La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
luna ha scritto:CHi è che non ha mai detto la sua per le altrui prepotenze? :shock:
nessuno spero, però qualcuno ci ha provato a far star zitto un altro...e la finisco qui.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#108
Estratti.Naturali ha scritto:8) 8) 8) ovviamente questa noia si respira perchè io non ho frequentato per un pò, lo dimostra il fatto che come ti lancio un topic faccio colpo, vedi "muffa" 8) 8) 8)
Io penso che tu abbia in passato lanciato molti bei topic... quindi la tua assenza si sente eccome!
Immagine
Immagine

#109
Vorrei ricordare a qualcuno che pare che qui sia consentito solo a pochi eletti apostrofare, zittire ed offendere la gente.
Dare ad una persona, di punto in bianco, dell'inopportuna, della stupida e tanto altro non è carino!
Però evidentemente, dipende dalla tastiera dalla quale è uscita la frase...o sbaglio?????

#110
bubu ha scritto:Vorrei ricordare a qualcuno che pare che qui sia consentito solo a pochi eletti apostrofare, zittire ed offendere la gente.
Dare ad una persona, di punto in bianco, dell'inopportuna, della stupida e tanto altro non è carino!
Però evidentemente, dipende dalla tastiera dalla quale è uscita la frase...o sbaglio?????
qualcuno chi cosa come dove... :shock:
Bubu mi pare che tiri aria di polemica e voglia di litigio con quelli coi quali hai litigato. Che senso ha? O la domanda è rivolta a me perchè dica da che parte sto? In questo caso ed in questo post trovo che sia "inopportuno" riaprire litigi e polemiche su post passati.
Vi siete detti vicenda quel che volevate dirvi, ognuno coi propri mezzi critici. Offendere è consentito democraticamente a tutti :lol: io ci sto lavorando...
Alcuni stanno sulle pa@@e ad altri, pazienza.Non si pensa per questo che vi siano complotti o si debbano sempre ritirare fuori rancori.. O per questo che dico sarò "tacciata" di moderatrice? Lo dicevo, non ho ancora imparato cosa mi è consentito... :oops: :(

#111
luna ha scritto:
bubu ha scritto:Vorrei ricordare a qualcuno che pare che qui sia consentito solo a pochi eletti apostrofare, zittire ed offendere la gente.
Dare ad una persona, di punto in bianco, dell'inopportuna, della stupida e tanto altro non è carino!
Però evidentemente, dipende dalla tastiera dalla quale è uscita la frase...o sbaglio?????
qualcuno chi cosa come dove... :shock:
Bubu mi pare che tiri aria di polemica e voglia di litigio con quelli coi quali hai litigato. Che senso ha? O la domanda è rivolta a me perchè dica da che parte sto? In questo caso ed in questo post trovo che sia "inopportuno" riaprire litigi e polemiche su post passati.
Vi siete detti vicenda quel che volevate dirvi, ognuno coi propri mezzi critici. Offendere è consentito democraticamente a tutti :lol: io ci sto lavorando...
Alcuni stanno sulle pa@@e ad altri, pazienza.Non si pensa per questo che vi siano complotti o si debbano sempre ritirare fuori rancori.. O per questo che dico sarò "tacciata" di moderatrice? Lo dicevo, non ho ancora imparato cosa mi è consentito... :oops: :(
il mio discorso su chi si auto elegge moderatore non era rivolto a te :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#112
Il mio era un discorso in generale, non rivolto ne a te Luna, ne ad Estratti.
Un moderatore nel forum per me sarebbe il benvenuto...anzi, magari ci fosse....stavo pensando di proporlo al forum master! :wink:

#113
Più volte è stato richiesto l'intervento di moderatori ma non per gestire le piccole litigate tra utenti. Nno mi pare il caso di attivare per questo. I moderatori sarebbero utili per arginare la pubblicità fastidiosa, il forum master per mettere le mani sulle funzioni del forum, risolvere i bug ecc.. Ma penso che un moderatore debba andarci cauto nel bloccare i post a meno che non si tratti di evidente conclamata scorrettezza, volgarità, razzismo, incitazione alla violenza o violazione di privacy. Per il resto, comprese le litigatine penso che non dovrebbe intervenire. Questo il mio parere. :wink:

#114
anche per me sarebbe benvenuto un moderatore, ma che avesse facoltà di leggere anche gli mp

Josef Knecht

#115
I moderatori nei forum non possono leggere i messaggi privati, teoricamente neanche gli amministratori per motivi di privacy, ma non c'è proprio una funzione attiva, solo dai log.

#117
Colynn ha scritto:Comunque, personalmente...la noia rimane :? :wink:
Idem.... i soli spunti interessanti non vengono colti e non c'è niente da dire... quasi quasi mi metto a discutere da sola con me stessa :lol: :lol:

#118
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:Comunque, personalmente...la noia rimane :? :wink:
Idem.... i soli spunti interessanti non vengono colti e non c'è niente da dire... quasi quasi mi metto a discutere da sola con me stessa :lol: :lol:
:wink:
potresti metterti come utente nascosto aprire dei thread chiamandoti per vedere se ci sei :lol: :lol:
ma è anche colpa mia....non ho molto da proporre!!! Ora mi impegno!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#120
domovoy ha scritto:I moderatori nei forum non possono leggere i messaggi privati, teoricamente neanche gli amministratori per motivi di privacy, ma non c'è proprio una funzione attiva, solo dai log.
Allora (per me) non ha senso