La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9886
quoto luna col narhinel.....e aggiungo un consiglio che aveva dato estratti e che ho colto al volo visto che ari ha avuto un raffreddore al mese per i primi 9 mesi: riempi una siringa da 5 ml di soluzione fisiologica, metti viola su un fianco e sparagliela(non piano piano ma velocemente)dentro unas narice in modo che faccia il giro e sca dall'altra narice.......e poi aspira col narinhel quello che è rimasto dentro.

se riesci ad essere costante e farlo almeno mattina, pranzo e sera(l'ideale sarebbe prima di ogni poppata ma va bene anche 3 volte), vedrai che migliorerà tantissimo :wink: :D



p.s:e non farti problemi per le domande.......io ancora ne faccio a bizzeffe :oops: :lol: :D



p.p.s.:fatti dare in farmacia la soluzione fisiologica per le flebo(il bottiglione da mezzo litro) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9887
Ho ri-visto Ale di Domovoy : caspita se è cresciuto ! l'ultima foto, dove ride, è proprio simpatico!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9888
è che nn è che abbia il raffreddore.......
ci sembra solo che, soprattutto la notte, respiri male.....

è quello che mi frena a farle sti lavaggi. che nn ha muco.uffa

poi stamattina ne abbiamo scoperto un'altra.
ho cercato su internet e credo che abbia il " latte della strega". ha una tettina gonfia. e se nn ho capito male, passa da solo.
martedì ho la prima visita dalla pediatra. vediamo che mi dice.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9889
quoto in tutto Lunapiena!

dovrebbero essere ormoni...
il naso dovrebbe essere sempre libero, che sia un raffreddore o semplicemente sporco...
soprattutto prima della poppata, liberarlo li aiuta a mangiare meglio, riducendo anche la quantità d'aria che muttano giù insieme al latte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9890
@Valery io se fossi in te proverei ad aspettare qualche giorno prima di usare il tiralatte. In fondo anche il seno ha bisogno di un po' di rodaggio per calcolare le quantità da produrre.
Se usi tanto il tiralatte rischi l'effetto opposto, che aumenti la produzione.
Io lo uso quando vedo che ho i dotti sono proprio evidenti al tatto, perchè il seno mi fa quasi male. Uso quello della Avent manuale ed è fantastico.

@Anche a me mancano un po' di password :oops:
Ultima modifica di elis il 31/07/10 16:16, modificato 1 volta in totale.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#9891
@Grazie Valery, che stupenda bimba hai! Mi fa venire la nostalgia di già di quando Lorenzo era piccolo...

@Grazie Mauchia! Siete bellissimi! Attilino ha un'espressione così dolce, lo trovo tenero. E bibi è bellissima.

@Ho fatto anch'io un micro album per farvi conoscere Lorenzo. La pass in mp. Questo è il link. http://album.alfemminile.com/album/tatomio1

Stiamo provando le pappe, ma è proprio dura dura dura... Oggi mi veniva da sbatter la testa sul muro...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#9894
lunapiena2 ha scritto:Dolores hai una bimba splendida!! Ha un sorriso contagioso!!
bellissima!!!!

Mi è tornato in mente una cosa: è domai che hai il matrimonio, vero? Visto quanto è scesa la temperatura in questi giorni direi che il vestitino che le hai preso andrà benissimo...altro che caldo!!!! :wink:
grazie luna!

si, ti ricordi bene... il matrimonio è oggi pomeriggio, ma ieri siamo già stati lì x una precerimonia e si stava benissimo. Ieri aveva un abitino di lino con corpetto lavorato tipo uncinetto e non ha sudato x niente anche se è stata quasi 2 ore nel marsupio col papà.
Tutti le hanno fatto le feste come previsto e lei ha dispensato sorrisi qua e là :D
Oggi vedremo come va ma sono ottimista :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9896
valery ha scritto:a ri-ecchime con un altro dubbio.
capita che viola dorma un pò di più, e passasno anche più di 4 ore tra una poppata e l'altra.
io arrivo alla poppata col seno che mi scoppia, spesso sgocciolo pure dopo che lei si è attaccata.

ma......dite che dovrei tirarmelo col tiralatte?
Ma gocciola l'altro seno rispetto dove ciuccia?
Non te lo tirare succede anche a me. Alla poppata successiva si riequilibra da solo. Se invece senti del bozzi molto molto evidenti un po' tiralo. Considera che più lo tiri e più viene!

#9897
valery ha scritto:è che nn è che abbia il raffreddore.......
ci sembra solo che, soprattutto la notte, respiri male.....

è quello che mi frena a farle sti lavaggi. che nn ha muco.uffa

poi stamattina ne abbiamo scoperto un'altra.
ho cercato su internet e credo che abbia il " latte della strega". ha una tettina gonfia. e se nn ho capito male, passa da solo.
martedì ho la prima visita dalla pediatra. vediamo che mi dice.
Anche ale all'inizio sembrava russare e respirare a fatica ma non era il naso! Respirano proprio così all'inizio. Io l'ho chiesto al pediatra. La soluzione al momento io ancora non l'ho mai usata... Ogni tanto ha qualche caccolina ma gli escono da sole starnutendo.

#9898
Primo album arrivato.
Mau tesoro avete fatto STRABENE ad affidare il ritratto della vostra famiglia a un fotografo.

E' un ricordo meraviglioso, oltre al fatto che siete proprio splendidi tutti, una famiglia perfetta e stupenda!

Bravibravibravi, bellissimi! :D

#9899
posso presentare i miei giovani virgulti? :oops: :D
metto le foto (da link esterno), se fosse fuori regolamento ditemelo che elimino! :)

andrea, quasi 19 anni
Immagine
eleonora 17 e mezzo
Immagine
alessandra 16
Immagine
massimo 12 e mezzo
Immagine
clelia quasi 3
Immagine

#9900
5?????????????? :shock:
complimenti! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]