La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10126
arianh ha scritto:E' NATA REBECCA!!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA

#10127
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
kylie ha scritto: io avevo già pronto il nome della femmina...
lo ho riposto nel cassetto sperando che un giorno potrò tirarlo fuori e per ora brancolo nel buio, tanti nomi carini ma nessuno che mi colpisca davvero, forse è solo perchè devono essere maschili? :roll:
Kylie; una coppia di conoscenti (ex colleghi del marito) mi ha appena detto che per il maschietto in arrivo sono indecisi fra Aldobrando e Igniazio :shock:

forse puoi prendere spunto :mrgreen:
forse stavano scherzando. :shock:
No no! Erano serissimi! e mi sa che la scelta cadrà su Igniazio :lol:

Kylie, eddai! ma ti immagini se un giorno il tuo piccolo dovesse leggere le tue parole :roll:

#10128
kylie davvero.. pensa a tutte quelle che sognano di rimanere incinta da + di un anno e non riescono.. ed a come possono stare male leggendo quello che scrivi..
pensa a tutti i bambini malati.. come ha detto domo..
pensa solo ad Elemauli ed a tutte le preoccupazioni che ha avuto fin'ora.. :roll:
AMALO.. è il TUO bambino.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10130
domovoy ha scritto:pensavo di averlo notato solo io...
Lo abbiamo notato tutte domo...
Insomma avere una preferenza ci sta, e ci mancherebbe altro! Ma da qui a viverla così male ce ne passa. Kylie riprenditi su! Un figlio ti riempie di gioia anche se non porta una gonnellina rosa!

#10131
domovoy ha scritto:pensavo di averlo notato solo io...
stavo per scrivere: pensa solo a domo che ha pensato per 9 mesi di avere nella pancia una passerottolamunita ed ha fatto tutti acquisti in rosa e poi è uscito un piccoletto con le balle.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10132
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:pensavo di averlo notato solo io...
stavo per scrivere: pensa solo a domo che ha pensato per 9 mesi di avere nella pancia una passerottolamunita ed ha fatto tutti acquisti in rosa e poi è uscito un piccoletto con le balle.. :lol:
ma tu si strunz :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#10133
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:pensavo di averlo notato solo io...
stavo per scrivere: pensa solo a domo che ha pensato per 9 mesi di avere nella pancia una passerottolamunita ed ha fatto tutti acquisti in rosa e poi è uscito un piccoletto con le balle.. :lol:
ma tu si strunz :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:

(ovviamente scherzo domo!!!! :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10134
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:pensavo di averlo notato solo io...
stavo per scrivere: pensa solo a domo che ha pensato per 9 mesi di avere nella pancia una passerottolamunita ed ha fatto tutti acquisti in rosa e poi è uscito un piccoletto con le balle.. :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10135
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:pensavo di averlo notato solo io...
stavo per scrivere: pensa solo a domo che ha pensato per 9 mesi di avere nella pancia una passerottolamunita ed ha fatto tutti acquisti in rosa e poi è uscito un piccoletto con le balle.. :lol:
no no che scherzi, c'hai ragione!!! ehehehehhe
Io sono svenuta per qualche secondo, lei collassava seriamente!!
Quando ho visto che l'hanno portato subito via (non resipirava) onestamente ho smesso di pensare che era maschio e chiedevo ogni 10 secondi se stava bene....

Pero' i body rosa gliel'ho messo appena nato :lol: :lol:

#10136
chissà come era fescion.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10137
arrivo con la domanda stupida del giorno.... ma anche a voi la memoria fa brutti scherzi???? io prima avevo una bella memoria, non eccellente ma diciamo che mi ricordavo le cose, da quando sono incinta pufff, è andata a farsi benedire, ma del tipo che sarà già la 5 volta che mi scordo che stasera sono fuori a cena, ad esempio dico a mia mamma stasera andiamo a comrpare il telefono e mezz'ora dopo mi viene in mente che non ci sono...

sono grave??? un pò di fosforso insieme all'acido folico?!?! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10138
arianh ha scritto:arrivo con la domanda stupida del giorno.... ma anche a voi la memoria fa brutti scherzi???? io prima avevo una bella memoria, non eccellente ma diciamo che mi ricordavo le cose, da quando sono incinta pufff, è andata a farsi benedire, ma del tipo che sarà già la 5 volta che mi scordo che stasera sono fuori a cena, ad esempio dico a mia mamma stasera andiamo a comrpare il telefono e mezz'ora dopo mi viene in mente che non ci sono...

sono grave??? un pò di fosforso insieme all'acido folico?!?! :lol:
anche ele mi sembra dicesse che con la gravidanza la memoria era andata a farsi benedire.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10139
loremir77 ha scritto:chissà come era fescion.. :lol:
Se è per questo ogni tanto qualche bavaglino rosa ancora capita!

Anche i calzini ho usato e poi.... il seggiolone è ancora rosa fuxia e lo usa uguale!!! Spero che a settembre arrivi l'interno celeste!!!

#10140
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:chissà come era fescion.. :lol:
Se è per questo ogni tanto qualche bavaglino rosa ancora capita!

Anche i calzini ho usato e poi.... il seggiolone è ancora rosa fuxia e lo usa uguale!!! Spero che a settembre arrivi l'interno celeste!!!

hai postato altre foto di ale? chissà come è cresciuto! :D

io sono terrorizzata dal parto.. ma non vedo l'ora di vederlo.. e controllare se effettivamente ha il naso di mia sorella.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3