La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9587
domovoy ha scritto:Boo, tom è sempre più bello e sembra che si sia alzato e "dimagrito"! È splendido!

Ora quanto ha?
Grazie... :oops:
Stiamo per entrare nel sesto mese :D (il prmo agosto compie cinque mesi!)

#9588
boo!
Ma insomma, se uno non entra nei topic delle panzone non si accorge nemmeno che sei rientrata! :lol:
:D
come stai? Che vancanzone lunghe avete fatto? E come e' cresciuto Tom! Cosi spilungone e' piu' bello, gli occhioni risaltano di piu'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9589
Federinik ha scritto:boo!
Ma insomma, se uno non entra nei topic delle panzone non si accorge nemmeno che sei rientrata! :lol:
:D
come stai? Che vancanzone lunghe avete fatto? E come e' cresciuto Tom! Cosi spilungone e' piu' bello, gli occhioni risaltano di piu'.
Ciao bella!
Tutto bene, e grazie per il topo :wink:
Sta diventando proprio un gigante :D (ma questo lo sospettavamo già..... :lol: )

#9590
L'ha fattaaaaaaaaaaaa!!!!! YEAHHHH

Ho chiamato la pediatra (non c'era lei ma per fortuna nello studio sono 4 pediatri ed ho parlato con un'altra), vi racconto cosa mi ha detto e fatto fare, magari puo' essere utile a qualche altra mammina alle prese con la prima cacca! ehehehhe

Ha detto che devo attaccarlo di piu' al seno perchè forse ha uno scatto di crescita e mangia troppo poco, forse non ho abbastanza latte ancora per adeguarmi alla sua richiesta, infatti si lamenta da stamani quando mangia. Non devo assolutamente dargli altro... ho provato a dirle della camomilla per poco non mi sbrana :roll:

Finchè fa aria non c'è problema, si puo' aspettare per la cacca, mentre se non la fa dovevo richiamare.

Mi ha detto di togliergli il pannolino, stimolarlo appena appena con un cotton fioc e poi tenerlo con le gambe piegate all'aria.


ho seguito le istruzioni (parzialmente! Il pannolino l'ho lasciato sotto di lui... e meno male!), ci siamo messi sul dondolino fuori all'aria e tempo 2 minuti ha sparato due puzzette tremende e poi ha fatto cacca!

Si puo' essere felici per una cacca puzzolentissima??? :lol: :lol:

#9591
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:boo!
Ma insomma, se uno non entra nei topic delle panzone non si accorge nemmeno che sei rientrata! :lol:
:D
come stai? Che vancanzone lunghe avete fatto? E come e' cresciuto Tom! Cosi spilungone e' piu' bello, gli occhioni risaltano di piu'.
Ciao bella!
Tutto bene, e grazie per il topo :wink:
Sta diventando proprio un gigante :D (ma questo lo sospettavamo già..... :lol: )
quanto è alto adesso??

#9592
domovoy ha scritto:L'ha fattaaaaaaaaaaaa!!!!! YEAHHHH

Ho chiamato la pediatra (non c'era lei ma per fortuna nello studio sono 4 pediatri ed ho parlato con un'altra), vi racconto cosa mi ha detto e fatto fare, magari puo' essere utile a qualche altra mammina alle prese con la prima cacca! ehehehhe

Ha detto che devo attaccarlo di piu' al seno perchè forse ha uno scatto di crescita e mangia troppo poco, forse non ho abbastanza latte ancora per adeguarmi alla sua richiesta, infatti si lamenta da stamani quando mangia. Non devo assolutamente dargli altro... ho provato a dirle della camomilla per poco non mi sbrana :roll:

Finchè fa aria non c'è problema, si puo' aspettare per la cacca, mentre se non la fa dovevo richiamare.

Mi ha detto di togliergli il pannolino, stimolarlo appena appena con un cotton fioc e poi tenerlo con le gambe piegate all'aria.


ho seguito le istruzioni (parzialmente! Il pannolino l'ho lasciato sotto di lui... e meno male!), ci siamo messi sul dondolino fuori all'aria e tempo 2 minuti ha sparato due puzzette tremende e poi ha fatto cacca!

Si puo' essere felici per una cacca puzzolentissima??? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
direi proprio di si :D congratulazioni Domovoy!! :D

#9594
come è bello giulio!! :D

vedo che gli piace la codina del topo.. :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 27/07/10 17:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9596
domovoy ha scritto:ahahaha la seconda foto è fortissimaaaa
c'ho messo una settimana per beccarlo :lol:

di solito ciuccia la coda del topo e continua a giocare con le altre cose...solo che fa impressione vedere il topino che gli penzola dalla bocca :D