La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piantina per cameretta singola

#1
Buongiorno,
sono una nuova arrivata nel forum, vorrei chiedere un consiglio per l'arredamento di una cameretta per un bambino. Allego la piantina che ora vi illustro: la porta è a scomparsa all'interno del muro e si apre verso sinistra. Sulla sinistra guardando la pianta c'è una parete totalmente a vetri fino al soffitto con una finestra alla quale sostituiremo l'attuale anta battente con una finestra scorrevole per recuperare spazio. Sulla destra invece vicino alla porta della camera c'è un grossissimo termosifone lungo 97 cm che però è sovradimensionato rispetto alle reali esigenze della camera quindi verrà ridotto. Vi ringrazio per tutti i consigli che vorrete darmi.
Grazie
Immagine
[/img]
--
Barbara

#2
Armadio Angolare sospeso sulla parete 275 x 266.
Letto e comodino con la testata sul lato dx.
Scrittoio + libreria sulla parete a sx

#4
byste ha scritto:Armadio Angolare sospeso sulla parete 275 x 266.
Letto e comodino con la testata sul lato dx.
Scrittoio + libreria sulla parete a sx
Ciao, ti ringrazio davvero tantissimo da sola non ce l'avrei fatta! Non ho proprio dimestichezza con le misure e i mobili :)
Grazie ancora e buon fine settimana
--
Barbara

#5
Ciao byste, anche io ho un problema simile per la camera della mia bambina, è lunga 3.9 ed è larga 2,2 (con la finestra su questa parete), siccome non riesco molto ad inquadrare come mettere i mobili e cosa acquistare mi chiedevo se potevi darmi una mano.

Pensi poi in un futuro, magari con una cameretta ponte/castello, possa andare bene anche per due?

Grazie 1000.

ca