La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto chiesa panico

#1
sono letteralmente nel panico,
ieri il mio ragazzo dopo 2 mesi di convivenza mi ha chiesto di prenotare la chiesa per sposarci. noi vorremmo sposarci tra maggio e settembre che sono i mesi più gettonati. Per caso qualcuno conosce qualche chiese a roma dove si trova subito posto?

#2
Parli di maggio o settembre 2006???
A roma centro non ti devi proprio avvicinare!! è inutile a meno che tu non conosca qualcuno che possa darti una mano!!
Dovresti provare a spostarti in periferia. ma la chieda non so dirtela...non frequento molto
ciao :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Intanto prima dovreste chiedere alla vs chiesa di competenza... Solitamente, poi il parroco rilascia una... liberatoria nel caso in cui ci si voglia sposare altrove...

#5
AUGURI!!! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Se no vuoi rinunciare alla data, devi spostarti verso la periferia......a meno che tu non scelga un giorno in mezzo alla settimana e allora hai possibilità di trovare qualcosa.
Di più non so dirti!!
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: aiuto chiesa panico

#8
lallalolo ha scritto:sono letteralmente nel panico,
ieri il mio ragazzo dopo 2 mesi di convivenza mi ha chiesto di prenotare la chiesa per sposarci. noi vorremmo sposarci tra maggio e settembre che sono i mesi più gettonati. Per caso qualcuno conosce qualche chiese a roma dove si trova subito posto?

Beata te... :(

#9
:D AUGURONI: la convivenza va proprio alla grande allora!!! :wink: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
in realtà non me lo ha chiesto, sono io che l'ho fatto e lui ha sempre tergiversato finchè ieri mi ha detto prenotiamo la chiesa..................e io ho avuto un' attacco al cuore

#12
paprina ha scritto:A roma centro non ti devi proprio avvicinare!! è inutile a meno che tu non conosca qualcuno che possa darti una mano!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! La raccomandazione pure per sposarsi? Aiuto!

Lalla... congratulazioni e auguri! :D
Immagine
Immagine

#13
ho fatto, abbiamo scelto e prenotato la chiesa
oddio non mi sembra vero, abbiamo trovato posto a santa maria d'aracoeli al campidoglio
non so da dove cominciare per i preparativi, la data è l'11 giugno

#14
lallalolo ha scritto:ho fatto, abbiamo scelto e prenotato la chiesa
oddio non mi sembra vero, abbiamo trovato posto a santa maria d'aracoeli al campidoglio
Ullalà, ma che meraviglia!!!
Quando sono stata a Roma in primavera non sono riuscita a vederne l'interno perché c'era un matrimonio e non mi sembrava il caso di entrare... ma già il contesto vale il resto :D

#15
lallalolo ha scritto:ho fatto, abbiamo scelto e prenotato la chiesa
oddio non mi sembra vero, abbiamo trovato posto a santa maria d'aracoeli al campidoglio
non so da dove cominciare per i preparativi, la data è l'11 giugno
wowwwwwwwwwwwww!!!!
In pieno centro!!!
Complimentissimi!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)