La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26822
:D :D :D
passo qui per dire alle le 3 nuove mammine, hyp hyp hurray!!!
ho perso il filo delle nuove mamy :wink:
:roll: altre nuove aggiunte?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#26824
stefania_b, anche per te si è messa in viaggio la cicogna? ho capito bene? :shock:

che meraviiiiiiiiiiiiiigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa, anche le porcelline meno convinte cedono! felicità! (anche ad arinah e chiaretta, ovviamente!!!)


non vedo l'ora di aggiungermi alla truppa e, credetemi, prima di leggere questi topic l'idea c'era ma non così ricorrente. invece oggi da zara home mi cadeva sovente l'occhio su copertine e accessori della collezione kids.

chi lo sa, sarà che tra poche ore nascerà anche la nipotina di Lou, che sarà anche la mia prima nipotina che conoscerò da neonata... :shock: e forse entro in sala parto, come mi ha proposto Lou... se mia cognata è d'accordo, ovviamente! :D


future mamme, scusate questi ultimi righi OT! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#26826
ciccia80 ha scritto:Buongiorno fanciulle! il mio maritino sta superando la crisi...torna lunedì, giorno perfetto per aprire i cantieri! 10 gg che non ci vediamo, volete che non sappia come indurlo a esprimersi? non ce ne sarà neanche bisogno secondo me...
:lol: buone espressioni allora :wink:

#26827
ciccia80 ha scritto:Buongiorno fanciulle! il mio maritino sta superando la crisi...torna lunedì, giorno perfetto per aprire i cantieri! 10 gg che non ci vediamo, volete che non sappia come indurlo a esprimersi? non ce ne sarà neanche bisogno secondo me...
:lol: :lol: :lol:

Buon "lavoro" allora!!

E complimenti alle nuove mamme in attesa.....anche noi ci siamo espressi ultimamente con convinzione....vedremo se ci saranno i risultati! :wink:
Alessia74


Immagine

#26828
beh la mia cicogna è in viaggio da un po' ed è arrivata piuttosto inaspettatamente (che poi era l'unico modo per farla arrivare a casa nostra).
Prima o poi affronterò l'ansia da ticker così non sarò più in incognito (diciamo entro il primo compleanno del piccolo :roll: :lol: )

#26829
stef, su mammole.it ho visto un ticker coi maiali sculettanti, è il tuo!!
vattelo a recuperare :D

@ciccia e alessia, in bocca al lupo e buone espressioni!!! :D

@vigi, come va? hai ancora lo spotting strano di cui ci dicevi ieri?

@dolores, e la tua amica?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26830
chiaretta ha scritto:simpaticissime :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi, sull'onda dell'entusiasmo per le nascite del forum, ci eravamo detti... ma sì... e avevamo smesso di prendere precauzioni.
Visto che nella settimana giusta ho avuto il febbrone e la pressione a terra, credevo non fosse successo niente, e invece...
io sono la piu' simpatica di tutte perche' la tua temperatura alta puzzava di brutto :wink: ma ho taciuto :lol: :lol: :lol:
ora vedi di sganciare -a me- la pass alla svelta, che ricambiero' il favore a breve :mrgreen: ... ma da me avrete piu' dettagliate news nei topics piu' adeguati 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26832
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:simpaticissime :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi, sull'onda dell'entusiasmo per le nascite del forum, ci eravamo detti... ma sì... e avevamo smesso di prendere precauzioni.
Visto che nella settimana giusta ho avuto il febbrone e la pressione a terra, credevo non fosse successo niente, e invece...
io sono la piu' simpatica di tutte perche' la tua temperatura alta puzzava di brutto :wink: ma ho taciuto :lol: :lol: :lol:
ora vedi di sganciare -a me- la pass alla svelta, che ricambiero' il favore a breve :mrgreen: ... ma da me avrete piu' dettagliate news nei topics piu' adeguati 8)
:shock: :shock:

:?: :?:

:shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26833
lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:simpaticissime :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi, sull'onda dell'entusiasmo per le nascite del forum, ci eravamo detti... ma sì... e avevamo smesso di prendere precauzioni.
Visto che nella settimana giusta ho avuto il febbrone e la pressione a terra, credevo non fosse successo niente, e invece...
io sono la piu' simpatica di tutte perche' la tua temperatura alta puzzava di brutto :wink: ma ho taciuto :lol: :lol: :lol:
ora vedi di sganciare -a me- la pass alla svelta, che ricambiero' il favore a breve :mrgreen: ... ma da me avrete piu' dettagliate news nei topics piu' adeguati 8)
:shock: :shock:

:?: :?:

:shock: :shock:
beh, i maya l'avevano prevista nel 2012, la fine del mondo, no? :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26834
Federinik ha scritto:Merc?!?
:shock:

puoi per favore prepararmi prima e non fare come certa gente che mi svalvola le coronarie?
Fede, tranquilla, vivo in un comune decicognizzato :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26835
non direi proprio, visti gli ultimi annunci...

Non so se vi ho detto che il nido di cicogne che avevo avvistato lungo una tangenziale milanes beh, l'ho riavvistato dopo un mese, e oltre alle due cicogne c'erano anche due cicognini baby.

Ma comunque.
Ok Merc ora sono pronta.
DICCI TUTTO.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd