La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13831
Si asciugherà il bucato con questa umidità?? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13832
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:voleva la mamma...a 30 anni?!?!? :shock: :shock: :shock:

va per i 40 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Davvero?
Allora li porta bene! 8)

E comuqnue non credo sia colpa della mammine (per rispondere a Sil)....forse c'è un legame diverso tra figlio e madre che da figlia e madre....

#13836
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:mi sa che cambio nick!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono rovinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

????

ha scritto "noi mamme"...
questo vuol dire....

#13837
verovero ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:mi sa che cambio nick!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono rovinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

????

ha scritto "noi mamme"...
questo vuol dire....
:shock: :shock: :shock:
dici???

#13838
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!
ma che pensateeeeeeeeeeeeeeee!!!
ancora no :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

cambio nick nel senso che se legge l'arietino sono.... rovinataaaaaaaaaa!!!! :? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13840
arietina83 ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!
ma che pensateeeeeeeeeeeeeeee!!!
ancora no :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

cambio nick nel senso che se legge l'arietino sono.... rovinataaaaaaaaaa!!!! :? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhhhhhhhhhhhhhhhma non ti preoccupare avremo tempo di parlarne a voce...sai la sera magari dopo cena mentre si chiacchera..... :mrgreen:

#13841
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:voleva la mamma...a 30 anni?!?!? :shock: :shock: :shock:

va per i 40 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Davvero?
Allora li porta bene! 8)

E comuqnue non credo sia colpa della mammine (per rispondere a Sil)....forse c'è un legame diverso tra figlio e madre che da figlia e madre....
io credo proprio di si, invece...
chissà perchè, noi femmine siamo quelle che servono, voi maschi siete quelli che vanno serviti! è un atteggiamento radicato, almeno fino alla generazione precedente...le cose sono un po' cambiate ora, ma la maggior parte di voi maschietti è figlio di tale madre! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13842
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
va per i 40 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Davvero?
Allora li porta bene! 8)

E comuqnue non credo sia colpa della mammine (per rispondere a Sil)....forse c'è un legame diverso tra figlio e madre che da figlia e madre....
io credo proprio di si, invece...
chissà perchè, noi femmine siamo quelle che servono, voi maschi siete quelli che vanno serviti! è un atteggiamento radicato, almeno fino alla generazione precedente...le cose sono un po' cambiate ora, ma la maggior parte di voi maschietti è figlio di tale madre! :wink:
E no dai non facciamo di tutta un'erba un fascio....io non mi faccio servire ma mi rendo conto di avere un rapporto diverso da quello che ha mia sorella con nostra mamma..
Tutto qui....

#13843
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: Davvero?
Allora li porta bene! 8)

E comuqnue non credo sia colpa della mammine (per rispondere a Sil)....forse c'è un legame diverso tra figlio e madre che da figlia e madre....
io credo proprio di si, invece...
chissà perchè, noi femmine siamo quelle che servono, voi maschi siete quelli che vanno serviti! è un atteggiamento radicato, almeno fino alla generazione precedente...le cose sono un po' cambiate ora, ma la maggior parte di voi maschietti è figlio di tale madre! :wink:
E no dai non facciamo di tutta un'erba un fascio....io non mi faccio servire ma mi rendo conto di avere un rapporto diverso da quello che ha mia sorella con nostra mamma..
Tutto qui....
infatti, non faccio un unico fascio! :wink:
sarà anche a causa di una certa conflittualità tra madre e figlia...ma soprattutto perchè i maschi vengono visti ancora alla vecchia maniera!
rimaniamo una civiltà maschilista, ahimè! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13844
secondo me il problema sta nel fatto che le mamme responsabilizzano poco il figlio maschio, gli giustificano sempre tutto... hanno un senso di protezione eccessivo e questo fa si che il "maschio" resta sempre bambino! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13845
arietina83 ha scritto:secondo me il problema sta nel fatto che le mamme responsabilizzano poco il figlio maschio, gli giustificano sempre tutto... hanno un senso di protezione eccessivo e questo fa si che il "maschio" resta sempre bambino! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
appunto!
un esempio?!?! la stanza da letto...o la fa la madre, o la fa la sorella!
perchè dico io, a loro le braccine le riattaccano solo quando gli servono?!?!?! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)