La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
crack ho letto tutto sorridendo!!!

mi fai morire dalle risate!!!!

com era il caffè???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che vergogna io ho sempre la moka pronta!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

allora.... veniamo a noi....
cos hai da dire contro il mio bellissimo letto????!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
che ridere hai criticato tutto ciò che ho strappato con le unghie a mio marito:
letto che io adoro, mobile bagno,vetro con i fiori in cucina e vetro con disegno nella porta!!!


hai colpito ed affondato impianto elettrico e cartongesso ci sono costati un botto


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


e pensa se fossi riuscita a conquistare pure la cucina con basi lilla e pensili bianchi che mi avresti detto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq sbrigati a mettere le foto d casa vostra!
nn è la dimensione che fa una casa bella ma è la personalizzazione che uno ci mette!
noi ancora stiamo muovendo i primi passi... ora la dobbiamo fare piu a nostra immagine e somiglianza!

grazie della visita e ... che moto consigli di mettere all angolo???!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#152
arietina83 ha scritto:e pensa se fossi riuscita a conquistare pure la cucina con basi lilla e pensili bianchi che mi avresti detto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq sbrigati a mettere le foto d casa vostra!
nn è la dimensione che fa una casa bella ma è la personalizzazione che uno ci mette!
grazie della visita e ... che moto consigli di mettere all angolo???!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
caffè buono.. da me sarà sempre stappata una birra o un bicchiere di Cuba.. caffè poco :D :D
la dimensione della casa però aiuta... io x trovare i mobili da farci stare sono diventato idiota... e in più non ti puoi sbizzarrire molto :oops:

guarda se facevi la cucina lilla invece mi piaceva un botto... io ci ho fatto tutto un bagno :D :D

x la moto.. da Italiano e con morosa Emiliana con cugino che ci lavorava... ovviamente Ducati :) 1198 colore bianco perla .. SBAVVV
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#153
crackman ha scritto:
arietina83 ha scritto:e pensa se fossi riuscita a conquistare pure la cucina con basi lilla e pensili bianchi che mi avresti detto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq sbrigati a mettere le foto d casa vostra!
nn è la dimensione che fa una casa bella ma è la personalizzazione che uno ci mette!
grazie della visita e ... che moto consigli di mettere all angolo???!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
caffè buono.. da me sarà sempre stappata una birra o un bicchiere di Cuba.. caffè poco :D :D
la dimensione della casa però aiuta... io x trovare i mobili da farci stare sono diventato idiota... e in più non ti puoi sbizzarrire molto :oops:

guarda se facevi la cucina lilla invece mi piaceva un botto... io ci ho fatto tutto un bagno :D :D

x la moto.. da Italiano e con morosa Emiliana con cugino che ci lavorava... ovviamente Ducati :) 1198 colore bianco perla .. SBAVVV

birra rigorosamente in frigo e rigorosamente ichnusa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si lo so che per gli ambienti piccoli è un macello per i mobili e quant altro... però proprio perchè uno si ingegna di piu gli spazi vengono utilizzati davvero al massimo e nel migliore dei modi, creando anche cose molto originali!!!!

se ti piace la cucina lillà... beh la tua fidanzata è una donna mooooltoooo fortunata;-)

per la moto io pensavo:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#154
arietina83 ha scritto:se ti piace la cucina lillà... beh la tua fidanzata è una donna mooooltoooo fortunata;-)

per la moto io pensavo:
Immagine
il link a questo post capiterà x caso nella posta delle morosa :lol: :lol:

sono simpatico e gentile.. sono figo sono bello, sono un fotomodello... :lol: :lol: :lol:

la vespa/lambretta e co.. sono inflazionate....un 1198 non lo ha nessuno...

io in una sala come la tua rinunciavo al camino e ci infilavo la macchina (il 106 in firma) :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#155
crackman ha scritto:
arietina83 ha scritto:se ti piace la cucina lillà... beh la tua fidanzata è una donna mooooltoooo fortunata;-)

per la moto io pensavo:
Immagine
il link a questo post capiterà x caso nella posta delle morosa :lol: :lol:

sono simpatico e gentile.. sono figo sono bello, sono un fotomodello... :lol: :lol: :lol:

la vespa/lambretta e co.. sono inflazionate....un 1198 non lo ha nessuno...

io in una sala come la tua rinunciavo al camino e ci infilavo la macchina (il 106 in firma) :D

no ti prego! oddio mi ricordi mio fratello con questa frase!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io rinuncio alla macchina e mi tengo il camino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#156
Rinnovo i complimenti... rinnovo perchè avevo visto l'inizio e mi mancavano gli aggiornamenti!!

La sensazione è che la vostra casa ha carattere e si respira un'atmosfera rilassata entrando...è una bella sensazone!! Bravi

#157
PERLA06 ha scritto:Rinnovo i complimenti... rinnovo perchè avevo visto l'inizio e mi mancavano gli aggiornamenti!!

La sensazione è che la vostra casa ha carattere e si respira un'atmosfera rilassata entrando...è una bella sensazone!! Bravi

grazie cara!!!!

nn vediamo l ora di personalizzarla un po!!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#159
Ma complimenti!Molto molto bella!
Mi piace molto la camera con il poro aperto, anche se io non lo amo particolarmente.
Tutto l'insieme è davvero molto molto bello.
Anche la cucina mi piace ...quanto spazio!Beati voi...
E adoro, ma veramente adoro la kerlite!
Complimentoni davvero!

#160
piritunzi ha scritto:Ma complimenti!Molto molto bella!
Mi piace molto la camera con il poro aperto, anche se io non lo amo particolarmente.
Tutto l'insieme è davvero molto molto bello.
Anche la cucina mi piace ...quanto spazio!Beati voi...
E adoro, ma veramente adoro la kerlite!
Complimentoni davvero!

grazie!!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#164
Bravi, bravi, bravi... Naturalmente la zona camino è meravigliosa e anche il gioco che avete fatto con il cartongesso, non mi attira il colore della parete ma lì è questioni di gusti visto che io adoro il giallo oro e il rosso. Bella la cucina e ancora di più i rivestimenti dei bagni. Complimenti!

#165
silverx ha scritto:Bravi, bravi, bravi... Naturalmente la zona camino è meravigliosa e anche il gioco che avete fatto con il cartongesso, non mi attira il colore della parete ma lì è questioni di gusti visto che io adoro il giallo oro e il rosso. Bella la cucina e ancora di più i rivestimenti dei bagni. Complimenti!

grazie della visita!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html