La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
brenda74 ha scritto:Molto carino e originale il rivestimento del bagno bianco e arancio.. ma direi che è molto carino anche il rivestimento del bagno di servizio e della cucina.. ottime scelte!! :wink:
non so se l'hai già spiegato..ma perchè la scelta di quelle porte? secondo me non fanno risaltare la bellezza del parquet..come i mobili della camera..ma sono opinioni personali!!
ciao e grazie per i complimenti!
Per quanto riguarda le porte le abbiamo scelte così perché non ci piacciono le porte bianche, crema ecc ecc. Accostate al parquet da noi scelto secondo noi stanno bene perché sono fiammate e contrarie al pavimento, cioè hanno le venature chiare su base scura mentre il parquet ha le venature scure su base chiara. Comunque non ti preoccupare se non ti piacciono, sono un pò particolari e d'impatto e le persone che vengono a trovarmi o se ne innamorano oppure storcono il naso :D
La camera invece non è stata una scelta, abbiamo tenuto quella che avevamo che è in ciliegio, in effetti anche secondo me c'entra poco, però devo farmela andare bene per forza, prima dovrò cambiare il divano e il mobile della sala :oops:
grazie per la visita e per il commento!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#48
molto carini i bagni, molto allegri!!! e poi io amo l'arancione.
non mi piace molto, invece, la cucina. penso che l'azzurro leghi un pò troppo e quel mosaico proprio non mi piace.
Ma sono opinioni mie, nel contesto è tutto molto armonioso.

#49
Ho visto gli aggiornamenti!! Belle le porte... Aspettiamo la biancheria nuova per la camera!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#50
eccomi!!!

ho visto l'album! dai, metti foto del mobile del soggiorno!!! (ti stresso in tutti i topic, hai visto? :wink: :mrgreen: :mrgreen: )

mi piace un pò tutto, tranne una cosa....
i colori della cucina.. :?
però il resto mi piace!!!
dai, aggiorna con altre foto !!! :D :D

#51
verovero ha scritto:eccomi!!!

ho visto l'album! dai, metti foto del mobile del soggiorno!!! (ti stresso in tutti i topic, hai visto? :wink: :mrgreen: :mrgreen: )

mi piace un pò tutto, tranne una cosa....
i colori della cucina.. :?
però il resto mi piace!!!
dai, aggiorna con altre foto !!! :D :D
grazie della visita verovero! Guarda, per la cucina, modificata dalla vecchia casa, prima di frequentare il forum pensavo fosse bella... Mi sto leggermente ricredendo vedendo le vostre! Beh, la cambierò prima o poi, ma prima devo cambiare l'orrido mobile del 94! Ok, ho capito. Lo fotografo così vi mettete le mani nei capelli! :lol: E magari vi fate due risate 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#52
fotografato l'orrido mobile, l'orrido divano, l'orrido tappeto :lol:
Aggiornato anche il resto, così è più casa e meno cantiere, buona visita e mi raccomando il commento ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#53
:shock:
scusa ma la frazione dove abiti inizia con la lettera V?
sono passata in galleria incuriosita dalla storia del mobile da modernizzare e mi sa che abiti nella ridente località dove ho passato 25 anni della mia vita e dove tuttora abitano i miei ! :shock: :lol:
P.S. il bagno arancione con la vasca ad angolo è bellissimo!!
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#54
Sharilla ha scritto::shock:
scusa ma la frazione dove abiti inizia con la lettera V?
sono passata in galleria incuriosita dalla storia del mobile da modernizzare e mi sa che abiti nella ridente località dove ho passato 25 anni della mia vita e dove tuttora abitano i miei ! :shock: :lol:
P.S. il bagno arancione con la vasca ad angolo è bellissimo!!
Sì!!! Ti mando un pm :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#55
Mouse44 ha scritto:fotografato l'orrido mobile, l'orrido divano, l'orrido tappeto :lol:
Aggiornato anche il resto, così è più casa e meno cantiere, buona visita e mi raccomando il commento ;)

ma daiiiiii !!!!!!!!!!!!
da come avevi scritto pensavo chissà quale oscenità!!! :shock: :shock:

non è messo malissimo, non fa schifissimo!!! :lol: :lol:
(sono seria!)

