La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6151
arietina83 ha scritto:
Dolores ha scritto:
betty_boop ha scritto:Quoto ari per le scarpe.
Anche a me la fascia non faceva impazzire, non potresti ravvivare un po' con collana/braccialetto, orecchini colorati?
no betty... robe troppo colorate non mi ci vedo... ho preso degli orecchini bellissimi con un bastoncino in cristallo viola, al collo un punto luce e stop

cmq a fascia ultimata vi sottoporrò il con-senza!

si bravaaaa!!!

anche perchè per me l abito nero è il top dell eleganza per le cerimonie ;-)
vabbè non l'ho scelto x l'eleganza ma xchè mi sentivo troppo grossa x osase altro...
cmq gli orecchini son questi
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6152
Mi stupivo, per me e' il top della maleducazione, a meno di non ravvivarlo con tocchi decisi di colore come in questo caso.
Ai matrimoni, niente bianco e niente nero (e neanche dita di fuori - Coco si rivoltera' nella tomba - ma oramai persino le spose mettono i sandali).
Invece scopro che per qualcuno e' elegante... beh rivalutero' molti invitati che si sono presentati ai matrimoni in total black (fra cui mia suocera al mio :? )
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6153
Mah... avendo la possibilità di fare un guardaroba illimitato, ai matrimoni preferirei sempre mettere qualcosa di colorato. Purtroppo non è che posso fare un vestito nuovo ogni volta, e non posso nemmeno lasciare una dozzina di capi nell'armadio per tirarli fuori solo nelle "occasioni"...
Il nero va sempre bene ed è più facilmente "riciclabile" per tutti i giorni... Così va sempre a finire che metto gonna/pantaloni neri e top colorato...
Eccezione l'anno scorso: avevo un matrimonio il 1° agosto, ed ero incinta di 7 mesi... ho comprato un vestito taglio impero (non premaman) in varie sfumature di marrone... il giorno del matrimonio ha reso il suo degno servizio, dopo di che... mai più messo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6154
Federinik ha scritto:Mi stupivo, per me e' il top della maleducazione, a meno di non ravvivarlo con tocchi decisi di colore come in questo caso.
Ai matrimoni, niente bianco e niente nero (e neanche dita di fuori - Coco si rivoltera' nella tomba - ma oramai persino le spose mettono i sandali).
Invece scopro che per qualcuno e' elegante... beh rivalutero' molti invitati che si sono presentati ai matrimoni in total black (fra cui mia suocera al mio :? )

Fedeeeeeeeeeeee... dò solo un parere personale... sarà che io adoro il nero in tutte le salse e lo vivacizzo con gli accessori ;-)
ma nn sono di certo una stilista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi nn so che pensava Coco.... mi dispiace se l ho disturbato nel suo riposo eterno!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6155
Mah secondo me ormai il nero è sdoganato, io lo trovo un colore che va bene sempre (e smagrisce!!). Certo che poi se uno si presenta tutto nero come a un funerale magari no, ma un bel vestito nero con qualche tocco di colore qua e là mi piace.
Il bianco invece no, quello non lo trovo di buon gusto a un matrimonio.
Le dita fuori io non le vedo cafone o brutte, anzi... certo anche lì dipende dalla calzatura...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6156
Federinik ha scritto:Mi stupivo, per me e' il top della maleducazione, a meno di non ravvivarlo con tocchi decisi di colore come in questo caso.
Ai matrimoni, niente bianco e niente nero (e neanche dita di fuori - Coco si rivoltera' nella tomba - ma oramai persino le spose mettono i sandali).
Invece scopro che per qualcuno e' elegante... beh rivalutero' molti invitati che si sono presentati ai matrimoni in total black (fra cui mia suocera al mio :? )
son daccordo con te....
ma stavolta non ho avuto scelta.
Poi credo dipenda.. una taglia 42 che si presenta in abito tubino nero e decolletè nera x me è maleducato....
una taglia extra che non ha alternative e rimedia con qualche colore (e delle zeppe trashissime) no :mrgreen:
però la suocera nooooooooooooooooooo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6157
lunapiena2 ha scritto:Il nero ai matrimoni ormai è sdoganato da anni :wink:

ah... questa mi è nuova....

io sò che il nero è bandito ai matrimoni se sei la mamma o la testimone... ma se sei un ospite no.... stesso discorso per il viola.... :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6158
lunaspina ha scritto:Mah... avendo la possibilità di fare un guardaroba illimitato, ai matrimoni preferirei sempre mettere qualcosa di colorato. Purtroppo non è che posso fare un vestito nuovo ogni volta, e non posso nemmeno lasciare una dozzina di capi nell'armadio per tirarli fuori solo nelle "occasioni"...
Il nero va sempre bene ed è più facilmente "riciclabile" per tutti i giorni... Così va sempre a finire che metto gonna/pantaloni neri e top colorato...
Eccezione l'anno scorso: avevo un matrimonio il 1° agosto, ed ero incinta di 7 mesi... ho comprato un vestito taglio impero (non premaman) in varie sfumature di marrone... il giorno del matrimonio ha reso il suo degno servizio, dopo di che... mai più messo :(
perchè? Quel vestito me lo ricordo bene e ti stava d'incanto. E se non ricordo male sdrammatizzato con scarpe e accessori easy era riutilizzabilissimo

#6159
lunapiena2 ha scritto:Il nero ai matrimoni ormai è sdoganato da anni :wink:
si anche dire le parolacce.
Sempre poco fine per me rimane, anche se lo mettono tutti.

Comunque mi avete convinta, ho perdonato mia suocera :lol:
O forse lei era a lutto veramente? :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6161
Federinik ha scritto:Mi stupivo, per me e' il top della maleducazione, a meno di non ravvivarlo con tocchi decisi di colore come in questo caso.
Ai matrimoni, niente bianco e niente nero (e neanche dita di fuori - Coco si rivoltera' nella tomba - ma oramai persino le spose mettono i sandali).
Invece scopro che per qualcuno e' elegante... beh rivalutero' molti invitati che si sono presentati ai matrimoni in total black (fra cui mia suocera al mio :? )


E menomale!
Ho un matrimonio sabato e anche se le temperature sono scese, l'idea di dover costringere i miei piedi in un decoltè mi fa venire i brividi!
Naturalmente sarò tutta nera! :lol:
Il bianco non lo vedo neanche io!
Come non vedo i parenti stretti degli sposi (genitori) vestiti in nero.
Immagine

#6162
lunapiena2 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mah secondo me ormai il nero è sdoganato, io lo trovo un colore che va bene sempre (e smagrisce!!). Certo che poi se uno si presenta tutto nero come a un funerale magari no, ma un bel vestito nero con qualche tocco di colore qua e là mi piace.
Il bianco invece no, quello non lo trovo di buon gusto a un matrimonio.
Le dita fuori io non le vedo cafone o brutte, anzi... certo anche lì dipende dalla calzatura...
ecco piuttosto trovo di maggior cattivo gusto chi si presenta ai funerali con una giacca/giaccone di un colore sgargiante...

mi è capitato di vedere persone ad un funerale con giacconi rossi, blu elettrico o beige chiaro...diamine avrai nell'armadio una giacca nera, blu o marrone scuro!!!!
Non dirmelo! ricordo ancora al funerale di mio nonno, una sua consocente in verde smeraldo, tremenda :? :cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6163
Federinik ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Il nero ai matrimoni ormai è sdoganato da anni :wink:
si anche dire le parolacce.
Sempre poco fine per me rimane, anche se lo mettono tutti.

Comunque mi avete convinta, ho perdonato mia suocera :lol:
O forse lei era a lutto veramente? :shock:
Premetto che la penso come Lunaspina...con tanti colori che ci sono...
Fede il nero e' tabu se ricorda il lutto, abitino nero con particolari sgargianti
nero non e' :wink:
magari a tua suocera ha fatto bene...perche' tenersi tutto dentro :?: :lol:
meglio di una seduta di psicanalisi no :?: :lol:
:arrow: pure tu pero'...ricordarmi Coco proprio l'estate in cui mi sento piu' faiga in sandali :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6164
Federinik ha scritto:Mi stupivo, per me e' il top della maleducazione, a meno di non ravvivarlo con tocchi decisi di colore come in questo caso.
Ai matrimoni, niente bianco e niente nero (e neanche dita di fuori - Coco si rivoltera' nella tomba - ma oramai persino le spose mettono i sandali).
Invece scopro che per qualcuno e' elegante... beh rivalutero' molti invitati che si sono presentati ai matrimoni in total black (fra cui mia suocera al mio :? )
Ma certo....per ovvie ragioni!! le hai portato via il pargolo :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)