La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io se dovessi fare il bagno lo farei cosi'
Immagine
anche se userei tutte piastrelle grandi e non quelle a listoncini ,le fanno anche 11x33cm

#4
Già! Grazie. Ecco adesso, se volete un pò giocare a chiarirmi le idee, :wink: vi dico che il mio bagno è rettangolare, un pò stretto. Per questo mi pare che starebbe meglio un pavimento chiaro. Però, per fare in modo chei sanitari bianchi risaltino pensavo di mettere come rivestimento alcune piastrelle scure ma limitandomi a rivestire solo lo stretto necessario, giusto una piccola fascia dietro ogni "blocco"
Per la vasca, discorso a parte, sono orientata verso le resine per il rivestimento vasca. 8) La vasca è bianca quindi ci starebbe anche li un colore scuro e per la parete sopra la vasca??
Giusto per compleatare vi metto il link di come vorrei fare, sono comunque arrivata all'idea di usare le resine come rivestimento, costano di più ma forse verrebbe un lavoro migliore.
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=8722

#5
ciao Luna, il bagno scuro è veramente molto chic... complimenti... stavo per ordinare le TAU metallica ... credimi è qualcosa di spettacolare... pavimenti in gres parquet... effettivamente rivestire di scuro solo dietro i pezzi e continuare a rivestire con il pavimento è un'ottima idea.. ne ho visto un paio e stavano molto bene però non l'ho fatto :wink: