La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Gruppo Santarossa

#1
Ieri, per un caso quasi fortuito, ci è stato proposto questo armadio con cabina del gruppo Santarossa:
Immagine
Stessi colori, cambiano solo i moduli laterali, che invece di essere da 120cm come in foto, sono da 60 cm... con anta a battente messa a 45°!

Il prezzo propostoci è 2.800,00€ IVA compresa... e con un sacco di componentistica interna (cassetti, porta pantaloni, appendini, portacravatte, tubi, mensole, specchio)!

:oops: Cosa ve ne pare?
(Ho trovato solo 2 pareri su Santarossa nei topic passati... :D spero che siano rimasti allineati sul positivo!!!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#2
Non ti so aiutare per la marca....ma è praticamente uguale al mio armadio :wink: anche nei colori!!!
Per cui a livello estetico ME PIASCE :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
:D YEAH! Così poi ti chiederò consigli x la pulizia!!! :lol: :lol:


( :wink: Thanks!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
vivi la santarossa ha un ottimo rapporto qualita' prezzo come arredo 3 il problema sta nel fatto che la ditta ne combina di tutti i colori...del tipo.. ho consegnato una camera dove si erano dimenticati di mandare la cassettiera interna e la ferramenta dell'armadio :shock: .. in un altra mancavano dei ripiani...sono un po' pasticcioni :? ...veramente un gran peccato :(

#6
Vivy ha scritto::D YEAH! Così poi ti chiederò consigli x la pulizia!!! :lol: :lol:


( :wink: Thanks!)
Pulizia???? :shock:
Io non l'ho mai pulito :? !!!
Ha un anno...dite che dovrei :roll: ???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
SOPHIE ha scritto:vivi la santarossa ha un ottimo rapporto qualita' prezzo come arredo 3 il problema sta nel fatto che la ditta ne combina di tutti i colori...del tipo.. ho consegnato una camera dove si erano dimenticati di mandare la cassettiera interna e la ferramenta dell'armadio :shock: .. in un altra mancavano dei ripiani...sono un po' pasticcioni :? ...veramente un gran peccato :(
:shock: Comincio a tremare!!!

:roll: Dunque l'armadio è già dal mobiliere con tutta la sua componentistica... e quindi non dovrei temere... :?
Peccato... ci sarebbero dei moduli per la sala che avevano ispirato me ed il boy... :? (non in offerta ma almeno potevamo giocarcela sul fattore "uno sconticiiiiiiiiiiino"?! :lol:

Sophie, del prezzo dell'offerta sai dirmi qualcosa? E' davvero un'offerta o è il solito specchietto x l'allodola che sono!??!! :lol:

:D Grazie Ing!
Colynn... facciamo che vieni a pulire il mio appena arriva?!?! :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
Bello!!
La parte bianca (ma è proprio bianco o magnolia?) è identica all'armadio che ho messo io in cameretta, anche le maniglie!

Il mio 6 ante della move (versione economica tant'è che c'era solo di 2 colori) è venuto 890 euro, di listino era se non erro intorno ai 1300.

Quindi direi che il prezzo è ottimo!

Buona scelta!

#10
:D Son così entusiasta di questo "incontro fortuito" senza *lambiccamenti* per i colori e quant'altro... che mi sa proprio che lo pigliamo!!! :wink:

M'ero innamorata dell'armadio di Laura e Matte... :oops: che trovarlo lì anche in offerta non m'è parso vero!! :oops: :D

Grazie del sostegno ragazze!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
bhè sono anche i miei di gusti visto che ho la porta della cabina armadio simile a quelle di cristallo del tuo armadio e nella cameretta un armadio identico a quello. :lol: :lol:

Non posso che appoggiarti altrimenti andrei contro le mie scelte :P