La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1786
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:e poi la bicicletta presa coi punti Pampers. La seconda è
Ce l'abbiamo anche noi!! Rossa!! :D :D :D
Ma non riesco ancora a farla pedalare, è troppo alta...
Sì quella! é ancora un pochino alta per per la nostra B. nonostante i suoi 95 cm...

Stellina, chiama il servizio clienti pampers, io ho fatto così e mi hanno inviato la tessera per la raccolta.
Immagine
Immagine

#1787
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:e poi la bicicletta presa coi punti Pampers. La seconda è
Ce l'abbiamo anche noi!! Rossa!! :D :D :D
Ma non riesco ancora a farla pedalare, è troppo alta...
Sì quella! é ancora un pochino alta per per la nostra B. nonostante i suoi 95 cm...

Stellina, chiama il servizio clienti pampers, io ho fatto così e mi hanno inviato la tessera per la raccolta.
Lore ho controllato sul sito e non c'è nessuna raccolta punti in atto. Forse non è pubblicizzata??

#1788
domovoy ha scritto: Lore ho controllato sul sito e non c'è nessuna raccolta punti in atto. Forse non è pubblicizzata??
Quella che abbiamo fatto noi è finita ormai da qualche mese.
Al momento non mi risultano altre raccolte

#1789
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto: Lore ho controllato sul sito e non c'è nessuna raccolta punti in atto. Forse non è pubblicizzata??
Quella che abbiamo fatto noi è finita ormai da qualche mese.
Al momento non mi risultano altre raccolte
Il catalogo che hanno mandato a me mi pare che scada a giugno 2011 :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1790
tra pochi gg anche io dovrò comprare il mio primo pacco di pannolini. :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1791
loremir77 ha scritto:tra pochi gg anche io dovrò comprare il mio primo pacco di pannolini. :shock: :shock: :shock:
seeee...e tutti quelli per i vari cicli dove li metti!??!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1792
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:tra pochi gg anche io dovrò comprare il mio primo pacco di pannolini. :shock: :shock: :shock:
seeee...e tutti quelli per i vari cicli dove li metti!??!?! :lol: :lol:
di quelli lì ne ho un pacco nuovo nuovo che avevo comprato pensando al ciclo di fine dicembre che non è mai arrivato.. :lol:

pperò mi fa emozione.. + di acquistare le tutine..
il pacco di pannolini ti fa subito entrare nell'ottica del cu.lo caccoso. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1793
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:tra pochi gg anche io dovrò comprare il mio primo pacco di pannolini. :shock: :shock: :shock:
seeee...e tutti quelli per i vari cicli dove li metti!??!?! :lol: :lol:
di quelli lì ne ho un pacco nuovo nuovo che avevo comprato pensando al ciclo di fine dicembre che non è mai arrivato.. :lol:

pperò mi fa emozione.. + di acquistare le tutine..
il pacco di pannolini ti fa subito entrare nell'ottica del cu.lo caccoso. 8)
vedrai come ti passa l'emozione quando sei passata nell'ottica! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1795
betty_boop ha scritto:Avete visto quella nuova pubblicità, che ovviamente fanno sempre appena dopo cena, in cui la voce fuori campo dice qualcosa tipo "trattiene anche la pupù liquida"?
Ecco, stò forum fa male, perchè io ho subito pensato a Margherita di Hella e Alberto di Abi, che scacazzano alla stragrande!
guarda, se mai ci riesco carico il video di quello che è riuscita a fare la mia...a raccontarlo non ci si crede! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1796
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Avete visto quella nuova pubblicità, che ovviamente fanno sempre appena dopo cena, in cui la voce fuori campo dice qualcosa tipo "trattiene anche la pupù liquida"?
Ecco, stò forum fa male, perchè io ho subito pensato a Margherita di Hella e Alberto di Abi, che scacazzano alla stragrande!
guarda, se mai ci riesco carico il video di quello che è riuscita a fare la mia...a raccontarlo non ci si crede! :shock:
ma anche no!
:lol:
Immagine

Immagine




---

#1797
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto: Lore ho controllato sul sito e non c'è nessuna raccolta punti in atto. Forse non è pubblicizzata??
Quella che abbiamo fatto noi è finita ormai da qualche mese.
Al momento non mi risultano altre raccolte
Io la bici l'ho presa un anno fa, mi pare. Credo che le scadenze siano un pochino "personalizzate", sulla mia scheda c'era la data di scadenza che coincideva con l'anno esatto da quando l'avevo richiesta.

Cmq i tagliandi di controllo sono sempre validi, li puoi conservare, io ne ho parecchi da parte. Nella mia raccolta erano ammessi pure un tot di tagliandi più vecchi.

Cmq c'è il numero sulla confezione dei pannolini, se ben ricordo. Anzi, a me uscì un pannolini difettato, mi mandarono in omaggio un pacco intero.
Immagine
Immagine

#1798
abigaille ha scritto:
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Avete visto quella nuova pubblicità, che ovviamente fanno sempre appena dopo cena, in cui la voce fuori campo dice qualcosa tipo "trattiene anche la pupù liquida"?
Ecco, stò forum fa male, perchè io ho subito pensato a Margherita di Hella e Alberto di Abi, che scacazzano alla stragrande!
guarda, se mai ci riesco carico il video di quello che è riuscita a fare la mia...a raccontarlo non ci si crede! :shock:
ma anche no!
:lol:
Quoto!! :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1799
betty_boop ha scritto:Avete visto quella nuova pubblicità, che ovviamente fanno sempre appena dopo cena, in cui la voce fuori campo dice qualcosa tipo "trattiene anche la pupù liquida"?
Ecco, stò forum fa male, perchè io ho subito pensato a Margherita di Hella e Alberto di Abi, che scacazzano alla stragrande!
lieta di essere nei tuoi pensieri .... anche se associata alla merxa!!!! :evil: :lol:
del resto anche oggi abbiamo avuto un'onda anomala ...mentre puppava ...sbrrrrroooaaaaaammmmm!!!!!!!!!! :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1800
onda anomala?!?!?!
naaaaaaaaa, troppo facile....
io parlo di uno spruzzo che partiva dal fasciatoio e finiva contro la finestra...a circa 2 metri di distanza! ovviamente, ha tracciato tutte le mattonelle nel mezzo... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)