La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
Bertok non lo conosco assolutamente ma ne avevo sentito parlare molto e bene da Jack, ma mi ero fatto un'immagine diversa, più serio impostato e curato, vai meglio così :wink:

Vado meglio cosi? :shock: :shock: com :?: meno serio, impostato e trasandato??? :lol: :lol:
Sono capace di essere "troppo serio", mai impostato (sono solo me stesso),e certamente sempre curato!
Sul Forum, come già ho ribadito più volte, la serietà, quella pesante, totale (considerando che ci sono varie forme di serietà), non la esterno, semplicemente per il fatto che per me, e ripeto PER ME, questo vuol essere solo un momento di svago imparando ciò che altri possono darmi, (sotto ogni aspetto), e mettendo al vaglio di altri la mia esperienza nel settore tecnico! :wink:
Ma tutto per me comincia, e finisce qui, non amo entrare toppo nei dettagli, perche questo comporterebbe un dispendio di tempo e di energie, tale che non potrei piu svolgere in maniera corretta il mio lavoro.
E già mi sento un po in colpa per il tempo che rubo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1067
Makoto ha scritto: Quelle che non hanno messo la foto o non mi hanno mandato le foto del matrimonio, beh.... :evil:
S.P.R.
Subliminal Photo Request :lol: :lol: :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1068
Finalmente!Ho visto Mak e Clà :P

Clà dà un'idea molto dolce, anche se dal forum invece dà l'idea di una che sa il fatto suo :wink:
Makoto è come lo immaginavo. UN PERSONAGGIO MOLTO INTERESSANTE.
Non me la prendo per il fatto che hai notati i miei "occhi" :roll: . Ti garantisco però che lì non si vedono, ma ho anche un bel paio di gambe 8) 8) 8) e soprattutto un animo mooollltttoooo sensibile :wink:

#1069
Ida ha scritto:Finalmente!Ho visto Mak e Clà :P

Clà dà un'idea molto dolce, anche se dal forum invece dà l'idea di una che sa il fatto suo :wink:

:shock: ma va'?!??!?? Questa non me l'aspettavo, giuro :roll:

Mondany: in un vecchio topic avevi scritto di esserti fatta i capelli bicolori! Il bianco e nero è scattato da lì :(

#1070
Cla' ha scritto: Mondany: in un vecchio topic avevi scritto di esserti fatta i capelli bicolori! Il bianco e nero è scattato da lì :(

effetivamente i miei capelli attualmente sono bicolori ma la foto nell'album è di un anno fa quando ancora ero tinta unita.. :lol:

n.d.r.: il colore attuale è castano + biondo e non nero e bianco !! :lol:

#1071
mondany ha scritto:
Cla' ha scritto: Mondany: in un vecchio topic avevi scritto di esserti fatta i capelli bicolori! Il bianco e nero è scattato da lì :(

effetivamente i miei capelli attualmente sono bicolori ma la foto nell'album è di un anno fa quando ancora ero tinta unita.. :lol:

n.d.r.: il colore attuale è castano + biondo e non nero e bianco !! :lol:
:roll: :roll: :roll: Nero e bianco sarebbero i miei se non li tingessi :roll: :roll: :roll:

#1072
Lorena ha scritto:
Makoto ha scritto:Lorena sei troppo Lorena! :wink:
Ora questa me la spieghi! :roll:
in foto sembri come sei nel forum, simpatica, attenta, sensibile... ti basta? :wink:
Colynn ha scritto:S.P.R.
Subliminal Photo Request :lol: :lol: :wink:
Già non mi hai invitato! :evil: :lol:
poi manco le foto... :roll: non mi vuoi + bene?
Ida ha scritto:Makoto è come lo immaginavo. UN PERSONAGGIO MOLTO INTERESSANTE.
:o
Ida ha scritto:Non me la prendo per il fatto che hai notati i miei "occhi" :roll: . Ti garantisco però che lì non si vedono, ma ho anche un bel paio di gambe 8) 8) 8) e soprattutto un animo mooollltttoooo sensibile :wink:
foto foto foto!!! :wink:

#1073
Makoto ha scritto: Un discorso a parte lo fo per Laurent (si legge alla francese per chi non lo sapesse!) a parte il fatto che mi sta simpatico visto che abbiamo lo stesso HHHobby ( :twisted: :lol: ), io lo immaginavo un mix tra Zola, Giovanni (di AL Gio e Gia quando fanno i sardi :lol: ), un pecoraro e un tenores... invece è una specie di Costantino! :shock: (in questo caso non è e non voleva essere un'offesa, anzi) Avrei dovuto immaginarlo viste tutte le api che gli giravano attorno da mesi, forse qualcuna aveva già avuto delle dritte o delle foto :roll: :twisted: ?
nooooooooooooo costantino noooooooooooooooo.. non vuole essere un'offesa? io odiooooo costantino..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#1075
Makoto ha scritto:
Colynn ha scritto:S.P.R.
Subliminal Photo Request :lol: :lol: :wink:
Già non mi hai invitato! :evil: :lol:
poi manco le foto... :roll: non mi vuoi + bene?

:twisted: è proprio perchè tengo a te che non te le ho mandate :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1076
laurent ha scritto:nooooooooooooo costantino noooooooooooooooo.. non vuole essere un'offesa? io odiooooo costantino..
che te debbo dì, preferisci raul bova o walter nudo? era per dire uno belloccio
poi a me di questi non ne piace manco uno ma non me ne intendo molto... :D :wink:
piuttosto non mi dici nulla del nostro hobby? :twisted:
Colynn ha scritto: :twisted: è proprio perchè tengo a te che non te le ho mandate :wink:
:lol:

#1077
Makoto ha scritto:
Devo dire che c'è poco da sparare, tu sei.. entrata nel personaggio! :o :wink:
... ho un problema .. Arion mi ha rubato la pistola e non vuole ridarmela ... :evil:

#1078
anouk ha scritto:
Makoto ha scritto:
Devo dire che c'è poco da sparare, tu sei.. entrata nel personaggio! :o :wink:
... ho un problema .. Arion mi ha rubato la pistola e non vuole ridarmela ... :evil:
dillo al tuo babbo che è piu grosso del suo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1079
Makoto ha scritto:piuttosto non mi dici nulla del nostro hobby? :twisted:
nostro hobby? se ho capito bene possiamo cambiare discorso!!! :twisted:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#1080
Ing 76 ha scritto:... una foto è pocchetto per giudicare, ma credo che tu sia moolto meglio di Costantino!!!
si compreso il fisicaccio :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.