La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4054
Saul1978 ha scritto:Io ed _erika_ abbiamo appena finito di montare il mio pax........
vi saluta tutti! E' venuto benissimo :D

E' una grande erika!!!

ps: visto il duro lavoro di questo pomeriggio alla fine.....ci siamo meritati........
Immagine
alla facciazza vostra! :P
:lol: :lol: :lol:

Erika è veramente una GRANDE e quindi lei il gelato se l'è meritato tutto,ne sono certa :wink: ...e tu Saul che hai fatto ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#4056
annsca ha scritto:
Erika è veramente una GRANDE e quindi lei il gelato se l'è meritato tutto,ne sono certa :wink: ...e tu Saul che hai fatto ? :roll: 8) :lol:
e pensa che me l'ha pure offerto lei :P :lol:

comunque è stato un lavoro di squadra perfetto!
tranne per il fatto che abbiamo mandato affanccippolo l'ikea 300 miliardi di volte quando mettendo le ante ci siamo accorti che nella versione del pax da 2 metri le ante di sinistra non si fissano negli stessi fori di quelle di destra ma è tutto spostato uno in su!
Risultato: abbiamo dovuto rismontare i cassetti e spostarli per far posto alla cerniera.. :evil:

#4057
Erika, Saul...UFFI!!!! Io il gg del raduno volevo proprio mangiare un affogato così!!! Mi son dovuta accontentare di due misere palline e voi mi fate vedere ste' robe...cattivi!!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4058
etamina ha scritto:Erika, Saul...UFFI!!!! Io il gg del raduno volevo proprio mangiare un affogato così!!! Mi son dovuta accontentare di due misere palline e voi mi fate vedere ste' robe...cattivi!!!! :wink:
ho scelto l'affogato proprio per far incacchiare te :P :lol:

#4059
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, qui....

Settimana prossima verrò comunque in ufficio, per permettere ad una collega di andare in vacanza. Ma OGGI inizia una nuova vita, nel bene e nel male!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4061
lunaspina ha scritto:Cyber, in bocca al lupo! :wink:
sperando che dove va lui i lupi non ci siano! :lol: :lol:
di sicuro non va al mare....quindi, in c.ulo alla balena e vado sul sicuro! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4062
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Cyber, in bocca al lupo! :wink:
sperando che dove va lui i lupi non ci siano! :lol: :lol:
di sicuro non va al mare....quindi, in c.ulo alla balena e vado sul sicuro! :D
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4063
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:Erika, Saul...UFFI!!!! Io il gg del raduno volevo proprio mangiare un affogato così!!! Mi son dovuta accontentare di due misere palline e voi mi fate vedere ste' robe...cattivi!!!! :wink:
ho scelto l'affogato proprio per far incacchiare te :P :lol:

:cry: :cry: CATTIVOOOOOO..... beh, io ho fatto la salsetta di cipolle!!!!




































ha fatto schifetto :?l'ìho usata per una specie di "tacos" ...e ho cucinato pure la zuppa di cipolle..che ha fatto ancora più schifo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4065
Lorena ha scritto:Tra 1 ora e mezza sarò libera per un mese!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
(e poi si vedrà :roll: )

:shock:
mai fatto ferie di un mese... :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza