La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13936
ufffffffffffaf che faccio?

ho quasi terminato due lavori (pronti x andare on line lunedi) sempre x la stessa agenzia che ancora non mi ha saldato 4 fatture datate da settembre 2009 a aprile 2010!!!
non solo non pagano ma l amministrazione e la titolare sono stravaccate al mare ed il marito, il direttore creativo, fa pure quelloc he del vile denaro non parla!
la mia collega (che ben li conosce) suggeriva di far sapere ai clienti che i lavori sono pronti ma non vanno on line causa mancati pagamenti anche delle due versioni precedenti, lavori che il cliente ha sicuramente pagato alla agenzia!
sono senza un euro a fra 10 gg abbiamo il volo x londra
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13937
dammispazio ha scritto:ufffffffffffaf che faccio?

ho quasi terminato due lavori (pronti x andare on line lunedi) sempre x la stessa agenzia che ancora non mi ha saldato 4 fatture datate da settembre 2009 a aprile 2010!!!
non solo non pagano ma l amministrazione e la titolare sono stravaccate al mare ed il marito, il direttore creativo, fa pure quelloc he del vile denaro non parla!
la mia collega (che ben li conosce) suggeriva di far sapere ai clienti che i lavori sono pronti ma non vanno on line causa mancati pagamenti anche delle due versioni precedenti, lavori che il cliente ha sicuramente pagato alla agenzia!
sono senza un euro a fra 10 gg abbiamo il volo x londra

io quoto la tua collega ...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#13939
Quoto anch'io la collega!!! se non pagano le fatture vecchie non ha senso che gli venga consegnato il nuovo materiale!!!
Ma...titolare e amministratore non li potete chiamere per farvi dare una direttiva?? che ne so...avvisateli che manderete qualciuno del recupero crediti...cos' gli rovinate pure la vacanza!!! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13940
dammispazio ha scritto:ufffffffffffaf che faccio?

ho quasi terminato due lavori (pronti x andare on line lunedi) sempre x la stessa agenzia che ancora non mi ha saldato 4 fatture datate da settembre 2009 a aprile 2010!!!
non solo non pagano ma l amministrazione e la titolare sono stravaccate al mare ed il marito, il direttore creativo, fa pure quelloc he del vile denaro non parla!
la mia collega (che ben li conosce) suggeriva di far sapere ai clienti che i lavori sono pronti ma non vanno on line causa mancati pagamenti anche delle due versioni precedenti, lavori che il cliente ha sicuramente pagato alla agenzia!
sono senza un euro a fra 10 gg abbiamo il volo x londra
che bastardi! :? :?
e come faresti a farlo sapere ai clienti?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13942
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ufffffffffffaf che faccio?

ho quasi terminato due lavori (pronti x andare on line lunedi) sempre x la stessa agenzia che ancora non mi ha saldato 4 fatture datate da settembre 2009 a aprile 2010!!!
non solo non pagano ma l amministrazione e la titolare sono stravaccate al mare ed il marito, il direttore creativo, fa pure quelloc he del vile denaro non parla!
la mia collega (che ben li conosce) suggeriva di far sapere ai clienti che i lavori sono pronti ma non vanno on line causa mancati pagamenti anche delle due versioni precedenti, lavori che il cliente ha sicuramente pagato alla agenzia!
sono senza un euro a fra 10 gg abbiamo il volo x londra
che bastardi! :? :?
e come faresti a farlo sapere ai clienti?
invio mail con link evrsione beta sul mio server x approvazione e messa on line
dopodiche se non lo metto vedi come mi chiamano loro x sapere perche se e' pronto non va su
uno dei due clienti poi la sento sempre al tel e posso anche dirlo chiaramente quale e' il prob
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13943
Ecco ora io dico, ti chiamo in amicizia, dicendoti che so che tu non c'entri nulla ma che chiamo te che sei il mobiliere per un consiglio.
E tu che fai? Cordialmente, tra le righe, insinui che l'ho rotto io il mobile? Capisco un buco, capisco una scheggiatura... ma una crepa come posso averla fatta io?!!
Caxxo è una crepa laterale... ma poi se l'avessi danneggiato io non ti avrei chiamato per fregarti... che poi, tu che c'entri? Se è in garanzia dovrebbe sostituire jesse il top, tu non devi fare nulla... guarda me lo verrei anche a prendere da me, senza nemmeno che tu debba far uscire gli operai... :evil: :evil: :evil:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#13944
Zawa ha scritto:cazzarola che sfiga...

Io a quelli che non mi pagano le fatture ho detto che non muovo + un dito finchè non mi pagano gli arretrati...
o se mi muovo.....a tempo perso, senza obblighi di scadenze
infatti loro mi avevano dato la scelta di non afrli solo che con belin cedo le mie sorgenti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13945
betty_boop ha scritto:Ecco ora io dico, ti chiamo in amicizia, dicendoti che so che tu non c'entri nulla ma che chiamo te che sei il mobiliere per un consiglio.
E tu che fai? Cordialmente, tra le righe, insinui che l'ho rotto io il mobile? Capisco un buco, capisco una scheggiatura... ma una crepa come posso averla fatta io?!!
Caxxo è una crepa laterale... ma poi se l'avessi danneggiato io non ti avrei chiamato per fregarti... che poi, tu che c'entri? Se è in garanzia dovrebbe sostituire jesse il top, tu non devi fare nulla... guarda me lo verrei anche a prendere da me, senza nemmeno che tu debba far uscire gli operai... :evil: :evil: :evil:
che ce vuoi fare betty? si sentono presi in causa emettono le mania avanti...tu, fra le righe, mandalo affanc.ul e fatti dare quello che ti spetta!! :evil: :evil:

scusa la rabbia ma...ho appena chiamato l'emerita testa di.... X che doveva trovarsi con l'emerita testa di... Y per la mia emerita casa di medda...ALTRO GETTONE ALTRO GIRO!!!! "ci sentiamo a metà della sett prox perchè Y non era in ufficio..ma tranquilla, stiamo andando avanti e aspettiamo le novità"...

e qui ti ruberei la nonnina con il dito medio in vista.... :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13946
Ma vaff pure a questi... fate un po' di voce grossa!!

Per il mobile io non so se mi spetta, ci ho messo su la tv, ma è un 14'', piccolo, e il mobiliere sapeva che ci avremmo appoggiato la tv... non vorrei si fosse crepato per quello.
Ma lui stesso ha detto che fosse stato x la tv si sarebbe rotto sopra e non a lato... e allora?!! Io ho ammesso l'unico errore che poteva essere mio, cioè la tv, ma se dici che non è quello è proprio il top che è difettato.
Ora, non è che si veda molto, ma è una questione di principio, cavolo il mobile ha 8 mesi, se cede già dopo così poco tempo... ci sarà una cavolo di garanzia, no? E usiamola!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#13949
etamina ha scritto:Quoto anch'io la collega!!! se non pagano le fatture vecchie non ha senso che gli venga consegnato il nuovo materiale!!!
Ma...titolare e amministratore non li potete chiamere per farvi dare una direttiva?? che ne so...avvisateli che manderete qualciuno del recupero crediti...cos' gli rovinate pure la vacanza!!! :twisted:
eta le due zoccole non rispondono ovviamente
la racc.ta di messa in mora con termine di 10gg e' belle che partita ma sara in giacenza da qualche parte sicuroooo

bon cliente n1 gia spifferato!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always