La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26851
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:Solitamente prima di un anno di tentativi non ti fanno fare alcun esame...dopo c'è chi li fa fare prima, ma è raro...

dopo 4 mesi è sicuramente presto, anche perché sospesa la pillola il corpo ci mette un pò a stabilizzarsi...
Io non prendevo la pillola....e il mio gine mi ha fatto fare un bel pò di esami prima di aprire le danze...una sorta di screening x valutare, anticorpi, mutazioni di entrambi i partner, hiv,ecc ecc...
si, ci sono alcuni gine che fanno fare una serie di esami preconcezionali, ma ciò non toglie che devi provare per un pò... certo se tu preferisci puoi andare anche prima, ma rischi di sentirti dire, provaci con serenità ancora per qualche mese poi ne riparliamo... è un pò di anni che frequento questo topic e ne ho sentiti parecchi rispondere così... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26852
bah..una volta comunicato al gine che da luglio avrei iniziato a provarci...mi ha detto che si saremmo aggiornati a novembre - dicembre...mi sa che lui non è propenso all'attesa di 1 anno...
Immagine


Immagine

#26853
Lanternarossa ha scritto:bah..una volta comunicato al gine che da luglio avrei iniziato a provarci...mi ha detto che si saremmo aggiornati a novembre - dicembre...mi sa che lui non è propenso all'attesa di 1 anno...
meglio per te! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26854
ragazze una domandina al volo
per prendere l'acido folico in farmacia c'è bisogno della ricetta del medico?? :roll:
volevo cominciare a prenderlo prima di aprire i cantieri fra 1 mesetto

#26855
siii, io prendevo la folina senza ricetta circa 2.7 euro, il folidex con la ricetta 2 euro... praticamente ti eviti la fila dal dottore
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26856
arianh ha scritto:siii, io prendevo la folina senza ricetta circa 2.7 euro, il folidex con la ricetta 2 euro... praticamente ti eviti la fila dal dottore
Grazie Ari :wink: questa sera passo a prenderlo
baci :D

#26857
Lanternarossa ha scritto:bah..una volta comunicato al gine che da luglio avrei iniziato a provarci...mi ha detto che si saremmo aggiornati a novembre - dicembre...mi sa che lui non è propenso all'attesa di 1 anno...
tu c'hai di mezzo anche il discorso del cortisone - o sbaglio? - vorrà tenerti sotto controllo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26859
vigiemme ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:bah..una volta comunicato al gine che da luglio avrei iniziato a provarci...mi ha detto che si saremmo aggiornati a novembre - dicembre...mi sa che lui non è propenso all'attesa di 1 anno...
tu c'hai di mezzo anche il discorso del cortisone - o sbaglio? - vorrà tenerti sotto controllo...
Si è vero e a proposito del cortisone, gli ho chiesto nell'ultimo incontro x quanto tempo avrei dovuto prenderlo visto che non è detto che io concepisca in soli 3 mesi...lui mi ha risposto che in ogni caso devo prenderlo fino al concepimento e anche dopo..e che se i tempi sono lunghi faremo delle pause...vabbè...staremo a veder che succede..
Immagine


Immagine

#26860
ciccia80 ha scritto:Ragazze...purtroppo a lavoro hanno limitato internet :twisted: non potrò più seguirvi o essere presente come prima, mi mancherete tanto!!!! :cry: :cry: :cry:
E no, Ciccia!
Immagine
Immagine

#26862
ciccia80 ha scritto:
Lorena ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Ragazze...purtroppo a lavoro hanno limitato internet :twisted: non potrò più seguirvi o essere presente come prima, mi mancherete tanto!!!! :cry: :cry: :cry:
E no, Ciccia!
Purtroppo... e sono sempre più nera! e annoiata...la prossima settimana sono sola in quella palazzina....come farò???
dai, verrai a trovarci la sera!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26864
@Ciccia, potresti sempre attrezzarti di un cell che va sul web! Certo, per scrivere non è il max, ma almeno puoi tenerti aggiornata sulle novità!
Da quando ho il piccolo anch'io ho poco tempo per stare al pc, così approfitto di tutti i momenti liberi per leggervi. Vi leggo dalla macchina, dal letto... e non dico altro!!!! :-D
Immagine


Immagine

#26865
arianh ha scritto:siii, io prendevo la folina senza ricetta circa 2.7 euro, il folidex con la ricetta 2 euro... praticamente ti eviti la fila dal dottore
sono andata in farmacia dopo il lavoro.....folina presa!! :wink:
quando sono tornata a casa guardo sulla confezione e leggo "medicinale dietro prescrizione medica"........eppure non mi hanno chiesto assolutamente nulla :oops: