La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1771
chiaretta ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:belle le bici di legno senza pedali
ce n'è una carinissima coi punti dell'esselunga, color legno e verde, per bimbi da 2 a 4 anni (credo) :)
non so se sia buona come marca, però esteticamente è proprio bellina :D
Stavo pensando di prenderla, avendo più di ventimila punti fidaty, ma non ho più spazio nè in casa nè sul terrazzo... :lol: :lol: :lol:

#1772
Lorena ha scritto:e poi la bicicletta presa coi punti Pampers. La seconda è
Ce l'abbiamo anche noi!! Rossa!! :D :D :D
Ma non riesco ancora a farla pedalare, è troppo alta...

#1773
Come mai io non mi sono accorta dei punti Pampers??Che rimbambitaaaaaa!!! Porta solo quei pannolini, a quest'ora altro che bicicletta :?
Immagine
Immagine

#1774
stellina ha scritto:Come mai io non mi sono accorta dei punti Pampers??
In realtà la raccolta punti Pampers la puoi fare solo se ti arriva per posta il loro catalogo. E' unico e personale (c'è il tuo nominativo stampato). Almeno così ho capito quando è arrivato il mio :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1775
e come si fa a ricevere?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1776
lunaspina ha scritto:
stellina ha scritto:Come mai io non mi sono accorta dei punti Pampers??
In realtà la raccolta punti Pampers la puoi fare solo se ti arriva per posta il loro catalogo. E' unico e personale (c'è il tuo nominativo stampato). Almeno così ho capito quando è arrivato il mio :roll: :roll:
Ah si? E come si fa per farselo arrivare? Mi devo iscrivere al loro sito :?:
Immagine
Immagine

#1777
stellina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stellina ha scritto:Come mai io non mi sono accorta dei punti Pampers??
In realtà la raccolta punti Pampers la puoi fare solo se ti arriva per posta il loro catalogo. E' unico e personale (c'è il tuo nominativo stampato). Almeno così ho capito quando è arrivato il mio :roll: :roll:
Ah si? E come si fa per farselo arrivare? Mi devo iscrivere al loro sito :?:
Sinceramente non ne ho idea. Io non ho fatto assolutamente nulla, semplicemente un giorno è arrivato (sarà un mese e mezzo fa) :roll: :roll:
Tra l'altro c'erano allegati vari buoni sconto... tipo 4€ per due pacchi.

Ho pensato che magari si procurano i nominativi dalle riviste di gravidanza/maternità... io avevo compilato la cedolina (di Io e il mio bambino, mi pare) con i dati in ospedale, durante il corso preparto. Ce l'aveva data l'ostetrica per avere le valigette coi campioncini omaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1778
paprina ha scritto:e come si fa a ricevere?
Andate sul sito della Pampers e iscrivetevi al club. :wink:
Poi vi arriveranno a casa gli aggiornamenti quando partono queste raccolte punti.

Io ho fatto quella dei Pampers Progressi e dovevi comprare anche 12 pacchi di salviettine Pampers.
Questa raccolta comunque ormai è scaduta

#1779
A proposito di Pampers... per le mammine del centro Italia: alla Coop (centro Italia) fino al 4 agosto i Pampers Progressi costano 5.99 € :D Bisogna avere la tessera socio Coop e se ne possono prendere fino a un massimo di tre pacchi per ogni tessera.

Non so esattamente quali zone siano comprese nel circuito Coop Centro Italia, magari informatevi... tanto c'è indicato nel volantino con le offerte settimanali.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1780
uau 5,99!!

ma tra pacchi per volta giusto?non tre pacchi in tutto!!

visot che ci siamo
da auchan ci sono i babydry in offerta a 0,19-0,20 centesimi l'uno....è il maxu scatolone da più di 100 pannolini. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1781
paprina ha scritto:uau 5,99!!

ma tra pacchi per volta giusto?non tre pacchi in tutto!!

visot che ci siamo
da auchan ci sono i babydry in offerta a 0,19-0,20 centesimi l'uno....è il maxu scatolone da più di 100 pannolini. :D
Eh, no, purtroppo 3 pacchi in tutto :(
Memorizzano l'acquisto sulla tessera, e a quel prezzo non ne puoi più prendere altri.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1782
Un giorno o l'altro capirò come funziona il mercato dei pannolini in Italia, perchè ancora mi sfuggono logiche importanti.
Non riesco a capacitarmi di come una doppia confezione di pannolini (per cui per la taglia 4, 96 pannolini) possa avere delle variazioni di prezzo da un mese all'altro anche di 5 euro....

Non ha alcun senso logico!

All'Iper (ogni tanto faccio la spesa acnche lì, oltre all'Esselunga) settimana scorsa costavano 19 euro.
Un mese e mezzo fa costavano 16 euro, e li ho visti tempo fa anche a 14,5 euro.

:roll: :roll: :roll:

#1783
Anch'io compro i maxi di baby dry da auchan solo in offerta....quando proprio sono con l'acqua alla gola un pacco di Sole e Luna, ma cerco di essere previdente.
Io sono iscritta al sito Pampers, ma nn sono mai riuscita ad accedere nè col mio nome nè con quello del maritino... :evil:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1784
Anche io sono iscritta al sito pampers ma non mi hanno mai mandato niente!!!

Ottimi i progressi a 5,99, peccato non abbia la tessera coop! Io normalmente li pago 7,50 (papri nella catena MAURY'S, non so se la conosci io ci sono finita per caso, è sotto casa mia, costano meno che da iobimbo)

#1785
domovoy ha scritto:Anche io sono iscritta al sito pampers ma non mi hanno mai mandato niente!!!

Ottimi i progressi a 5,99, peccato non abbia la tessera coop! Io normalmente li pago 7,50 (papri nella catena MAURY'S, non so se la conosci io ci sono finita per caso, è sotto casa mia, costano meno che da iobimbo)
conosco la catena ma non li ho vicino casa!!!

tanto per rimanere in tema offerte, per le romane e i romani www.tuttiprezzi.it . ci sono tutti i volantini con le offerte su roma 8) :lol:
sono fissa su sto sito a cercare offerte pannolini :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)