La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9616
ila, giulio è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luna, se non ti rompe vorrei anche io la password, forse l'avevo ma non trovo più il messaggio :(
Immagine

Immagine




---

#9617
Ho appena visto le foto del piccolo Lorenzo...che occhi spettacolari! E poi ha proprio la faccia furbetta! Che bella famigliola!

Non trovo le foto del piccolo Tom....cerco meglio

Che simpatico Giulio!

Domo...un grande il tuo pediatra! ...ma io avevo capito che stavi a Roma...come mai tanti chilometri per il bambin gesù?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9618
Lorena ha scritto:Luna, ho visto le foto nuove, che spettacolo! Occhi bellissimi! E tu come sei magraaaaaaaaaaaaaaa! Brava!
Grazie :oops:
I kg della gravidanza li ho persi quasi tutti (c'è ancora l'ultimo che continua a fare avanti e indietro, ma vabbè), l'unica cosa è che ho ancora la pancetta un po' cadente... ma devo fare il mea culpa, in questi mesi non ho avuto voglia di fare nemmeno mezzo addominale :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9619
visto anche Lorenzo.
un amore, soprattutto nella foto molto guappo con gli occhiali da sole :D

certo, l'Annamaria qui è proprio invecchiata :lol:
Immagine

Immagine




---

#9620
mamma quanto è bello lorenzo :shock: ma bello bello bello!!!

e tu lunetta sei davvero in gran forma!! :D

complimenti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9622
lunaspina ha scritto:Effettivamente ci sono precedenti di occhi azzurri in entrambe le famiglie.
Comunque una volta avevo trovato un sito che calcolava le probabilità del colore degli occhi in base agli occhi di genitori e nonni (io e Spino abbiamo gli occhi verdi - lui più chiari, io più scuri, e anche mia madre li ha verdi), ed era uscita una buona probabilità che fossero azzurri.
ho cercato il sito ...Maggie ha il 72% delle probabilità di avere gli occhi marroni e solo il 13% di avere gli occhi azzurri del papà (e 13% verdi :roll: ) :cry:

@Valery Maggie è 62 cm adesso, la taglia 3 mesi le va appena giusta :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9623
Ma che belli questi bimbi!!! Topotom ha delle guance da competizione e Giulio ha una faccia dolce e furbetta allo stesso tempo! Belli belli!

Luna mi mandi la psw per vedere Lorenzo?

Più tardi metto un albumino di Teresa :wink:
Immagine
Immagine

#9624
Hella ha scritto:
lunaspina ha scritto:Effettivamente ci sono precedenti di occhi azzurri in entrambe le famiglie.
Comunque una volta avevo trovato un sito che calcolava le probabilità del colore degli occhi in base agli occhi di genitori e nonni (io e Spino abbiamo gli occhi verdi - lui più chiari, io più scuri, e anche mia madre li ha verdi), ed era uscita una buona probabilità che fossero azzurri.
ho cercato il sito ...Maggie ha il 72% delle probabilità di avere gli occhi marroni e solo il 13% di avere gli occhi azzurri del papà (e 13% verdi :roll: ) :cry:

@Valery Maggie è 62 cm adesso, la taglia 3 mesi le va appena giusta :wink:
Quale sito è??? io non l'ho trovato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9626
Luna Lorenzo è proprio bello! Sembra già un ometto! E chi dice che per i maschietti non ci sono cose carine si sbaglia, lui sembra sempre un giovanottino fantastico :wink:

E te sei in gran forma, complimenti :!:
Immagine
Immagine

#9627
sti bimbi so' bellissimi...complimenti a tutte! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9628
stellina ha scritto:Luna Lorenzo è proprio bello! Sembra già un ometto! E chi dice che per i maschietti non ci sono cose carine si sbaglia, lui sembra sempre un giovanottino fantastico :wink:

E te sei in gran forma, complimenti :!:
Grazie :oops:

Ammetto che per le femminucce c'è molta più scelta, e forse è vero che ci sono cose più sfiziose, però a me piace un sacco fare shopping per lui :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9629
Grazie Hella, l'ho fatto anche io e 50% marroni, 45% verdi e 5% azzurri

peccato che il marito abbia gli occhi grigi verdi e non verdi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine