La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9649
LUNA, STELLINA...le pass :D Grazie, non le ritrovo :wink:

...e grazie a tutte per i complimenti a Giulio!
è buffoncello da morire!
e assomiglia tuuuutto a me, capito Chiaretta????!!!!!!!
non lo dico scherzando, ho preso delle foto mie da piccina e sembrano fatte a lui :shock: non ci credevo neppure io....

intanto domani abbiamo la visita dalla pediatra e lunedì si parte per il mare e si torna a fine mese! io c'ho l'incubo del costume :oops:
mi sa che mi devo trovare un bagno musulmano dove posso entrare col burqua :lol: :lol: :lol:

#9650
Stellina :D Teresa è un amore! e mi sembra spiccicata al babbo, sbaglio?
però un commento lo vorrei fare su di te....
Urca, non mi ricordavo di averti mai vista: sei una super gnoccona! :D
complimenti!

#9652
iladoc ha scritto:Stellina :D Teresa è un amore! e mi sembra spiccicata al babbo, sbaglio?
però un commento lo vorrei fare su di te....
Urca, non mi ricordavo di averti mai vista: sei una super gnoccona! :D
complimenti!

Grazie!, si è identica al babbo, solo lorena dice il contrario e la ringrazio tanto tanto per questo :D !!!
Per il commento su di me.....Ila....macchestaiadddddìììì :?: Io non mi piaccio per nulla in queste foto!E dal vivo mi reputo al massimo passabile :wink: Grazie comunque questi commenti fanno bene alla mia autostima :D
Immagine
Immagine

#9653
Stellina...proprio una bella famigliola! Tutti e tre belli e simpatici. La bimba è spettacolare...tutto pepe! E poi è così carina!
...mi sorge un dubbio...ma Riccardo...tra tre mesi sarà così??????? Io lo vedo ancora poppante...aiutooooo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9655
stellina: l'ultima foto secondo me è da incorniciare.....fossi in te la porterei sempre con me :oops: :D

mamma quanto è cresciuta da quando ci siamo viste....è troppo bella la tua nanetta!!

e siete davver obelli tutti e tre :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9656
stellina ha scritto:
iladoc ha scritto:Stellina :D Teresa è un amore! e mi sembra spiccicata al babbo, sbaglio?
però un commento lo vorrei fare su di te....
Urca, non mi ricordavo di averti mai vista: sei una super gnoccona! :D
complimenti!

Grazie!, si è identica al babbo, solo lorena dice il contrario e la ringrazio tanto tanto per questo :D !!!
Per il commento su di me.....Ila....macchestaiadddddìììì :?: Io non mi piaccio per nulla in queste foto!E dal vivo mi reputo al massimo passabile :wink: Grazie comunque questi commenti fanno bene alla mia autostima :D
non me ne volere ma pure io ti ho sempre detto che assomigliava al babbo.. :lol:
è veramente carina coi codini.. e confermo che sembra + grande della sua età.. anche dal vivo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9657
paprina ha scritto:stellina: l'ultima foto secondo me è da incorniciare.....fossi in te la porterei sempre con me :oops: :D

mamma quanto è cresciuta da quando ci siamo viste....è troppo bella la tua nanetta!!

e siete davver obelli tutti e tre :D
E' vero l'ultima foto è fantastica anche per me! Quel bacio poi era proprio per me, l'ho scattata per il mio compleanno giovedì scorso...belli i miei gioielli :oops: :D
Immagine
Immagine

#9660
Dolores ha scritto:stellina posso anch'io?


mi son dimenticata....
OGGI AURORA COMPIE 9 MESI!!!!
e ha un dentino è quasi fuori e uno in uscita!! :D
AUGURI AURORA :D
che bel nome Dolores!!!!