La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26881
stelli80 ha scritto:
Lorena ha scritto:.
Ieri devo ammettere che il solo pensiero di cominciare a preparare il mio corpo per un futuro cucciolo....mi faceva emozionare :oops:
beata te..a me il pensiero di cominciare a prendere acido folico, vitamine e quant'altro prima di cominciare ad esprimermi mi mette un'ansia pazzesca...è come se si perdesse tutta la naturalezza e la magia del momento...xò s'adda fà..o almeno nel mio caso è obbligatorio..il gine dice e io eseguo... :twisted:
Immagine


Immagine

#26882
comincio anch'io con i FANTASINTOMI aiutooo :shock:

:arrow: dolore alla schiena
:arrow: stomaco che brontola anche solo 2 ore dopo aver mangiato
:arrow: dolore gamba e natica sinistra
:arrow: pipì frequente....sembra chissà che devo fare e poi ploff solo 2 goccine

meglio che parto và almeno mi distraggo e non ci penso...
Immagine


Immagine

#26884
Ciccia, caspita, devo essermi persa qualche passaggio, mi dispiace proprio per questa situazione. Non oso consigliarti :oops: ti abbraccio solo!
Immagine
Immagine

#26885
ciccia80 ha scritto:Ragazze, grazie a tutte. sono parecchio nervosa e arrabbiata. Lo stop non sarà di pochi mesi, ma di anni, almeno secondo i suoi progetti. Visto la necessità, per lui, di trasferirsi per lavoro, e per me di raggiungerlo nel giro di qualche anno, sarebbe opportuno chiudere i cantieri. io sono decisamente contraria. ho aspettato per mesi il via libera e ora questo stop mi atterra definitivamente. poi, anche volendo cercarmi un lavoro da quelle parti, 30anni, sposata, senza figli...chi mi prende? considerando che ora sono a tempo indet. potrei almeno vivermi la maternità serenamente. in definitiva, non lo so. non voglio costringerlo, non voglio essere l'unica a volere un figlio, ma questa situazione mi mette in crisi. E, sinceramente, questo trasferimento non mi garba proprio...so di dover pensare a lui, al fatto che qui non ha trovato lavoro e si deprime, ma sono sconfortata. mi serve un miracolo
Ciccia mi spiace davvero tanto per la vostra situazione......l'unica cosa che posso "consigliarti è di stargli tanto vicino, fagli sentire il tuo appoggio incondizionato......probabilmente se continuaste a parlarne proprio in questo momento di tensione sarebbe anche peggio.......aspetta un pò vedrai che si risolverà tutto...

#26889
ciccia80 ha scritto:Ragazze, grazie a tutte. sono parecchio nervosa e arrabbiata. Lo stop non sarà di pochi mesi, ma di anni, almeno secondo i suoi progetti. Visto la necessità, per lui, di trasferirsi per lavoro, e per me di raggiungerlo nel giro di qualche anno, sarebbe opportuno chiudere i cantieri. io sono decisamente contraria. ho aspettato per mesi il via libera e ora questo stop mi atterra definitivamente. poi, anche volendo cercarmi un lavoro da quelle parti, 30anni, sposata, senza figli...chi mi prende? considerando che ora sono a tempo indet. potrei almeno vivermi la maternità serenamente. in definitiva, non lo so. non voglio costringerlo, non voglio essere l'unica a volere un figlio, ma questa situazione mi mette in crisi. E, sinceramente, questo trasferimento non mi garba proprio...so di dover pensare a lui, al fatto che qui non ha trovato lavoro e si deprime, ma sono sconfortata. mi serve un miracolo
oddio che scelte difficili..
non ho ben capito però.. lui il lavoro l'ha già trovato?
dove sarebbe? o almeno quanto dista da dove siete adesso? ogni quanto verrebbe a casa a trovarti?
si parla di 1 anno o di 5 anni prima di raggiungerlo anche tu?

non so se è un atto di coraggio o di sconsideratezza.. magari sbaglio completamente.. ma cercare un cucciolo ORA che tu hai un lavoro a tem. indet.? te le sentiresti di affrontare gli esami senza la presenza fissa di tuo marito? te la sentiresti di crescerlo per qualche anno senza di lui? così avreste entrambi uno stipendio.. e tu saresti coperta dall'inps per la maternità.. poi al momento giusto lo raggiungereste dove sta..
troppo complicato o infattibile? :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26891
Lorena ha scritto:Buon giorno Loremir!
buon giorno!! :lol:

però ho pranzato. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26893
Dolores ha scritto:stiamo facendo il test......
:shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)