La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10036
magomir200 ha scritto:ciao a tutte!
fatto anche esame con anestesista!
ora non ci resta che aspettare..
per cosa? per l'epidurale? nella mia provincia non la fanno
Mi tocca "partorire con dolore" :cry:
Immagine

#10037
magomir200 ha scritto:ciao a tutte!
fatto anche esame con anestesista!
ora non ci resta che aspettare..


Magomir manca pochissimo!!! :D
In bocca al lupo! XXXXXXXXX

#10038
Chiaretta, ho detto di Babyzillo ad Anna, spero non ti dispiaccia :oops:
Immagine
Immagine

#10039
mauchia ha scritto:
magomir200 ha scritto:ciao a tutte!
fatto anche esame con anestesista!
ora non ci resta che aspettare..


Magomir manca pochissimo!!! :D
In bocca al lupo! XXXXXXXXX
:D XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#10040
sunset ha scritto:
ah, grazie per la dritta sull'acqua gasata, va molto meglio, anche se con il cibo ho ancora problemi di disgusto.. eppure prendo peso :roll:
bene, sono felice di averti aiutato...
il disgusto è stato mio compagno x i primi 3 mesi... forse qualcuna si ricorda che riuscivo a mangiare volentieri solo minestrina e pasta al burro!!! :lol:
è una rottura, ma vedrai che passerà! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10042
Lorena ha scritto:La piaghetta l'abbiamo scoperta al controllo post parto, qualche mese dopo, diciamo. Se ci fosse già prima non lo so. Ho fatto una cura, ma poi non sono tornata a farla controllare. Sono successe parecchie cose in famiglia e me ne sono dimenticata :oops:

Sì, i rapporti sono ancora sospesi...

Il risulato spero me lo diano per lunedì, massimo martedì, così magari riesco a sentire il gine prima di partire.

Intanto questa mattina mio padre è andato a prenotarmi le 3 impegnative di analisi del sangue e delle urine.
Anche a me la gine alla visita post parto trovò una piaghetta, anche io ho fatto la cura (ovuli) ma poi non sono più andata a ricontrollare la situazione :oops:

Comunque dopo le vacanze ho in programma di farci una capatna, controllorò a quel momento lì :o
Immagine
Immagine

#10043
rieccomi di ritorno..

stamani avevo il corso preparto..
non abbiamo fatto ginnastica stavolta ma si è parlato di allattamento.. 1° bagnetto del cucciolo.. pulizia del pisellotto o della passerotta.. :lol:
una ragazza che faceva il corso con me ha partorito un 20 gg prima inaspettatamente. :shock: ed è arrivata con la bimba in carrozzina.. :lol:
uno scricciolino di 46 cm e 2,7 kg. :)

ieri ho ripreso anche gli esami del sangue e urine.. tutto ok.. toxo sempre negativa e urine perfette come le altre volte. :)

finito il corso mi son fermata con l'ostetrica a cui ho raccontato la visita di ieri con la dietista... ha scosso la testa.. :twisted: ed ha consiglliato di mantenere le scadenza con i cibi ma di diminuire i carboidrati.. d'altra parte se non ero abituata a mangiare tanto nemmeno prima avrebbe dovuto farmi una dieta + personalizzata e non darmi quella standard. :twisted:

poi le ho detto che la dott. mi aveva detto che i valori della curva erano brutti..
e lei mi ha detto che non lo erano affatto.. solo uno era un pò sballato.. infatti non mi fanno controllare nemmeno il sangue con la macchinetta e NON sono in diabete gestazionale.. altrimenti il gine mi avrebbe fatto fare altri esami del sangue e il profilo giorno giorno. :twisted:

insomma alla fine mi ha detto che devo mangiare meno se non mi sento di mangiare tutta quella roba e che se voglio dopo il corso pre parto che si tiene il giovedì mi fermo con lei e mi pesa così controlliamo come va. :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10044
:D bene Loremir sono contenta che ti abbia un pò "tranquillizzata"......
ma alla fien eravamo tutte convinte che la dietologa avesse detto un mare di stronx@te!!! :twisted:

#10045
Mammine chiedo consiglio anche a voi.......visto che apriremo i cantieri fra 1 mese ieri sono passata in farmacia per chiedere l'acido folico.
Mi hanno dato Folina 5mg, sul foglietto dice 1 compressa al dì.
secondo voi 5mg al giorno sono troppi?

premessa. interrompo la pillola dopo 5 anni di assunzione

grazie a tutte :wink:

#10046
stelli80 ha scritto:Mammine chiedo consiglio anche a voi.......visto che apriremo i cantieri fra 1 mese ieri sono passata in farmacia per chiedere l'acido folico.
Mi hanno dato Folina 5mg, sul foglietto dice 1 compressa al dì.
secondo voi 5mg al giorno sono troppi?

premessa. interrompo la pillola dopo 5 anni di assunzione

grazie a tutte :wink:
la folina va benissimo e 5 mg sono lo standard.
di solito si prende prima di pranzo.. o almeno io la dovevo prendere prima di un pasto principale ed avevo scelto il pranzo.

per la pillola non ti so dire.. mai presa in vita mia.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10047
Settli, quello è il dosaggio giusto. Io la prendevo a colazione. Ora sto prendendo un multivitaminico che contiene anche l'acido folico.



Chieretta, Anna ti saluta e ti fa gli auguri!
Immagine
Immagine

#10048
stelli, sinceramente anche io venivo da 6 anni di pillola e ho preso fin da subito la folina come molte altre mi hanno consigliato qui sul forum... personalmente l'ho sempre presa prima di andare a letto per non dimenticarmene e la gine non mi ha detto di prenderla prima dei pasti quindi immagino vada bene. Adesso la gine mi ha detto di prendere il folidex da 4mcg ma solo perché la passa la mutua...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10049
lore ieri ho letto della tua visita dalla dietologa :evil: che cafona!
Per la cronaca...anche io non so dove cavolo sono diabetica!Non c'è uno che uno stick che mi venga positivo!Mangio esattamente come prima!In pratica ho eliminato solo ed esclusivamente i dolci.
A colazione ho aggiunto rispetto alla loro dieta ( thè + fette bisc) pure la marmellata diet e sono sempre intorno a 110-120...pure dopo la pizza ero dentro al limite!Insomma mi sembra un pò un farsa...l'unica menata è che dopo mi devo rifare la curva! :evil:

Che ti hanno detto d'interessante su allattamento e bagnetto?
Immagine


Arrivo pupa

#10050
simo76 ha scritto:
magomir200 ha scritto:ciao a tutte!
fatto anche esame con anestesista!
ora non ci resta che aspettare..
per cosa? per l'epidurale? nella mia provincia non la fanno
Mi tocca "partorire con dolore" :cry:
grazie a tutte!
si visita per l'epidurale.
Io tento di fare tutto "al naturale", ma voglio avere a disposizione sto jolly di anestesia per quella giornatina! :D