La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9721
Mauchia che belle foto! persino il cambio d'abito! che lusso :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9722
Estratti.Naturali ha scritto:Mauchia che belle foto! persino il cambio d'abito! che lusso :lol:

c'è stata la pappa di mezzo e il primo vestito si era "leggermente" sporcato :lol:

#9723
Mauchia :shock:
:P Son rimasta a bocca spalancata :P
Bellissime foto, bellissimi i bimbi (mi fa impazzire la foto 10 di Bibi), bellissimi voi due!
E dal giardino la casa sembra meravigliosa!

Complimenti!

:arrow: Hella, noi il corso di acquaticità l'abbiamo finito ieri (riprenderemo a settembre): Giulio si è divertito da matti!

:arrow: Papri....A me per tornare "presentabile" bastano "solo" 15 kg in meno (su nemmeno 1,60 mt :oops: )...proponiamo un 4x1 anche a una beauty farm???? :lol:

#9724
Che famiglia faiga!!!
Siete tutti bellissimi, non avevo mai visto i mauchi!! E nemmeno i mauchiini!!
Attilino è davvero un bel bambino, ha gli occhi che sorridono, e pure bibi non scherza, ha uno sguardo profondo, da adulta.
Mi sono intenerita particolarmente con la foto di attilino che bacia bibi e con quella di attilino e mauchio che giocano... tenerissime! Poi sono tornata la solita Annamaria :mrgreen:
Grazie per la psw mauchia!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#9725
ecco mi sento meno sola!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9726
stellina ha scritto:Ho aggiunto delle foto di Teresa all'album che avevo creato lo scorso anno, quindi troverete fino alla 33 foto di lei piccolina, e poi foto recenti, del mese di luglio :wink:
Le foto da piccola non le avevo mai viste, era proprio una bambolina deliziosa! :D
Gli occhioni e la bocca li aveva da subito e li ha mantenuti!
Certo che ora è veramente grande per la sua età... Senza sapere niente, solo dalle foto, avrei detto che aveva intorno ai 3 anni!
Complimenti davvero, siete una bellissima e dolcissima famiglia :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9727
Mauchia che foto spettacolari :D
Quelle con te e Bibi sono di una dolcezza infinita, quelle della famigliola al completo frizzanti e quelle dei bimbi da soli meravigliose! E' proprio molto bello, oltre ai soggetti ovviamente, il taglio che questa fotografa riesce a trovare alle inquadrature. Complimenti :D


Grazie Lunaspina :D
Immagine
Immagine

#9729
lunapiena2 ha scritto:Mauchia siete bellissimi!!!!

ma quanto sei dimagrita?!?! :shock: complimenti!!!

Nella 6 e nella 7 i bimbi hanno la medesima espressione! troppo belli!!!

Vi siete fatti proprio un bel regalo, complimenti per l'idea!

grazie :oops:
da quando ci siamo viste ho perso 10 kg....me ne mancano ancora 7/8 :roll:

#9730
Iale ma che bel biondinooooo! E che capellone! Ha già un'espressione a grande!! Complimenti, proprio un bel cucciolo :D
Immagine
Immagine

#9731
grazie stellina!! :D

anch'io devo farvi i complimenti... teresa è proprio una bella "signorina", è cresciuta tantissimo e ha un espressione simpatica e vispa!!

che dire dei modelli in giardino... complimentoni anche a voi mauchia!!! :D le foto sono davvero belle e le mie preferite in assoluto sono quelle con attilino (mamma che bello!) e la piccola bibi...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9732
Viste le foto dei Mauchias...

a parte quel losco figuro che assomiglia a Lou Ferrigno ciociaro... :lol: :lol: :lol: devo dire che siete venuti benissimo!!
Anche Attilino con i capelli più corti sembra quasi un bambolotto :wink:

Bella l'idea del servizio fotografico! :P

Ora mi prendo altri cinque minuti per vedere anche l'album di Teresa :D

#9733
Vista anche Teresina... che ormai non è più così "ina"...

ha una bocca spettacolare!
Ma a chi somiglia? Non sono riuscito a vedere tutte queste somiglianze..

Complimenti anche a voi!! :D

#9734
Steve1973 ha scritto:Vista anche Teresina... che ormai non è più così "ina"...

ha una bocca spettacolare!
Ma a chi somiglia? Non sono riuscito a vedere tutte queste somiglianze..

Complimenti anche a voi!! :D
A me sembra che somigli ad entrambi... Per lo più al papà... la bocca, la forma del viso... Però gli occhi mi paiono della mamma.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9735
Mauchia....sganciare please! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)