La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4084
Domenica per lo sconto!
però tieni conto che se fai la domenica la gente va via prima perché il giorno dopo lavora e comunque dopo un matrimonio hai bisogno di riposarti... sempre che voi vogliate tirare tardi e non finire tutto a cena
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4085
arianh ha scritto:Domenica per lo sconto!
però tieni conto che se fai la domenica la gente va via prima perché il giorno dopo lavora e comunque dopo un matrimonio hai bisogno di riposarti... sempre che voi vogliate tirare tardi e non finire tutto a cena
quoto!

#4086
Ela, a parte il fatto che per noi abbiamo scelto il sabato pomeriggio, io come invitata ho sempre preferito andare ai matrimoni la domenica mattina piuttosto che il sabato mattina.
Visto che non avete problemi logistici di trasferimento degli invitati, e che - a parte il giorno - sotto tutti gli aspetti le due soluzioni sono identiche, mi pare che non ci sia motivo di rinunciare allo sconto :wink:

(Poi, io sono affezionata al numero 5, è il mio preferito, ma ovviamente sulla bilancia la cabala pesa poco... infatti mi sono sposata il 21 :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4087
arianh ha scritto:Domenica per lo sconto!
però tieni conto che se fai la domenica la gente va via prima perché il giorno dopo lavora e comunque dopo un matrimonio hai bisogno di riposarti... sempre che voi vogliate tirare tardi e non finire tutto a cena
Questo è vero. Però è anche vero che:
1. il matrimonio di sabato mattina ti "frega" tutto il weekend, nel senso che se devi andare per negozi o fare qualche commissione non è che ci puoi andare la domenica
2. il matrimonio di domenica mattina consente alle invitate donne di fare capelli e quant'altro il sabato pomeriggio, mentre se il matrimonio è al sabato mattina dal parrucchiere ci devi andare il venerdì pomeriggio... per chi come me lavora con orari di ufficio è praticamente impossibile (salvo prendere ore di permesso)
3. per quanto possa essere poco frequente, qualcuno di sabato mattina lavora... se noi ci fossimo sposati di sabato mattina, diversi dei nostri invitati avrebbero dovuto prendere le ferie

La mia testimone si sposa (a settembre) di sabato mattina, e io già mi sento a traverso :? 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4088
Che bello Ela averti qui!!!!!!!! :D :D :D :D


X il giorno, visto che siete tutti vicini, io opterei x la domenica, il 20% non son mica noccioline! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4089
Ela domenica!
Anche noi avevamo l'opzione per il sabato o la domenica e ovviamente di domenica costava meno, non l'abbiamo scelta solo perché vorremmo fare una crociera che parte proprio quella domenica :( . Ma se non hai vincoli... risparmiare il 20% con tutte le spese che ci sono da affrontare non fa mai male :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#4091
betty_boop ha scritto:Connie ma tu hai prenotato quindi? Allora ci puoi dire la data 8)
Ho parlato al telefono con la proprietaria della villa ed ho opzionato la data, lei ha detto che quella data a questo punto era chiusa, cioè era la mia, ma devo ancora firmare il contratto preliminare e dare l'acconto. Ho paura che sfumi tutto (non chiedermi perché è l'ansia probabilmente che parla!) se lo dico prima :lol: :lol: . Ok è ufficiale sono paranoica! :lol: :lol: però la location è quella che avevo postato. Ve la rimetto così magari vi fare un'idea del perché a me è piaciuta tanto. :D
Immagine
B1
Sweet home

#4092
ela78 ha scritto:
ma soprattutto...
1. se spostiamo la cerimonia alla domenica abbiamo un 20% di sconto dalla location...

a questo punto....voi vi sposereste di sabato o di domenica????
scusa ela se ti faccio una domanda forse banale ma mi chiedevo: se ti sposi in chiesa, ti puoi sposare di domenica? :oops:
lo sconto della domenica non è male, anzi... ma come fai per trucco e parrucchiera???
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4094
In chiesa non credo ci siano problemi, io sono stata ad un matrimonio in chiesa di domenica meno di un mese fa.
Per il trucco e parrucco credo siano abituate e vengano anche la domenica, anzi, se hai confidenza con la parrucchiera abituale del negozio puoi anche chiederle di venire a casa la domenica, ti fa risparmiare perchè paghi direttamente lei e lei non deve prendere permessi al lavoro perchè la domenica è già a casa.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4095
betty_boop ha scritto:Bellissima!
Ma quando vai a firmare quindi?
Visto che finalmente partiamo per le vacanze questo venerdì e torniamo il 15, loro la settimana del 16 sono chiusi abbiamo fissato verso la fine di agosto :D Stai sicura che appena la trovo disponibile vado di corsa... anche a piedi :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home