adesso ci penso!

p.s. la parete lilla si vede, e mi piace! mi piace la camera! e anche la scacchiera! (io ne ho una comprata a Mosca..)

per il resto non mi esprimo, visto che è tutto "provvisorio" ! :wink:
:D :D :D

#56
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:fotografato l'orrido mobile, l'orrido divano, l'orrido tappeto :lol:
Aggiornato anche il resto, così è più casa e meno cantiere, buona visita e mi raccomando il commento ;)

ma daiiiiii !!!!!!!!!!!!
da come avevi scritto pensavo chissà quale oscenità!!! :shock: :shock:

non è messo malissimo, non fa schifissimo!!! :lol: :lol:
(sono seria!)

adesso ci penso!

p.s. la parete lilla si vede, e mi piace! mi piace la camera! e anche la scacchiera! (io ne ho una comprata a Mosca..)

per il resto non mi esprimo, visto che è tutto "provvisorio" ! :wink:
:D :D :D
pensa pensa, che vediamo di ricavarne qualcosa di decente :) Anche perché mio marito fa il falegname, quindi sulla manodopera non ho problemi, i problemi sono le idee e il tempo per realizzarle!!!
Grazie della visita e del commento!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#57
Tuo marito è falegname e ti fai problemi? Io lo sfrutterei un pochino... :twisted: :twisted: :twisted:

No a parte gli scherzi, anche secondo me non sono proprio male male mobile e divano...

Il rivestimento originale è così anni 90 che è quasi bello (sto male?)... Io toglierei il copridivano e cercherei dei colori da abbinarci per parete dietro al mobile e per le parti colorate del mobile stesso...

Butto là: parete grigia, parti del mobile colorate di bianco e bel tappeto sui toni bianco/nero/grigio??

P.S. Belle le tende!! Con il nuovo copriletto e le nuove tende, la camera cambia volto!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#58
zagial ha scritto:Tuo marito è falegname e ti fai problemi? Io lo sfrutterei un pochino... :twisted: :twisted: :twisted:

No a parte gli scherzi, anche secondo me non sono proprio male male mobile e divano...

Il rivestimento originale è così anni 90 che è quasi bello (sto male?)... Io toglierei il copridivano e cercherei dei colori da abbinarci per parete dietro al mobile e per le parti colorate del mobile stesso...

Butto là: parete grigia, parti del mobile colorate di bianco e bel tappeto sui toni bianco/nero/grigio??

P.S. Belle le tende!! Con il nuovo copriletto e le nuove tende, la camera cambia volto!!
di problemi non me ne farei, ma abbiamo talmente tanto da fare ancora (se volete faccio l'elenco!) che se gli dico che c'è il mobile da modificare mi defenestra...

Per il suggerimento divano apprezzo che non ti faccia così tanto schifo, grazie, ma anche se si volesse fare un po' di vintage anni 90 il problema è che il tessuto della struttura (nero) lavandolo è stinto e si sono formate delle strisce biancastre... Potrei sempre fare un tentativo con la coloreria italiana, ci penserò.

La tua idea non è male, solo che... ho appena preso le tende nei tono del beige/oro/marrone, mi sa che con il bianco e grigio viene una tragedia! E se tingessi le ante di beige, oppure, azzardiamo, di oro e lascio il copridivano?
Solo che dovrei dipingerle da sola, non so mica se sono in grado. Beh, però se rovino il mobile avrei la scusa per cambiarlo :)

Grazie per i complimenti per le tende e copriletto, piace molto anche a me l'effetto!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#59
Mouse44 ha scritto:Solo che dovrei dipingerle da sola, non so mica se sono in grado. Beh, però se rovino il mobile avrei la scusa per cambiarlo :)
Giusto!! :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#60
ciao a tutti, da oggi l'album avrà la password. Ovviamente a tutte le persone che sono state così gentili da lasciare un opinione provvererò subito a mandarlo in mp, senza chiederla.

A tutti gli altri, chiedete e vi sarà dato! (in pm, non qui ;))
Ciao e grazie a tutti.
Ultima modifica di Mouse44 il 29/07/10 11:58, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.