La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9737
Mau...sono bellissime! e voi anche, naturalmente.... :D
Bibi ed Ale sono praticamente identici! :shock: a
e Ale è veramente un ometto, sembra un bimbo di 5/6...

avete avuto una bellissima idea...sarà, ma io amo molto di più le foto dei video, riescono ad immortalare quel momento per sempre! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9738
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

aò e famme divertì!!!

la smetto se me lasci le chiavi de casa quando partite :lol: :lol: starei pure vicina al lavoro 8)


p.s.:ora che ci penso, io una foto alla aldogiovanniegiacomo che fanno nuoto sincronizzato l'avrei fatta :lol: :lol: 8)
eheheh papri lo stavo per scrivere io!!
Ci facciamo noi due la villeggiatura a casa sua e cosi' stiamo attenti ai ladri, che dici? Tanto una settimana ce l'hai libera :lol:

#9739
ecco vedi mau quanto siamo altruiste!!!
:lol: :lol:

guarda se ci lasci le chiavi prometto che t'asciugo tutti i giorni il piano snack 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9740
ehm problemino.

ari è qualche giorno che dorme a pancia sotto, e fin qui tutto ok.
il problema è che quando si sveglia non riesce a rigirarsi a pancia all'aria.....e quindi si mette seduta.
stanotte l'ho trovata seduta all'angoleto nel lettino :lol: :lol:
stava lì buona buona e zitta zitta......m'ha fatto una tenerezza!!!
come capsita faccio ad insegnarle a girarsi o a sdraiarsi da seduta?! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9742
domovoy ha scritto:papri ma si mette seduta e non si gira? Strana la gnappa!!! :lol: è già pigra :lol:
io credo che abbia problemi a capire cosa caxxo ci deve fare col braccio con cui non si da la spinta??lo metto sotto al corpo?lo metto sopra alla testa?come faccio a girarmi senza slogarmi una spalla?? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9745
papri capirei da pangia all'aria a pancia sotto, pure ad Ale rimane incastrato il braccio, ma da pancia sotto a pancia all'aria, lui si ruzzola sulla pancia! :lol: :lol: :lol:


Valery posso??

#9747
Valery, anch'io please! :wink:

Da 3 giorni ho deciso di togliere Maggie dal riduttore e ora dorme nel lettino ... ogni mattina l'ho trovata distesa in orizzontale : ruota di 90° sempre in senso orario! :lol:
la prima volta, non vedendo la testa sul cuscino ho fatto un accidente :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9748
Grazie Betty!
Che sia bionda ancora non me ne capacito nemmeno io ma lo è :lol:
Ed è anche una gran ciabattona (chiacchierona) :D

Papri troppo tenera la gnappetta!! Vedrai che trova il modo di organizzarsi da sola :wink:
Immagine
Immagine

#9749
Hella ha scritto:Valery, anch'io please! :wink:

Da 3 giorni ho deciso di togliere Maggie dal riduttore e ora dorme nel lettino ... ogni mattina l'ho trovata distesa in orizzontale : ruota di 90° sempre in senso orario! :lol:
la prima volta, non vedendo la testa sul cuscino ho fatto un accidente :evil:
Anche Teresa lo fa (ma lei ha cominciato a girarsi all'età della gnappa :lol: ), tutt'ora, specialmente se è caldo, gira tutto il letto, a volte la trovo "incastrata" orizzontale, parallela ai lati corti del lettino, a volte proprio con la testa al posto dei piedi! Infatti c'ho il terrore in inverno che faccia questi giri e non riesca ad uscire da sotto le coperte :? Lo fa anche nel lettone...nel sonno si siede e poi booooommmm si lancia dal lato opposto :lol:
Immagine
Immagine

#9750
paprina ha scritto:ehm problemino.

ari è qualche giorno che dorme a pancia sotto, e fin qui tutto ok.
il problema è che quando si sveglia non riesce a rigirarsi a pancia all'aria.....e quindi si mette seduta.
stanotte l'ho trovata seduta all'angoleto nel lettino :lol: :lol:
stava lì buona buona e zitta zitta......m'ha fatto una tenerezza!!!
come capsita faccio ad insegnarle a girarsi o a sdraiarsi da seduta?! :lol: :lol: :lol:
secondo me ti sta prendendo per il ciulo... :lol: :lol:

ma per pasare da pancia sotto a seduta come fa??? o si alza in piedi e poi cade di "censured" o deve x forza girarsi pancia all'aria o quantomeno su un fianco... :roll: :roll: si si... secondo me ha capito di avere una mamma starda e sta cominciando la vendetta :lol:
Immagine


Immagine