La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13907
Zawa ha scritto:nooooooooo assolutamente la lettera di dimissioni non si firma ...


è che non so....avendo lavorato solo per 7 mesi......se basta


ma basta :)

Ahhhhhhhh ok! :wink:


mi son detta: ma zio treno, son mesi che ci guardo sopra, che cerco una scappatoia, un cavillo, QUALCOSA per avere un minimo di reddito quando mi trasferirò e non ho trovato nulla! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#13908
Zawa ha scritto:nooooooooo assolutamente la lettera di dimissioni non si firma ...


è che non so....avendo lavorato solo per 7 mesi......se basta


ma basta :)
NOn vorrei sbagliami, ma bisogna aver lavorato per 6 mesi per prendere l'indennità di disoccupazione.
Immagine
Immagine

#13910
Zawa ha scritto:almeno 78 giorni per la disoccupazione con requisiti ridotti....e AL MASSIMO ti danno 6 mesi di disoccupazione (35% i primi 4 mesi e 40% gli ultimi 2)
Zawa...capisco che tu non abbia la sfera di cristallo, ma è ripiazzabile come figura professionale!??!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13911
Sil70 ha scritto:
Zawa ha scritto:almeno 78 giorni per la disoccupazione con requisiti ridotti....e AL MASSIMO ti danno 6 mesi di disoccupazione (35% i primi 4 mesi e 40% gli ultimi 2)
Zawa...capisco che tu non abbia la sfera di cristallo, ma è ripiazzabile come figura professionale!??!
giusta domanda
se licenziano lui poi non possono riassumere la stessa figura entro un tot
magari e' per quello che vorebbero la fasla dimissione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13912
no no....il licenziamento è per giustificato motivo oggettivo (non parte il cantiere)

loro sarebbero ben felici di riassumerlo....
ma vorrebbero anche poterlo pagare...

nn parte il cantiere....il committente non li paga.......loro non possono pagare lui.

ORa...il cantiere doveva aprire a febbraio.....ma niente
a marzo...ancora niente...

il capo lo ha messo a fare un'altra roba che gli è capitata tra le mani...

st'altra roba finisce ad agosto....

il cantiere è ancora in alto mare...
il capo non sa cosa fargli fare (visto che era stato assunto per quel cantiere)


e lo mette a casa.....

quando parte il cantiere (se parte) lo richiama
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13914
:arrow: Zawa, scusa una domanda, probabilmente l'avevi già scritto ma non ho letto tutto il topic :oops: ...ma esattamente che lavoro fa il tuo uomo? E' nell'edilizia, vero? ma in quale settore?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13916
Ah...allora, amio modesto parere,non dovete preoccuparvi troppo.
Il mio Boy (anche lui nell'edile, piastrellista per l'esattezza) comincia a sentirla ora la crisi perchè lavora sul costruito e sul ristrutturato quindi quest'anno ha lavorato sulle cose degli ultimi due anni e ora si trova quasi fermo perchè le cose nuove cominciano a costruirle ora che c'è un po' di ripresa...nel caso di ZawO, lui che lavora nella fase di progettazione, le cose dovrebbero muoversi prima...Quindi non demoralizzatevi! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13917
etamina ha scritto:Ah...allora, amio modesto parere,non dovete preoccuparvi troppo.
Il mio Boy (anche lui nell'edile, piastrellista per l'esattezza) comincia a sentirla ora la crisi perchè lavora sul costruito e sul ristrutturato quindi quest'anno ha lavorato sulle cose degli ultimi due anni e ora si trova quasi fermo perchè le cose nuove cominciano a costruirle ora che c'è un po' di ripresa...nel caso di ZawO, lui che lavora nella fase di progettazione, le cose dovrebbero muoversi prima...Quindi non demoralizzatevi! :D
Speriamo.....prima di trovare sto lavoro ha mandato via CV per 6 mesi ottenendo come risposta, nella migliore delle ipotesi

"Sì, bravo, ottimo CV....ma noi non abbiamo lavoro neanche per noi"
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13920
betty_boop ha scritto:merd@@@@@@ mi si è un po' crepato il top del comò, sul lato!!!!
Ma caxxo manco un anno!!!!! :evil: :evil: :evil:
ti sta beeeeeeeeeeeene!
A furia di rompere le balle a me per i miei disastri casalinghi.......... :lol:
Ora vi si ritorcerà contro a tutte! Tu sei solo la prima :P