La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6136
... ma io la fascia in vita nn la metterei.... il vestitino è cosi carino :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
lascerei solo la stola....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6138
grazie e tutte!!!
il vestito alla fine è quello tutto nero, quindi un pò di colore ci vuole e visto che il coprispalle lo terrò solo x la cerimonia la fascia ci vuole... è quello che mi piaceva dell'abito! :wink: senza è veramente poverello...
quindi le lilla le archivio definitivamente.... anche se sono abbinate???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6139
Dolores ha scritto:grazie e tutte!!!
il vestito alla fine è quello tutto nero, quindi un pò di colore ci vuole e visto che il coprispalle lo terrò solo x la cerimonia la fascia ci vuole... è quello che mi piaceva dell'abito! :wink: senza è veramente poverello...
quindi le lilla le archivio definitivamente.... anche se sono abbinate???
te le posso concedere quando i tuoi piedini non resisteranno più al ristorante, però veramente per la cerimonia non sono adatte, cosa ci vedi di elegante????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6140
arianh ha scritto:
Dolores ha scritto:grazie e tutte!!!
il vestito alla fine è quello tutto nero, quindi un pò di colore ci vuole e visto che il coprispalle lo terrò solo x la cerimonia la fascia ci vuole... è quello che mi piaceva dell'abito! :wink: senza è veramente poverello...
quindi le lilla le archivio definitivamente.... anche se sono abbinate???
te le posso concedere quando i tuoi piedini non resisteranno più al ristorante, però veramente per la cerimonia non sono adatte, cosa ci vedi di elegante????
niente!!! però son particolari e in tinta!! lo so sono sempre esagerata.... cmq ero già preoccupata xchè non riesco mica a camminarci... :?
con le nere mi sembra vada un pò meglio... poi vado di infradito :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6142
Dolores ha scritto:grazie e tutte!!!
il vestito alla fine è quello tutto nero, quindi un pò di colore ci vuole e visto che il coprispalle lo terrò solo x la cerimonia la fascia ci vuole... è quello che mi piaceva dell'abito! :wink: senza è veramente poverello...
quindi le lilla le archivio definitivamente.... anche se sono abbinate???

ok! allora la fascia ci stà! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6143
ieri ho fatto anche io acquisti..

ho preso 2 bodini taglia 3 mesi per il bacarospo.. uno giallo e uno verde
poi un pigiama corto per me.. ma lo posso mettere solo quando non avrò + panza.. :lol:
poi ho preso una maglina nera dai cinesi (ma sull'etichetta è made in italy :twisted: ) 8 euri. :P
e ppoi ho approfittato di un fuori tutto di scarpe ed ho preso un paio di sandali a 10 euri. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6144
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:
Dolores ha scritto:grazie e tutte!!!
il vestito alla fine è quello tutto nero, quindi un pò di colore ci vuole e visto che il coprispalle lo terrò solo x la cerimonia la fascia ci vuole... è quello che mi piaceva dell'abito! :wink: senza è veramente poverello...
quindi le lilla le archivio definitivamente.... anche se sono abbinate???
te le posso concedere quando i tuoi piedini non resisteranno più al ristorante, però veramente per la cerimonia non sono adatte, cosa ci vedi di elegante????
niente!!! però son particolari e in tinta!! lo so sono sempre esagerata.... cmq ero già preoccupata xchè non riesco mica a camminarci... :?
con le nere mi sembra vada un pò meglio... poi vado di infradito :wink:
vogliamo vedere il completo montato!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6145
infatti! non è che non mi piacciano le viola, ma mi sembrano poco adatte per un matrimonio!
fiore, cinta e sciarpa mi pare troppo! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6146
Dol...assolutamente le scarpe nere :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6147
betty_boop ha scritto:Quoto ari per le scarpe.
Anche a me la fascia non faceva impazzire, non potresti ravvivare un po' con collana/braccialetto, orecchini colorati?
no betty... robe troppo colorate non mi ci vedo... ho preso degli orecchini bellissimi con un bastoncino in cristallo viola, al collo un punto luce e stop

cmq a fascia ultimata vi sottoporrò il con-senza!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6148
Dolores ha scritto:
betty_boop ha scritto:Quoto ari per le scarpe.
Anche a me la fascia non faceva impazzire, non potresti ravvivare un po' con collana/braccialetto, orecchini colorati?
no betty... robe troppo colorate non mi ci vedo... ho preso degli orecchini bellissimi con un bastoncino in cristallo viola, al collo un punto luce e stop

cmq a fascia ultimata vi sottoporrò il con-senza!

si bravaaaa!!!

anche perchè per me l abito nero è il top dell eleganza per le cerimonie ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6150
Federinik ha scritto:
arietina83 ha scritto: si bravaaaa!!!

anche perchè per me l abito nero è il top dell eleganza per le cerimonie ;-)
:shock:


:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:


nun me so spiegata come al solito???!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html