :P
scometto che sei stato felice quando è ripartita!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, solo sereno. Anzi no! La mail "importante" che aspettavo non è arrivata.
Solo mail di notifica per le vostre inutili e deprimenti discussioni.
Quindi profonda e sconfortante infelicità :P :D

che ti dà serenità!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html