La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10141
L'ultima che gli ho fatto risale ad una decina di giorni fa, le avevo messe sull'album ma non so se l'hai visto.

#10142
domovoy ha scritto:L'ultima che gli ho fatto risale ad una decina di giorni fa, le avevo messe sull'album ma non so se l'hai visto.

no!
dov'è?? :P
e se c'è una pass rendimela!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10143
domovoy ha scritto:
kylie ha scritto: la mia faccia si è riempita di una specie di eritema viola piena di bubboni da appestata al momento stesso del concepimento, tanto che ogni sera davanti allo specchio dopo che mi ero struccata mi veniva da piangere e stavo già selezionando il miglior dermatologo del circondario...
ed è maschio! :?
mai avuto una nausea, i mie fianchi sono quasi come prima, sono solo pancia, non so bene che forma abbia ma è una pancia enorme ed è sempre maschio!

io avevo già pronto il nome della femmina...
lo ho riposto nel cassetto sperando che un giorno potrò tirarlo fuori e per ora brancolo nel buio, tanti nomi carini ma nessuno che mi colpisca davvero, forse è solo perchè devono essere maschili? :roll:
Kylie scusa l'acidità (Ora Lorena ritrovera' la vecchia DOMO!) ma se ti dicevano che era senza un braccio o peggio non facevi tutta sta storia!!! E' Maschio mica malato.... e su... ridimensioniamo un po' la cosa.
io no l'ho letta come un lamento ma come una mancanza di coincidenza frale "previsioni" e la realtà

sei più brutta.. hai le nausee... è femmina
ed invece nel suo caso è maschio

e poi, è vero che ci sono cose più gravi, ma è anche giusto che gli ormoni e le aspettative giocano brutti scherzi... è giusto che ognuna viva la sua gravidanza come si sente.
Avrà tempo x abituarsi all'idea e ad amare come è normale che sia il suo ometto.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10144
Dol è che io non capisco proprio come si fa a dire che si deve abituare all'idea!!! Non ha problemi, è solo maschio.


Comunque magari in questo caso non era un forte lamento, ma è stata, almeno per me, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

#10145
io quoto dol... non avevo letto altro nelle parole di kylie.
Ari anche la mia memoria è andata :roll:

#10146
concordo con Dol!
non esageriamo neppure nell'altro senso!
il topic delle mamme in stand by è pieno di commenti anche peggiori! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10147
Sil70 ha scritto:concordo con Dol!
non esageriamo neppure nell'altro senso!
il topic delle mamme in stand by è pieno di commenti anche peggiori! :roll:
eh ma quelle son degeneri per definizione :lol: :lol: :lol:

sù sù sdrammatiziamo un po'!

#10148
Sil70 ha scritto:concordo con Dol!
non esageriamo neppure nell'altro senso!
il topic delle mamme in stand by è pieno di commenti anche peggiori! :roll:
ah non lo so, non ci entro mai in quel thread.

#10149
Sil70 ha scritto: il topic delle mamme in stand by è pieno di commenti anche peggiori! :roll:
tipo?!?!?! :lol:

comunque è vero! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10150
dol ma così non la vive proprio la gravidanza.. :roll: ripeto.. anche io ci sono rimasta male alla morfologica ma l'importante è che sia tutto a posto.. secondo me non fa bene nemmeno al bimbo che la mamma non abbia trasporto per lui.. secondo me lo sente..
io mi sono sentita in colpissima se per qualche gg ho avuto un pò di magone..
e mi ritorna quella sensazione quando vedo un negozio e tutte le cose fricchettose per femmina..
ma è il MIO bambino.. non posso non amarlo e volerlo proteggere.. anche da me stessa.. :? ora ci parlo quando sono da sola e gli prometto che farò il possibile per essere una brava mamma..
e gli raccomando di essere l'unico maschietto che odierà i Gormiti. :twisted:



:arrow: domo ho visto le foto.. :P

ale è proprio bello.. è un bambolotto.. :D
ed è proprio un bimbo grande.. e come si tira su sul fasciatoio.. :o
nel vedere ste foto mi fai venire ancora + voglia di conoscere sto rospetto
che ho in panza.. e che si muove come un ossesso. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10151
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto: il topic delle mamme in stand by è pieno di commenti anche peggiori! :roll:
tipo?!?!?! :lol:

comunque è vero! :lol:
sai bene a chi mi riferisco! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10152
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto: il topic delle mamme in stand by è pieno di commenti anche peggiori! :roll:
tipo?!?!?! :lol:

comunque è vero! :lol:
sai bene a chi mi riferisco! :lol:
:roll: non ho capito

#10153
Lore io ancora oggi guardo i vestitini da femminuccia!!
E' normale.
Pero' non puo' e non deve essere un dispiacere l'avere un figlio maschio!!

I gormiti non ci saranno piu' per quando i nostri bimbi cresceranno, ma temo che ce ne saranno altri peggiori!!!! Pero' c'è da dire che i giocattoli da maschietto, macchinine e aereoplanini, sono piu' carini delle bambole!!

#10154
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto: il topic delle mamme in stand by è pieno di commenti anche peggiori! :roll:
tipo?!?!?! :lol:

comunque è vero! :lol:
sai bene a chi mi riferisco! :lol:
Ora sono curiosa ma mica mi posso leggere 1800 pagine!!!
Un aiutino? Anche in mp.... vorrei capire!

#10155
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto: tipo?!?!?! :lol:

comunque è vero! :lol:
sai bene a chi mi riferisco! :lol:
:roll: non ho capito
seeeee....e mo ti faccio il riassunto di 8956287 pagine?!?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)