La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4187
Betttyyyyyyyyyyy...ioioio!
e visto che ci sei, rimetti pure il link dell'album va! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4189
betty_boop ha scritto:http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html
Ma allora volete farvi del male! Sil credimi, molto meglio le foto della camera...
in effetti, uno stickers non ci starebbe male! :roll: :roll: :lol: :lol:

scherzi a parte...
nella prima foto son rimasta un po' così: :shock: :shock:
nell seconda, così: :D :D
nella terza, così: :roll: :roll:
...pensando a come rimediare a qui cm mancanti!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4191
betty_boop ha scritto:Un vestito della mia taglia, ecco il rimedio! :lol:
ci potrebbe stare un gioco di nastrini...ma modificarlo* forse sarbbe un peccato! :roll:

*e soprattutto, Chiaretta potrebbe non essere contenta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4192
Betty grazie innanzitutto per la psw :wink:

mi sono persa qualcosa... quindi è l'abito di Chiaretta? non l'avevo mica capito :oops: :?
Ad ogni modo, guardando la foto frontale mi piace come ti sta... certo, bisognerebbe trovare un modo per chiuderlo.
Non c'è della stoffa all'interno per poterlo allargare? :roll: Oppure modificarlo dietro, aggiungendo una stoffa trasparente tipo tulle che ti lascia la schiena scoperta? non so se mi sono spiegata :roll: 8)

Ah complimenti per la camera, è bellissima! :)

#4194
betty_boop ha scritto:grazie, la camera è il mio orgoglio! :mrgreen:
Modificarlo non si puo', ma comunque non me la sentirei... è nato cosí e poi non è mio. Come dicevano nel film il matrimonio della mia peggior nemica? "Non si allarga un vera wang, sei tu che ti stringi per entrarci" :lol:
:lol: :lol: :wink:

quindi l'hai solo provato? scusa eh se sono così stordita ma non seguo il topic da un pò :oops:

#4196
betty_boop ha scritto:Sì, chiaretta e M l'hanno portato al raduno e me l'hanno prestato, sono stati carinissimi, peccato davvero non entrarci. Ma vabbè, ho tanto tempo, qualcosa troverò di sicuro! :wink:
capito :wink:
ma certo che troverai il tuo abito! e sarà bello almeno quanto la camera :D :D

#4198
Hella ha scritto:Betty grazie x la pw! il vestito è molto bello però su di te (e sulle tue tette 8) ) vedrei meglio uno scollo a cuore : dritto fa effetto "massa" e non sottolinea le forme! comunque l'abito che viene rifinito dalla sarta valorizza anche le mucchecaroline come me!!!!!!!!!! vai tranqui!
quoto hella! Non parlo per esperienza diretta ma di sicuro uno scollo a cuore con il tuo seno è molto meglio.
Inoltre (e qui parlo con cognizione di causa) devi cercare un abito sagomato in vita: magicamente ti sembrerà di aver perso una taglia :wink: